Guess

Recensioni dei dipendenti Guess - Piacenza, Emilia-Romagna

È un azienda logistica ben gestita in cui ti riesci ad ambientare subito .
Non si può lavorare sotto stress e urla cintinue, darò sicuramente e non è un caso per la seconda volta le dimissioni.
Aspetti positivi
I colleghi
Aspetti negativi
I superiori prepotenti e sempre nervosi
Nonostante ho imparato un nuovo lavoro, sinceramente la gestione di questo magazzino non era soddisfacente, per il tipo di persona seria, con tantissima voglia di lavorare e capacità lavorative in quasi tutte le mansioni che ho svolto. Ho riscontrato poca capacità nella gestione del personale.
La mia giornata lavorativa è la gestione della spedizione , preparazione della documentazione necessaria,carico merce, contattare i fornitori. La parte più piacevole del mio lavoro è la soluzione delle problematiche.
Lavoro si svolge con dei palmari dai quali ti arrivano gli ordini e i prodotti da prelevare ambiente molto stimolante
Aspetti positivi
Pause caffe giuste
Aspetti negativi
Casino nella geatione lavorativa
La giornata lavorativa iniziava la mattina presto e non si sapeva a che ora si usciva. Ho imparato l'uso del muletto, l'uso della pistola e a lavorare con la rulliera. La gestione dell'azienda era mal gestita perché mentre eri impegnato a fare un determinato lavoro ti mandavano a farne un altro. I miei colleghi di lavoro la maggior parte di loro erano stranieri. Parti difficili del mio lavoro non c'è ne sono state soltanto quando si doveva andare di corsa con tempi ristretti nelle spedizioni delle merci. La parte più piacevole del mio lavoro era quando bisognava prelevare i capi di abbigliamento.
Aspetti positivi
Pausa caffè
Aspetti negativi
Orari di fine lavoro mai uguali
  1. Piacenza, Emilia-Romagna