Guess

Recensioni su Guess

113 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.514 recensioni

Ritmi lenti e competizione

Ritmi lenti, pressione per le vendite, obiettivi personali che comportavano competizione

Non all’altezza di come si presenta

Ambiente di lavoro stressante e poco organizzato,vengono messe pressioni a livello lavorativo in turno fuori dal normale. Si viene trattati come dei robot e non come persone;collaborazione del team inesistente. Quando vengono chiesti dei cambi turno o preferenza di giorno le richieste non vengono prese in considerazione,aggravante gli orari vengono preparati qualche giorno prima della settimana successiva.Store manager che si pone in maniera maleducata e scorretta nei confronti dei dipendenti. Per non parlare del continuo sparlare anche di fronte alla persona presa in causa e abuso di potere. Le colleghe che ho conosciuto molte di esse se ne sono andate e alcune se ne vorrebbero andare. Parlo per la mia esperienza personale presso un punto vendita in provincia di Brescia.PS: Per non parlare degli orari, si fanno ore in più per poi essere recuperate anche a distanza di settimane e i minuti regalati che sommati arrivi a regalare quasi due ore a settimana.

Aspetti positivi

Buono pasto e lo sconto personale e alcune colleghe disponibili

Ambiente pieno di invidia e nonnismo

Nessun tipo di addestramento, continui messaggi dalla store manager su whatsapp a qualsiasi ora.Una stagista mi è caduta sulla mano perché le ragazze si arrampicano tra gli scaffali in magazzino e la store manager ne è esempio lampante, straordinari per chiusura non pagati, dovevano darmi la tessera sconto - 40% : mai vista!! La store manager che dorme in magazzino durante l orario di lavoro è la ciliegina sulla 🎂

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Invidia

Ambiente da evitare

Ambiente decisamente stressante!Troppa competizione, mancato addestramento, mancata sicurezza sul lavoro, stressanti notifiche continue su whatsapp dalla store manager. Obbligata a rimanere per più di un ora non pagata per affiancare nella chiusura, non imparando ma pulendo…. Assurdo!!! La ciliegina sulla torta è vedere la store manager che firme in magazzino durante L’ orario di lavoro!Sono stata ripresa proprio dalla stessa perché ho ricevuto troppe recensioni positive dai clienti😳 avrei dovuto secondo lei dire un’ altro nome per esempio quello di una collega 😂😂😂Orari part- time non rispettati. Nonnismo assoluto. SCONSIGLIO GUESS anche a carattere amministrativo e sede, persone purtroppo non competenti.

crescita professionale ottima

sono entrata come stagista poiché Guess come azienda deve avere una stagista per negozio obbligatoriamente. in sei mesi sono cresciuta un sacco lavorativamente e la responsabile ti dà sempre un obiettivo da raggiungere e la carica per fare sempre di più.si lavora in armonia e soprattutto c'è gioco di squadra!

Bella esperienza lavorativa peccato stagista

Ambiente piacevole e selezionato in cui è possibile imparare molte cose peccato sia stata solo in esperienza da stagista a detta loro impossibilitati nell assumere ufficialmente

Ottimo ambiente lavorativo, ore/stipendio in maniera adeguata

Ambiente lavorativo piacevole

Azienda seria, ambiente giovanile, possibilità di crescita interna, sana competizione fra risorse, management attento alle esigenze dei dipendenti, prodotto invitante e collezioni bellissime

Aspetti positivi

Buoni pasto, incentivi al raggiungimento degli obiettivi e premi

Aspetti negativi

Non pervenuti

Ambiente di lavoro noioso, zero professionalità, tutte persone che credono di sapere ma effettivamente non è così, bhe provare per credere

Ambiente di lavoro noioso, personale incapace, direttori senza esperienza.

Aspetti positivi

Pochi

Aspetti negativi

Tanti

Colleghe stupende

Sicuramente un bell’ambiente, peccato per i troppi vincoli e che non ci sia alcuna prospettiva di assunzione

Aspetti positivi

Colleghe

Aspetti negativi

Orari, nessun benefit e riconoscimento del proprio lavoro..

Ambiente stressante e disorganizzato.

Per quanto sia stata contenta di lavorare per questa azienda, purtroppo a causa dell incapacità del responsabile nel gestire il team si è rivelata un esperienza pessima.Ansia lavorativa, stress e situazioni al limite del mobbing.Per non parlare delle condizioni del luogo di lavoro (magazzino) probabilmente neanche a norma. Buon rapporto con i colleghi, peccato non poter dire lo stesso dello store manager.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto, divisa

Aspetti negativi

Store manager.

Ambiente di lavoro stimolante per la clientela, stimolazione delle capacità di creatività negli accostamenti. Dare tanto non ne vale la pena.

Azienda multinazionale, tipica azienda che vede il proprio dipendente come un numero. Molto critica ma non all’altezza delle richieste. Molto nipotismo, se non si è nelle volontà di tale persona si è facilmente emarginati e talvolta anche allontanati. Se non sei come vuole una determinata persona sei fuori.

Aspetti positivi

Stimolazione della creatività trovando l’outfit giusto per il cliente, viene attribuita la vendita e buoni pasto.

Aspetti negativi

L’impegno non viene notato quindi ancor meno apprezzato e valorizzato, Nessuna crescita professionale se non “in simpatia” ai colleghi.

ambiente di lavoro stressante e dinamico

Ambiente stimolante e dinamico.Buon rapporto con le colleghe.Buoni pastoPoca organizzazione sui turni.Non c'è possibilità d crescita.

Aspetti positivi

buoni pasto e divisa

Aspetti negativi

Orari settimanalmente

Consiglio

Ambiente piacevole e sereno , margini di crescita

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turnazione full time (39 ore) 6/7

Ambiente lavorativo stimolante, buon rapporto vita lavorativa e privata. Buoni pasto e buon stipendio.

Formazione a 360°

Ottimo ambiente lavorativo. Stimolante e dinamico, ottimo rapporto con le colleghe, formazione a 360°. Lavoro part-time , buoni pasto, festivi pagati del 30% in più, ferie, giorni liberi.. Insomma di meglio non vi potrebbe capitare.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio, flessibilità

Aspetti negativi

Lavoro solo a tempo determinato

Ambiente lavorativo dinamico

Esperienza da stagista molto formativa e stimolante

Ottimo ambiente lavorativo

Ottimo ambiente lavorativo , una grande crescita formativa . Negozio ben strutturato e organizzato. Colleghe eccezionali sempre disponibili se necessario . Ci vuole grande impegno !

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Nessuna

Una bellissima esperienza, sia nel ruolo di stagista che in quello di venditrice.

Aspetti positivi

Non si può lavorare sotto stress e urla cintinue, darò sicuramente e non è un caso per la seconda volta le dimissioni.

Aspetti positivi

I colleghi

Aspetti negativi

I superiori prepotenti e sempre nervosi

Una bella esperienza nella quale ho appreso le fondamenta del lavoro. Consiglio assolutamente.

Aspetti positivi

Crescita professionale

Aspetti negativi

Nulla di particolare

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Guess. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Guess con

• Guess