Guess

Recensioni dei dipendenti Guess per Addetto/a alla vendita

É un nell'ambiente per lavorare, stipendi più che adeguati e buoni pasto. L'unica pecca è che le colleghe ti fregano le vendite.
Ottimo ambiente lavorativo , una grande crescita formativa . Negozio ben strutturato e organizzato. Colleghe eccezionali sempre disponibili se necessario . Ci vuole grande impegno !
Aspetti positivi
Buono pasto
Aspetti negativi
Nessuna
Un ambiente ostile falso, occhi puntati pure se vai in bagno, fiato. Sul collo veramente una brutta esperienza, infatti cambiano sempre personale, tanta negatività, senti di poter respirare solo quando esci dal negozio ma un secondo dopo se pensi al turno di lavoro del giorno dopo ti angoscia
Aspetti negativi
Guess e tra le marche molto piu note e apprezzate. La clientela e molto rispettosa nei confronti dei dipendenti Guess. Si ha veramente un'esperienza da shopping divertente e stimolante. Personalmente mi era organico consigliare e aiutare la clientela in un ambiente cosi dove il lavoro non e un lavoro ma una possibilità per esssere creativi ! Mi dispiace che dopo un anno e mezzo non e stato possibile avere l'indeterminato contratto.
Aspetti positivi
Ambiente, clientela, colleghi e salario e buoni pasto
Aspetti negativi
Non si ha la sicurezza per un, a crescita. Ti assumono, se hanno buchi se no dopo un anno molto probabile ti lasciano a casa.
Azienda professionale e seria . Un esperienza che ha completato la mia crescita lavorativa personale, dipende anche da quale responsabile di negozio ti ritrovi e anche dallo spirito di squadra creato con i colleghi per raggiungere gli obiettivi. C’è competizione tra i colleghi ma sempre in modo contenuto per poter vivere in un ambiente lavorativo sereno e sano.
il lavoro in guess è simile ad altri brand medio alti con controllo dei dati e delle vendite
Bell’azienda peccato i pochi posti disponibili.......
Mira alla formazione professionale dell'addetto alle vendite preparandolo alla vendita assistita.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
stressante
Ottima azienda per chi vuole lavorare e crescere, mettono a tua disposizione tutto quello che occorre per avere risultati lavorativi, professionali e puntuali nei pagamenti. Ambienti sempre puliti e con ottimi team
Secondo il mio punto di vista la ritengo un'azienda molto valida poichè mi hanno trasmesso una formazione completa.
Il mio percorso è finito per un motivo molto scontato... Non piacevo alla store manager, purtroppo i dati sono solo alibi per un' eventuale interruzione, ero una risorsa che portava grandi risultati, ma alla fine devi piacere a chi ti gestisce non all'azienda Per il resto davvero un ottima esperienza....
Aspetti positivi
Tutti, buoni pasto, colleghi meravigliosi, bel prodotto azienda giovane e dinamica
Aspetti negativi
Troppa pressione sulla vendita
Ho imparato a gestire più persone contemporaneamente, ad allestire un negozio, a lavorare in gruppo, a lavorare con i target e il conta persone. La parte più difficile erano i target da superare ma allo stesso tempo era molto stimolante, la parte più piacevole era lavorare con le persone, poterle consigliare e aiutare.
Aspetti positivi
pause
Aspetti negativi
mancanza di buoni pasto
mi Piacerebbe cambiare perché dopo 10 anni il lavoro è diventato poco stimolante
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Monotono
Poca umanità e lavoro incentrato solo ed esclusivamente sul raggiungimento degli obiettivi. Troppa COMPETIZIONE e POCO ascolto alle esigenze dei dipendenti. Non è ciò che un'azienda dovrebbe fare! Ho assistito a situazioni di mobbing da parte del personale. Riciclo continuo di personale causa poca voglia di fare contratti seri. Salario buono.
ambiente di lavoro piacevole e stimolante, azienda efficace e interessante con molte iniziative e agevolazioni. La parte più difficile del lavoro è forse quella di tenere sotto controllo più prodotti in diversi reparti. la parte più piacevole del lavoro è quella di aver un ottimo rapporto con il pubblico e con i clienti.
Ho lavorato in questo negozio per pochi mesi come stagista nel periodo scolantico, quindi non era retribuito. Mi sono trovata bene ed era il primo approccio col mondo del lavoro. Mi occupavo della sistemazione della merce, taccheggiamento, riassortimento negozio e in un secondo momento servizio ai clienti.
Ambiente stimolante ,si può far di meglio.sono cresciuta professionalmente
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffe
ottima azienda, ottimo rapporto lavoro-retribuzione non garantisce continuità lavorativa
Assunta come stagista, per 400€ al mese e 48 ore di lavoro. Continuamente tenuta sotto pressione, si arrabbiavano se non raggiungevi i target giornalieri minacciandoti, avevano da ridire su tutto anche quando non ce ne era alcun motivo. Nonostante cercavo di dare il massimo, venivo demoralizzata e sottovalutata. Me ne sono andata per disperazione perché più che un lavoro era un vero e proprio sfruttamento del personale.
Aspetti negativi
Breve esperienza ricca sul campo professionale Ma sull'aspetto umano si meno
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente lavorafivo poco rilassato
Giornata lavorativa impegnativa e stancante, ma molto soddisfacente. Acquisizione di capacità comunicative e collaborative tramite la cooperazione tra tutto il team. Colleghi rispettosi del proprio lavoro e di quello altrui, disponibili a dare un mano in caso di bisogno. Nel complesso un lavoro gratificante e formativo sia dal punto di vista professionale che personale.
  1. Addetto/a alla vendita