Guess

Recensioni dei dipendenti Guess - Palermo, Sicilia

- Mi occupavo dell'apertura/chiusura del punto vendita, inviare mail in azienda ,contabilità, ricezione merce... rimanente parte della mia giornata mi dedicavo alla vendita- Gestione vendita assistita1) turno mattina: apertura punto vendita, aperture casse, compilazione distinte versamento, lettura mail azienda, apertura colli, vendita assistita, sistemazione continua punto vendita.- Turno pomeridiano, in aggiunta, Chiusure casse, sistemazione punto vendita, chiusura contabile, invio dati serali in azienda, chiusura struttura2) apertura e chiusura punto vendita, gestione pagamenti e chiusure contabili, gestione vendita assistita.3) vendita assistita, parametri di valutazione tx (indice di vendita sugli ingressi), upt ( indice di vendita di pezzi multipli) e produttività oraria4) ottimo lavoro di squadra5)6)
Aspetti positivi
buoni pasto ed anche una pausina caffe'
Ottimo ambiente lavorativo , una grande crescita formativa . Negozio ben strutturato e organizzato. Colleghe eccezionali sempre disponibili se necessario . Ci vuole grande impegno !
Aspetti positivi
Buono pasto
Aspetti negativi
Nessuna
sinceramente ho imparato poco, già sapevo cosa fare, considerato che ho un esperienza in questo campo ventennale. L a gestione era semplicemente fantastica, e i miei colleghi erano sinceramente professionali, parti difficili nell'ambito lavorativo non ne ho riscontrate, anzi ero la prima nelle vendite in tutta la Sicilia, la parte più piacevole del mio lavoro era il mio lavoro, peccato che è durata poco contratti sinceramente non adeguati al nome dell'azienda