GSK

GSK: recensioni su Retribuzione/Benefit

4,1Retribuzione/Benefit

52 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.758 recensioni

Ambiente di lavoro stimolante, molto competitivo, ma piacevole

Ho lavorato con piacere alla Glaxo Smith Kline, peccato che non offrano il lavoro part time perché per le donne con dei figli e che hanno già il marito che fa i turni è un problema. Se ci fosse questa opportunità ritornerei volentieri. Retribuzione adeguata e con tanti incentivi alla produzione e a migliorarsi.

Aspetti positivi

Mensa interna, luogo molto pulito e accogliente

Aspetti negativi

Manca il part time

beaucoup de petits/es managers inéfficaces

L'entreprise est un lieu super; salaire, bonus, couverture sanitaire ,etc. Le problème tous ces petits managers en quete d'ascencion.

Ambiente di lavoro stimolante ma con possibilità di contratto quasi nulle, continuo ricircolo di personale che puntualmente dopo qualche anno viene lasciato a casa

Aspetti positivi

Mensa, stipendio, turni di lavoro

Aspetti negativi

Contratto

ambiente collaborativo

E' stata l'esperienza lavorativa piu' stimolante che abbia avuto.

Aspetti positivi

mensa interna

Aspetti negativi

Ottima relazione con ex colleghi

Ottima azienda con prodotti all'avanguardia, gestione da Agenzia, non preparata per un colosso farmaceutico.

Aspetti positivi

Libertà di azione. Salario

Aspetti negativi

Agenzia non pronta al problem solving ma azienda si.

la parte più piacevole del lavoro era lo stipendio e colleghi

la parte più piacevole del lavoro era lo stipendio e colleghi

ambiente di lavoro stimolante ma poca attenzione al singolo

Ho avuto la possibilità di lavora al QA dell'asettico per quasi 3 anni, e in questo periodo sono cresciuta professionalmente imparando a lavorare in team, nel rispetto delle GMP e dei requisiti della farmacopea… ho imparato che cosa vuol dire lavorare in qualità e dare il proprio contributo nel produrre un prodotto perfetto dal punto di vista della qualità; della sterilità e della documentazione. Purtroppo però quest'azienda anche se dedica molto alla formazione dei neo-assunti attua una politica di turnover altissima che va a discapito dell'azienda stessa, perchè le persone che forma e che diventano brave nel loro lavoro dopo tre anni vengono mandate via e ricominciano tutto dal principio. Gli interinali, quasi il 60 % di tutta l'azienda, sono visti come oggetti da sfruttare al massimo con l'illusione che forse... se si impegnano tantissimo e danno più degli altri... se si rendono disponibili per qualsiasi attività, anche quelle che nessuno dei fissi vuole fare... forse magari se sono fortunati e capitano al momento giusto hanno una scarsissima possibilità di rimanere... magari con uno staff leasing ( perchè un contratto fisso è un qualcosa di utopico e leggendario). Ma tutto questo è solo una bugia! ti illudono! e lo fanno per spingerti a dare il massimo e sfruttarti fino alla fine... cio'è 3 anni, e poi ti mandano via! Perchè sei solo un numero e per loro non conti niente... e non importa se ti sei impegnato... non importa se sei bravo e meritevole... se hai una laurea e sei più competente dei tuoi colleghi fissi che invece hanno la 3° media... se sei rientrato -

Aspetti positivi

stipendio; incentivi; navette

Aspetti negativi

precarietà, nessuna possibilità di inserimento o di carriera

Da consigliare

Ambiente rilassato, attività non impegnative, benefits aziendali buoni, rispetto e cortesia tra i colleghi. Management non all'altezza, impreparato, inesperto, a tratti infantile nei rapporti con i colleghi.

Sintesi

Esperienza positiva e consigliabile anche ad amici

Aspetti positivi

Stipendio e organizzazione

Aspetti negativi

Contratti brevissimi e pochissime possibilità di inserimento in pianta stabile

Tutta facciata

Tipica azienda multinazionale angloamericana, molta apparenza e poca sostanza. Sicuramente sono attenti all aspetto sicurezza e salute , ma l ambiente lavorativo è pessimo, scarsa considerazione delle persone, nessuna trasparenza e management imbarazzante.

Ambiente di lavoro dedicato alla qualità del prodotto e alla sicurezza del personale

Azienda focalizzata alla sicurezza e alla qualità del prodotto. Focalizzata sullo sviluppo delle persone.

