Guess

Recensioni dei dipendenti Guess per Responsabile di punto vendita

LA MIA GIORNATA LAVORATIVA SI SVOLGEVA ALL' INTERNO DELLO STORE, ASSIEME AL MIO TEAM PRESTAVAMO ATTENZIONE E ASSISTENZA ALLA CLIENTELA. NELLO SPECIFICO IL MIO COMPITO ERA DI ORGANIZZARE E TENER MONITARATE L' ESIGENZE DEL PV : BUDGET, PERSONALE, MERCE, ALLESTIMENTO, FORMAZIONE, ASSISTENZA E FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA. L'AZIENDA MI HA AIUTATO ED HA ARRICHITO, LE MIE CONOSCENZE INFORMATICHE, SONO MOLTO ORGANIZZATI E PRECISI. I COLLEGHI ALL' INTERNO DEL MIO STORE SONO SEMPRE STATE PERSONE MOLTO PIACEVOLI, UMILI E DISPONIBILI, CI TENEVO AD AVER UN TEAM COMPATTO, SOLARE E MOTIVATO; PURTROPPO NON POSSO DIRE ALTRETTANTO RIGUARDO ALCUNE FIGURE, ALL' INTERNO DELL' AZIENDA ,CON LE QUALI MI CAPITAVA DI COLLABORARE OCCASIONALMENTE. SE PENSO ALLA PARTE PIù DIFFICILE NEL MIO LAVORO, PENSO AL RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBBIETTIVI, è QUELLA LA PARTE CHE DIPENDE TOTALMENTE DA UNO STORE MANAGER, è QUELLA, LA PARTE CHE PUò DARE ENORMI SODDISFAZIONI MA AL TEMPO STESSO CHE NON PERMETTE CERTEZZE SENZA L'IMPEGNO,LA COSTANZA, LA PASSIONE PER IL PROPRIO LAVORO. LA PARTE PIù PIACEVOLE è INVECE LA GRATIFICAZIONE; DAL COMPLIMENTO DI UN CLIENTE, QUELLO DI UN COLLEGA O DI UN PREMIO AZIENDALE; SE SI HA PASSIONE PER IL PROPRIO LAVORO, SONO SITUAZIONI, CHE SI PRESENTANO ALL' ORDINE DEL GIORNO..... CHE DIRE POI DELLA VENDITA..... NONOSTANTE GLI ANNI PASSATI, è UN MONDO CHE, ANCOR OGGI, RIESCE TOTALMENTE A TRASPORTARMI E AD ENTUSIASMARMI, CHE MI VIENE FACILE E NATURALE TRASMETTERLO ANCHE VERSO CHI MI AFFIANCA, IL MONDO DELLA VENDITA, è PER ME, PURA MAGIA!!
Aspetti positivi
buoni pasto e premi al raggiungimento obbiettivi
Aspetti negativi
presunte raccomandazioni
Formazione e prepparazion, conoscenza kpy, visual merchanising
Aspetti positivi
ottima retribuzione premi raggiungimento obbiettivi
Aspetti negativi
Sono attualmente in forza per questa rispettabilissima azienda,quasi tre anni al loro servizio, seria e affidabile alla ricerca costante di migliorare il brand già posizionato ai vertici negli ultimi trent'anni,alla ricerca continua di persone audaci con spiccata passione per questo gratificante lavoro.se hai voglia di emergere sei nel posto giusto, chiaramente prima di ricevere bisogna dare come in tutte le cose. Fidatevi.
Aspetti positivi
Buoni pasto, benefit
Aspetti negativi
Nulla se si ha voglia di lavorare
È un’azienda che si presenta come internazionale, ma gestita in maniera poco professionale, nessuna organizzazione e nessuna possibilità di crescita all’interno. Un’azienda fatta di tante parole ma pochi fatti! Per non parlare del modo in cui trattano le risorse... solo numeri e pettegolezzi..... più che Internazionale potrei paragonarla alla gestione di un mini market rionale a gestione familiare (senza offese per questi).
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non organizzati, non strutturati, pessima gestione del mercato
Guess e' un'azienda che mi ha dato tanto. Purtroppo il punto vendita della mia citta' e' stato dato in gestione ad un privato, questo e' il motivo per il quale io non lavoro piu' con loro. Ambiente cordiale, professionale e stimolante.
L' azienda offre un ambiente stimolante e pieno di risorse che bisogna saper cogliere per crescere e migliorare all'interno della realtà lavorativa. In generale Bisogna sapersi relazionare con le persone (sia collaboratori che clientela) e risolvere problemi e situazioni complicate quando sussistono. Bisogna poi saper gestire i collaboratori e fare da mediatore tra loro e l'azienda. Inoltre bisogna saper motivare il personale e migliorare quotidianamente le proprie performance produttive.
Aspetti positivi
buoni pasto, ambiente dinamico, bonus e benefits al raggiungimento degli obbiettivi
Sono una persona dinamica, versatile, ottimista, capace di occuparsi di tutte la mansioni da svolgere nel punto vendita. Solare, capace di creare e coinvolgere un ottimo team al raggiungimento obbiettivi. Non nego che durante la giornata si possono incontrare delle difficoltà, ma , con intelligenza riesco a trovare la soluzione al problema . AMO questo lavoro che svolgo sempre con passione.
  1. Responsabile di punto vendita