Guess

Recensioni dei dipendenti Guess - Roma, Lazio

Bell’azienda peccato i pochi posti disponibili.......
Assolutamente da evitare. Riciclo continuo dei dipendenti. Ho lavorato un mese nella sede di via del corso qualche anno fa, ogni volta che ci torno trovo gente nuova e noto che la situazione da allora non è cambiata. Si divertono a fare contratti di un mese perché conviene. Stress e competizione, zero collaborazione.
orari flessibili,team fantastico ottima retribuzione
Aspetti positivi
buoni, pasto, premi
Poca umanità e lavoro incentrato solo ed esclusivamente sul raggiungimento degli obiettivi. Troppa COMPETIZIONE e POCO ascolto alle esigenze dei dipendenti. Non è ciò che un'azienda dovrebbe fare! Ho assistito a situazioni di mobbing da parte del personale. Riciclo continuo di personale causa poca voglia di fare contratti seri. Salario buono.
Quello che posso dire della esperienza in Guess, è che è stata per me la formazione per eccellenza, dove nelle giornate lavorative che ho vissuto, si lavorava di squadra per raggiungere l'obbiettivo, in modo più che collettivo, imparando ,sempre più velocemente nuove tecniche di vendita che mi hanno permesso di ottenere ottimi risultati anche nel tempo nelle mie esperienze successive.
Aspetti positivi
buoni pasto, premi budget, divisa, ferie e orari precisi
Aspetti negativi
troppi trasferimenti
Assunta come stagista, per 400€ al mese e 48 ore di lavoro. Continuamente tenuta sotto pressione, si arrabbiavano se non raggiungevi i target giornalieri minacciandoti, avevano da ridire su tutto anche quando non ce ne era alcun motivo. Nonostante cercavo di dare il massimo, venivo demoralizzata e sottovalutata. Me ne sono andata per disperazione perché più che un lavoro era un vero e proprio sfruttamento del personale.
Aspetti negativi
Esperienza che mi ha dato tanto.Mi ha permesso di avere rapporti con tante persone essendo una grande azienda. Nei negozi in cui ho lavorato staff sempre molto affiatati.
Aspetti positivi
Guess è un ambiente molto formale,ma comunque formato di un team di giovani,quindi diventava a volte dinamico e le ore pesanti passavano comunque
Sono una persona dinamica, versatile, ottimista, capace di occuparsi di tutte la mansioni da svolgere nel punto vendita. Solare, capace di creare e coinvolgere un ottimo team al raggiungimento obbiettivi. Non nego che durante la giornata si possono incontrare delle difficoltà, ma , con intelligenza riesco a trovare la soluzione al problema . AMO questo lavoro che svolgo sempre con passione.
il mattino dovevo aprire il negozzio,la cassa,mettere apposto i manechini e vestirli.sincerrmente la parte piu difficile mi e sembrata quella di imparare ad usare il registratore di casa ma dopo e stato molto facile.ho lavorato per un breve periodo perche non avevanno bisogno di una persona fissa a tempo indeterminato ma mi sono divertita un sacco:)
Aspetti positivi
sconto del 50% su tutti i capi d'abbigliamento