Aspetti positivi

Mensa, palestra, navetta

Aspetti negativi

Alti orari di straordinario

gsk

Ambiente sano, lavoro su turni, sicurezza minima del contratto, ambiente sterile

Gestione vergognosa del personale: guardatevene!!!

Ho lavorato 36 mesi in questa azienda, il tempo utile per farmi dare un bel calcio nel didietro dopo essere stato sfruttato con la speranza di un contratto fisso, mai arrivato. La gestione del personale è vergognosa: sono presenti i fissi, la maggior parte dei quali con a stento un diploma, e pochissima voglia di lavorare, imparare e crescere. I ragazzi vengono assunti con contrattini di pochi mesi, rigorosamente tramite agenzia interinale, per essere sfruttati per tutto il tempo possibile (3 anni) e poi essere mandati via, come se nulla fosse successo. L'ambiente è sprezzante, la gente ha poca voglia di lavorare, la maggior parte delle persone è indisponente nei confronti dei colleghi, l'idea generale è che l'altro "non capisca niente". La mensa aziendale? Un posto dove rovinarsi lo stomaco e impuzzarsi i vestiti. Unica nota positiva i servizi navetta, palestra, bar, e lo stipendio. GSK diceva di voler essere un'azienda attrattiva per le risorse umane, ma qualcosa non torna, visto che continuano a mandare via gente dopo averla formata. Furbi davvero. Tornassi indietro, l'avrei abbandonata prima per lidi migliori. Ma li ringrazierà la mia prossima azienda, alla quale arriverò già formata professionalmente.

Aspetti positivi

Navetta, palestra, bar e stipendio

Aspetti negativi

Pessima gestione delle risorse umane

Azienda all'avanguardia, peccato poca stabilità a livello contrattuale

Azienda attenta alle esigenze del lavoratore, formazione continua, carico di lavoro ben distribuito. Sarebbe il luogo lavorativo dei sogni peccato la poca possibilità di ottenere un contratto fisso.

Aspetti positivi

organizzazione, poco stress del lavoratore, benefit vari (mensa, palestra, welfare, premio produzione...), navetta aziendale etc..

Aspetti negativi

spesso presente personale con poca esperienza a causa dell'elevato turnover, pochi contratti fissi, tanti interinali, poche possibilità di carriera

Ambiente lavorativo estremamente professionale

Azienda che ti permette di imparare moltissimo, soprattutto a livello di come approcciare problemi e le relative risoluzioni. Possibilità di conoscere molto sia sugli aspetti tecnici che su quelli personali.

Aspetti positivi

Possibilità di studiare a fondo i processi, organizzazione, salario

Aspetti negativi

Poca stabilità, progetti che subiscono cambiamenti continui

Ambiente di lavoro atto alla crescita personale e professionale

Esperienza di lavoro molto positiva. Ottima formazione.

Aspetti positivi

lavoro di team, flessibile e stimolante

Pianificazione della giornata lavorativa attraverso continui meeting e il continuo aggiornamento delle divese strategie. Ho imparato a lavorare in team attraverso i canali di comunicazione, lavorare con il mercato USA mi ha fatto crescere dal punto di vista professionale e linguistico. La difficoltà piu grande è riuscire a mantenere al minimo il livello di stress

Aspetti positivi

fonchim, rimborso spese medice, cassa assistenza, mensa, bar

Aspetti negativi

nessuna

Ambiente stimolante e giovane

Ottimo posto di lavoro, team competente e stimolante, attenzione alle persone

Aspetti positivi

Mensa e cassa assistenza

Aspetti negativi

Burocrazia da snellire

Ambiente lavorativo con ottimo stipendio

Posto di lavoro con alto numero di precariato. Poca possibilità di carriera. Lavoro su turni in cui ho imparato a gestire il tempo in maniera ottimale per studiare all'università. Colleghi molto simpatici.

Aspetti positivi

mensa, stipendio

Aspetti negativi

contratti

l'Organizzazione è il nostro must

Avendo operato in vari settori l'esperienza è diversificata. Il filo conduttore è però una continuo aumento di professionalità grazie all'opportunità di frequentare corsi di formazione in svariati ambiti professionali. Tali competenze acquisite sono poi sempre state notate e valorizzate dal management. Quanto sopra si è verificato nonostante 3 fusioni con altre società e il cambiamento conseguente di management.

Aspetti positivi

Mensa interna, attenzione alla crescita professionale del dipendente

Ambiente lavorativo stimolante e con un ottima politica interna

La parte più piacevole del mio lavoro sono le relazioni interpersonali.

Aspetti positivi

buoni pasto, pause caffè

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso GSK. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta GSK con

• GSK