Recensioni dei dipendenti Guess - Milano, Lombardia

Ambiente di lavoro stimolante e finalizzato al raggiungimento di obbiettivi personali e di staff.
Ottimo percorso lavorativo caratterizzato dal raggiungimento di obbiettvi personali e di staff.
Poco stimolante
mi Piacerebbe cambiare perché dopo 10 anni il lavoro è diventato poco stimolante
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Monotono
Sono attualmente in forza per questa rispettabilissima azienda,quasi tre anni al loro servizio, seria e affidabile alla ricerca costante di migliorare il brand già posizionato ai vertici negli ultimi trent'anni,alla ricerca continua di persone audaci con spiccata passione per questo gratificante lavoro.se hai voglia di emergere sei nel posto giusto, chiaramente prima di ricevere bisogna dare come in tutte le cose.
Fidatevi.
Aspetti positivi
Buoni pasto, benefit
Aspetti negativi
Nulla se si ha voglia di lavorare
Azienda non organizzata e poco professionale
È un’azienda che si presenta come internazionale, ma gestita in maniera poco professionale, nessuna organizzazione e nessuna possibilità di crescita all’interno. Un’azienda fatta di tante parole ma pochi fatti! Per non parlare del modo in cui trattano le risorse... solo numeri e pettegolezzi..... più che Internazionale potrei paragonarla alla gestione di un mini market rionale a gestione familiare (senza offese per questi).
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non organizzati, non strutturati, pessima gestione del mercato
ambiente di lavoro dinamico stimolante e positivo
L' azienda offre un ambiente stimolante e pieno di risorse che bisogna saper cogliere per crescere e migliorare all'interno della realtà lavorativa.
In generale Bisogna sapersi relazionare con le persone (sia collaboratori che clientela) e risolvere problemi e situazioni complicate quando sussistono.

Bisogna poi saper gestire i collaboratori e fare da mediatore tra loro e l'azienda.

Inoltre bisogna saper motivare il personale e migliorare quotidianamente le proprie performance produttive.
Aspetti positivi
buoni pasto, ambiente dinamico, bonus e benefits al raggiungimento degli obbiettivi
Un ambiente abbastanza stimolante e professionale che mi ha insegnato e dato molto
Un ambiente professionale e stimolante con ottima organizzazione e strategie aziendali per il raggiungimento degli obiettivi in generali.
Aspetti positivi
buoni pasti e divisa
Aspetti negativi
ore in più non retribuite
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Guess. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,7
3,5