Gucci

Gucci recensioni

76 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 445 recensioni

Grave Mancanza di professionalità

forte cultura competitiva. È un azienda che non ha il minimo rispetto per le risorse umane che vengono mandate via senza validi motivi. Mai avrei pensato di trovare una così scarsa professionalità all’interno di un’azienda come questa.

Molta apparenza , poca sostanza.

È un azienda che è progressivamente peggiorata col tempo . Crescita professionale , ambiente lavorativo , rispetto individuale e salari fermi sono peggiorati con l'aumentare del successo crescente momentaneo che stà ottenendo .

Delusione

Colloquio e primi rapporti positivi.Ma una volta entrata lavorare mia esperienza e diventata un incubo. Responsabile era un incompetente, geloso,frustrato...dopo tre giorni vedendomi entusiasta di lavoro e azienda mi dise ",tanto senza mia firma, tu non rimanerai lavorare qui".

Aspetti positivi

Buoni pasti

Aspetti negativi

Troppe pause caffè

ambiente stimolante

ambiente giovanile e stimolante da un punto di vista professionale ;

Aspetti positivi

flessibilità e bonus

Aspetti negativi

impossibilità di fare carriera

Nessuna meritocrazia

L’azienda dall’esterno sembra essere la migliore al mondo, ma si rivela estremamente disorganizzata, con procedure rese spesso troppo macchinose e lunghe. Non c’è tutela per i dipendenti che segnalano comportamenti estremamente scorretti di certi colleghi e/o manager. Anzi si viene presi di mira e portati a licenziarsi oppure viene impedita una crescita lavorativa nonostante le competenze possedute. Inoltre il ramo recruiting, dopo i colloqui non si fa vivo per mesi e addirittura non risponde alle numerose chiamate per avere almeno una spiegazione. Dopo due mesi dal colloquio si sono fatti vivi, ma a quel punto hai già accettato un’altra offerta altrove. Come azienda è caduta veramente troppo in basso.

Aspetti positivi

Salario

Ambiente dinamico ma poca empatia

Ambiente che alterna frenesia e staticità, team poco collaborativo e chiuso, zero tutoraggio e formazione per i nuovi arrivati, in generale poca empatia. Buoni stipendi e benefits, ottima mensa aziandale.

Abiente ostile

Ambiente poco comprensivo, soprattutto con i nuovo colleghi arrivati.

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

nessuna pausa caffè, ambiente poco gratificante

ambiente di avoro competitivo e nonnistico

Nell'Ambiente ho riscontrato molta competizione e molte preferenze e simpatie.

ambiente lavorativo non molto unito

abituato a lavorare in gruppo per la mia esperienza precedente devo dire che dove sono adesso c'è molta individualità forse perché per ogni vendita c'è la percentuale sul fatturato. L'azienda è gestita da un DM di 26 anni alla sua prima esperienza. I miei colleghi sono alla loro prima esperienza tranne 2 la parte più piacevole del mio lavoro è interloquiare con la clientela e capire le loro esigenze esplorando i loro desideri con domande aperte , il Visual Merchandiser completa la mia giornata tipo lavorativa .

Aspetti positivi

buoni pasto e flessibilità nei giorni di riposo

Aspetti negativi

sabato e domenica sempre a lavoro

Offerte di lavoro Gucci

Visualizza altre offerte

Ambiente lavorativo con poca possibilità di carriera

Ambiente lavorativo con poca possibilità di carriera

Ambiente lavorativo molto dinamico e in continua evoluzione

Come qualsiasi ambiente legato alla moda è difficile lavorare in tranquillità e senza stress. Si impara e gestire le tempistiche e le priorità che non mancano mai. Tanti sono benefit per i dipendenti, in particolare il welfare aziendale.

Aspetti positivi

welfare aziendale, mensa, uffici, trasferte

Aspetti negativi

locazione del Gucci Hub, in zona Mecenate

Ambiente lavorativo molto rassicurante

Gucci è un'azienda che ti accoglie molto e di cui velocemente ti senti parte della famiglia. Dà chiaramente molta importanza al "bello" e ti circonda di tutto questo (gli uffici sono molto belli, le iniziative sono molto curate, ecc.), facendoti sentire parte integrante dei risultati raggiunti e del successo che l'azienda. Quello che chiede è sicuramente impegno, meticolosità , in tutte le attività ed i settori . Le attività vengono portate avanti con molta attenzione e l'alta qualità dei risultati è ciò che interessa di più.

Aspetti positivi

Semplicità e chiarezza

Aspetti negativi

Lentezza e poco cambiamento

Bellissimo ambiente ma stabilità del lavoro non molto sicura

Inizio lavoro: ore 8:30 Fine lavoro: orario non definito L'intensità della giornata lavorativa varia ogni giorno. L'ambiente è molto bello, tutti i pasti sono offerti però non è previsto un rimborso spese né per i trasporti né per l'alloggio. I colleghi sono molto gentili, cordiali e davvero disponibili. Mi trovo molto bene nell'azienda però sembra molto difficile fare carriera. In compenso, la retribuzione è buona e soprattutto, puntuale.

Aspetti positivi

Ambiente, Salario, Puntualità del pagamento

Aspetti negativi

stabilità del lavoro e carriera

Competitive & Luxury environment

In a competitive team of the WW Relational Marketing, main activities were related to Event organization: Management & Organization of rewarding events exclusively dedicated to Top clients: Fashion show invitations, VIP previews of Gucci New Collections, Show Room Trunk Show, Gucci Museo visit & Private Dinner, Opening Cocktail of Temporary Exhibitions, Artisans’ corners, Factory visit, Redemption and Budget documents.

Aspetti positivi

International environment; Participation to glamorous events

Ambiente lavorativo molto competitivo e ritmi frenetici

Giornate molto piene, sempre di corsa per rispettare le consegne fissate per i materiali. Ambiente di lavoro molto competitivo, sicuramente non adatto a coloro che vorrebbero un equilibrio tra vita privata e lavorativa.

Diverse aspettative!

Team poco collaborativo! Molta competizione e scarsa organizzazione!!

Lavoro su turni

Purtroppo per un anno da qualche mese, hanno imposto nuovi orari lavorativi basati su due turni

Aspetti positivi

Contratto e stabilità aziendale

Ambiente di lavoro flessibile

Gestione e preparazione degli ordini. Ho imparato ad utilizzare il muletto ed anche il lavoro da magazziniere, che tra l'altro non avevo mai svolto prima di questa esperienza. Nel complesso non ho trovato molte difficoltà, mentre la parte piacevole è che la giornata lavorativa trascorre velocemente. Buon rapporto con i colleghi di lavoro.

Aspetti positivi

Autogestione e buoni pasto ottimi.

ambiente collaborativo

confronto continuo tra i vari reparti viaggi di lavoro

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Occupandomi di verifiche sulla catena di fornitura il mio impiego mi porta a svolgere numerose trasferte presso la sede di produzione dei vari fornitori utilizzati per il gruppo Kering, di cui Gucci fa parte. Ho maturato una forte esperienza in ambito comunicativo e interpersonale, doti essenziali per svolgere l’attività di audit. Altri aspetti richiesti sono la puntualità, precisione e affidabilità. Nella mia esperienza in Kering ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze professionali.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gucci. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.0

• Gucci