GSK

Recensioni dei dipendenti GSK per Informatore scientifico

Informatore scientifico7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.838 recensioni

Ambiente giovane, stimolante, dove si lavora veramente tanto.

E' un'azienda piena di belle persone, con tantissime idee e tanta voglia di lavorare. Davvero innovativa, uno splendido esempio di collaborazione.

Glaxo era il Top!

Multinazionale Farmaci riconosciuti dalla Classe Medica. Molecole uniche. Negli anni '80 era la prima ditta in Italia

Aspetti positivi

Tanti soldi!

Aspetti negativi

Lavoro stressante ma entusiasmante!

Formazione scientifica e di marketing di alto livello

L'esperienza lavorativa in Gsk e' positiva perche' mi ha permesso di acquisire molte competenze in ambito scientifico e comunicazionale.

Aspetti positivi

Formazione e premi

Ambiente stimolante e crescita professionale

Formazione puntuale e precisa, ambiente di lavoro stimolante, possibilita di lavorare in team, possibilita di riportare la propria esperienza dal campo per modificare in maniera più mirata la strategia in modo da ottenere un risultato migliore.

Aspetti positivi

Auto, rimborso spese

Aspetti negativi

Lavoro fuori orario

Ambiente di lavoro flessibile e dinamico

Ottima esperienza e conoscenza degli interlocutori chiave

Aspetti positivi

Auto, carburante e Ipad

Aspetti negativi

Troppa burocrazia

Ambiente-Colleghi-Formazione eccellenti / Gestione sufficiente

La gestione della giornata lavorativa è legata a obiettivi/scadenze /impegni gestiti direttamente dall'Isf. Rapporti eccellenti con Colleghi del territorio e di sede. Ambiente stimolante.

Ambiente Stimolante. Ottima Scuola Professionale

La mia giornata segue una pianificazione che mi orienta ad un lavoro più efficiente. Normalmente parto con delle visite a specialisti che svolgono attività ambulatoriale per impegnare le prime ore del mattino e successivamente mi trasferisco negli enti ospedalieri di mia competenza e dando preferenza a quelli strategici per il mio business. La gestione dell'azienda ultimamente è passata dalla motivazione al controllo. Il rapporto con i colleghi di lavoro è importante sopratutto per il passaggio delle esperienze sopratutto quelle positive (best performance) Il lavoro è tutto molto piacevole qualche punto si perde a causa dei sempre più pressanti impegni di carattere burocratico. E' un lavoro difficile ma proprio per questo è bello e ben retribuito e dà molte soddisfazioni all'ottenimento del risultato.

Aspetti positivi

Contrattazione integrativa aziendale favorevole anche se negli ultimi anni un po peggiorata

Aspetti negativi

Troppo spinta verso l'azionista il dipendente è ormai considerato un costo e non una risorsa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GSK. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta GSK con

• GSK