Guess

Recensioni dei dipendenti Guess - Firenze, Toscana

commessa nel negozio di abbigliamento uomo donna
il lavoro in guess è simile ad altri brand medio alti con controllo dei dati e delle vendite
sono assunta presso lo Store di Barberino di Mugello da ottobre 2010. orario di apertura 10am, chiusura alle 20. mi occupiamo, insieme ai miei colleghi, del magazzino,della parte visual e dell'assistenza ai clienti. il rapporto che ho maturato durante questi anni con i miei colleghi è molto buono in quanto cerchiamo sempre di confrontarci sulle varie problematiche che si possono presentare cercando di arrivare ad una soluzione che porti ad un obiettivo comune, l'obiettivo aziendale.
Aspetti positivi
buoni pasto, ambiente familiare
La parte più bella del mio lavoro sono i miei colleghi. Credo che se un ambiente pubblico e dinamico come quello dove lavoro ha già una base armoniosa come questa allora il rapporto con i clienti, che è indubbiamente la cosa più difficile da creare, diventa automaticamente piacevole. L
Aspetti positivi
Aspetti negativi
l'orario del centro commericiale
Ho lavorato in un ambiente sereno , dove ho potuto imparare le dinamiche di produzione. Ho lavorato con colleghi professionalmente preparati e umanamente corretti e con un responsabile che riusciva a organizzarci, seguirci e a renderci autonome contemporaneamente.
Aspetti positivi
Buoni pasto, pausa caffe'
Ho lavorato in Guess per 17 anni, ho amato l'aqziedna e il mio lavoro. grazie a Guess ho potuto imparare tantissimo ed avere una visione a 360° di tutto il processo produttivo dal disegno di un accessorio per abbigliamento , la realizzazione del prototipo e la messa in produzione per il campionario. Un'azienda che mi ha lasciato autonomia decisionale e di costruzione del lavoro. persone con cui e' stato possibile lavorare e confrontarsi. purtroppo ha deciso di trasferirsi in Svizzera.
Aspetti positivi
visione del lavoro a 360°
ottima collaborazione con i colleghi, lavoro giornaliero varia di giorno in giorno. buona gestione aziendale non ci sono parti difficili da affrontare
Lavoro di esperienza, apprendimento giornaliero di tecniche e aggiornamenti, ambiente tranquillo, buon rapporto con i colleghi. Disponiobilità a trasferte
Aspetti positivi
le persone che mi hanno seguita sono state molto pazienti e accoglienti, mi hanno insegnato tutto quello che sapevano con gentilezza.
Azienda giovane e molto dinamica dal respiro internazionale.
Aspetti positivi
possibilità di viaggiare
Aspetti negativi
stipendio molto basso
Controllo delle mail e successiva organizzazione della giornata lavorativa, in base alle priorità, imprevisti permettendo. Ho imparato la gestione delle priorità e degli imprevisti. Il rapporto con i responsabili e con i colleghi era ottimo, di fiducia reciproca e di collaborazione. La parte più difficile del mio lavoro era riuscire a risolvere contemporaneamente le situazioni impreviste. La parte più piacevole era il contatto con le persone e la soddisfazione di aver fatto un buon lavoro.
Durante l’esperienza presso l’area Finance in Guess Italia ho avuto quotidiani contatti con clienti e banche. Le mie mansioni comprendevano l’analisi di situazioni di mercato e verifica statistica della posizione patrimoniale dei nuovi clienti (con inserimento dei dati contabili) utilizzando i programmi informatici di cui l’azienda è dotata, customer satisfaction e gestione dei resi.