Guess

Recensioni dei dipendenti Guess per Commesso/a

offre ottima formazione di assistenza alla vendita
Una bellissima esperienza, sia nel ruolo di stagista che in quello di venditrice.
Aspetti positivi
orari flessibili,team fantastico ottima retribuzione
Aspetti positivi
buoni, pasto, premi
Guess è un’azienda seria e affidabile, lavoro qui da quasi tre anni e mi sono trovata molto bene. Premia la qualità del lavoro e rispetta le esigenze di ognuno. Non potrei chiedere meglio.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orari flessibili, ferie garantite, puntualità del salario
Aspetti negativi
Turni di sei ore senza pausa
commessa nel negozio di abbigliamento uomo donna
La mia prima esperienza lavorativa, la descrivo come PERFETTA, la mia capa una vera professionista, insieme alle altre mie colleghe, peccato solo che lavorare a orio center non è il massimo.
Aspetti positivi
azienda splendida ,una grande famiglia che ha sempre coccolato i suoi dipendenti , sempre presenti con formazione , consigli e serieta.
A livello umano penosi, la mia responsabile veniva in negozio facendo le improvvisate mettendomi a disagio dicendomi "vedo ciò che fai ".. ansia a mille ogni giorno.. subiti 3 trasferimenti in soli 6 mesi e poi lasciata a casa dal giorno alla notte dicendomi " da domani non lavori più qui" mettendomi in FERIE OBBLIGATORIE due settimane prima della scadenza. . Una cosa buona lo stipendio parecchio alto.. no straordinari.. si maggiorazione domenicale. . Con un 24 820 euro li prendevo tranquillamente .. se durante il mese negozio faceva budget avevi un premio in busta paga..
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
sono molto soddisfatta dall'esperienza acquisito presso questa azienda , mi ha insegnato molto .
Aspetti positivi
nessuna
Aspetti negativi
niente buoni pasto e extra ordinari pagati.
è un bellissimo negozio, i clienti vengono per il marchio e per la merce che comunque guess offre, ma per lo staff c'è molto caos perchè far combaciare 15 ragazze non è facile, però non è un brutto posto di lavoro.
il mattino dovevo aprire il negozzio,la cassa,mettere apposto i manechini e vestirli.sincerrmente la parte piu difficile mi e sembrata quella di imparare ad usare il registratore di casa ma dopo e stato molto facile.ho lavorato per un breve periodo perche non avevanno bisogno di una persona fissa a tempo indeterminato ma mi sono divertita un sacco:)
Aspetti positivi
sconto del 50% su tutti i capi d'abbigliamento
Aspetti negativi
La tipica giornata di lavoro in Guess è stare al servizio dei clienti, ricevimento e controllo merce, mettere in ordine la merce nel magazzino e allestire negozio e vetrine.I colleghi del lavoro sono buonissimi colleghi, mi hanno insegnato molte cose, ma i colleghi devo rimanere colleghi, questo è quello che ho imparato.La parte più difficile forse è riuscire a vendere almeno due pezzi al cliente (visti i prezzi della marchio per cui lavoro), la parte più piacevole è quando trovi quel cliente che ti gratifica per il lavoro che svolgi.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
lavoro domenicale