Guess

Recensioni dei dipendenti Guess - Milano, Lombardia

É un nell'ambiente per lavorare, stipendi più che adeguati e buoni pasto. L'unica pecca è che le colleghe ti fregano le vendite.
Una bella esperienza nella quale ho appreso le fondamenta del lavoro. Consiglio assolutamente.
Aspetti positivi
Crescita professionale
Aspetti negativi
Nulla di particolare
Team di persone molto collaborativo e professionale
Ottima azienda per chi vuole lavorare e crescere, mettono a tua disposizione tutto quello che occorre per avere risultati lavorativi, professionali e puntuali nei pagamenti. Ambienti sempre puliti e con ottimi team
Ottimo percorso lavorativo caratterizzato dal raggiungimento di obbiettvi personali e di staff.
mi Piacerebbe cambiare perché dopo 10 anni il lavoro è diventato poco stimolante
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Monotono
Sono attualmente in forza per questa rispettabilissima azienda,quasi tre anni al loro servizio, seria e affidabile alla ricerca costante di migliorare il brand già posizionato ai vertici negli ultimi trent'anni,alla ricerca continua di persone audaci con spiccata passione per questo gratificante lavoro.se hai voglia di emergere sei nel posto giusto, chiaramente prima di ricevere bisogna dare come in tutte le cose. Fidatevi.
Aspetti positivi
Buoni pasto, benefit
Aspetti negativi
Nulla se si ha voglia di lavorare
È un’azienda che si presenta come internazionale, ma gestita in maniera poco professionale, nessuna organizzazione e nessuna possibilità di crescita all’interno. Un’azienda fatta di tante parole ma pochi fatti! Per non parlare del modo in cui trattano le risorse... solo numeri e pettegolezzi..... più che Internazionale potrei paragonarla alla gestione di un mini market rionale a gestione familiare (senza offese per questi).
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non organizzati, non strutturati, pessima gestione del mercato
Il lato positivo dell'esperienza è la responsabilità e l'autonomia nell'affrontare ogni decisione : molto formativa.
L' azienda offre un ambiente stimolante e pieno di risorse che bisogna saper cogliere per crescere e migliorare all'interno della realtà lavorativa. In generale Bisogna sapersi relazionare con le persone (sia collaboratori che clientela) e risolvere problemi e situazioni complicate quando sussistono. Bisogna poi saper gestire i collaboratori e fare da mediatore tra loro e l'azienda. Inoltre bisogna saper motivare il personale e migliorare quotidianamente le proprie performance produttive.
Aspetti positivi
buoni pasto, ambiente dinamico, bonus e benefits al raggiungimento degli obbiettivi
Un ambiente professionale e stimolante con ottima organizzazione e strategie aziendali per il raggiungimento degli obiettivi in generali.
Aspetti positivi
buoni pasti e divisa
Aspetti negativi
ore in più non retribuite