Guess
Recensione di Guess

estremamente stimolante

7 aprile 2014
Controllo delle mail e successiva organizzazione della giornata lavorativa, in base alle priorità, imprevisti permettendo. Ho imparato la gestione delle priorità e degli imprevisti. Il rapporto con i responsabili e con i colleghi era ottimo, di fiducia reciproca e di collaborazione. La parte più difficile del mio lavoro era riuscire a risolvere contemporaneamente le situazioni impreviste. La parte più piacevole era il contatto con le persone e la soddisfazione di aver fatto un buon lavoro.
22 aprile 2020
adetta alle vendite (Ex dipendente) - Firenze, Toscana
il lavoro in guess è simile ad altri brand medio alti con controllo dei dati e delle vendite
8 dicembre 2017
COMMESSA (Ex dipendente) - Firenze, Toscana
commessa nel negozio di abbigliamento uomo donna
3 febbraio 2017
addetta alle vendite e visual in store (Dipendente attuale) - Firenze, Toscana
sono assunta presso lo Store di Barberino di Mugello da ottobre 2010. orario di apertura 10am, chiusura alle 20. mi occupiamo, insieme ai miei colleghi, del magazzino,della parte visual e dell'assistenza ai clienti. il rapporto che ho maturato durante questi anni con i miei colleghi è molto buono in quanto cerchiamo sempre di confrontarci sulle varie problematiche che si possono presentare cercando di arrivare ad una soluzione che porti ad un obiettivo comune, l'obiettivo aziendale.
Aspetti positivi
buoni pasto, ambiente familiare
  1. estremamente stimolante