Logo Guess
Guess
Visualizza tutte le recensioni su Guess

Guess

Recensione di Guess

Ambiente serio e rigido

Breve esperienza ricca sul campo professionale Ma sull'aspetto umano si meno

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente lavorafivo poco rilassato

Visualizza tutte le recensioni su 2.408

Formazione a 360°

Ottimo ambiente lavorativo. Stimolante e dinamico, ottimo rapporto con le colleghe, formazione a 360°. Lavoro part-time , buoni pasto, festivi pagati del 30% in più, ferie, giorni liberi.. Insomma di meglio non vi potrebbe capitare.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio, flessibilità

Aspetti negativi

Lavoro solo a tempo determinato

Ottimo ambiente lavorativo

Ottimo ambiente lavorativo , una grande crescita formativa . Negozio ben strutturato e organizzato. Colleghe eccezionali sempre disponibili se necessario . Ci vuole grande impegno !

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Nessuna

Realtà lavorativa solida e stimolante

I turni di lavoro sono organizzati in base agli orari di apertura del punto vendita. Io lavoravo in un centro commerciale aperto dalle 9 del mattino alle 22 e chiuso esclusivamente il giorno di Natale, 1 Gennaio e a Pasqua. L'azienda retribuisce adeguatamente le ore lavorate nei giorni festivi. Ho imparato molto durante questa esperienza. Ho imparato a vendere ed essere persuasiva, ad ascoltare le richieste più disparate dei clienti cercando sempre di mediare tra gli interessi di questi e quelli dell'azienda, applicare le procedure di loss prevention e ho imparato ad analizzare le performance dell'azienda attraverso i KPI. Lavoravo in un piccolo negozio quindi alcuni turni li ho dovuti trascorrere da sola avendo la piena responsabilità del negozio. La parte più difficile del mio lavoro è mantenere la calma ed essere gentili con clienti spesso maleducati e poco rispettosi del lavoro degli addetti vendita, gestire la folla quando si è da soli in negozio ed evitare i furti. Per chi vuole intraprendere la carriera di addetta vendite è un'ottima azienda perchè si impara tanto ed è molto stimolante in quanto sono previsti tanti benefit per il personale(premi su fatturato, su raggiungimento di obiettivi legati ai KPI, buoni pasto). Poca opportunità di crescita.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Guess. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,7

• Guess