Recensioni dei dipendenti Guess per Visual merchandiser

3 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 2.238 recensioni
ambiente lavorativo stimolante
Visual Merchandiser (Ex dipendente) –  Torino, PIE5 ottobre 2015
la mia esperienza all'interno dell'azienda sono positive . molto seria , organizzata . possibilità di crescita professionale .
Ambiente lavorativo dinamico e sereno.
Visual Merchandiser (Dipendente attuale) –  Marcon, VEN27 febbraio 2014
Giornata del Visual: mi occupo dell'allestimento di tre windows (1 web e 2 libere), creo gli outfit (n°14) e posiziono i manichini in vetrina.
Giornata del Merchandising interno: organizzo la superficie di vendita utilizzando un linguaggio commerciale creativo, faccio uno switch quotidiano dei wall-bay, inserendo i nuovi arrivi, tenendo presente tutta l’informazione disponibile: report di vendita giornalieri/settimanali/mensili/annuali, analisi della concorrenza, domanda dei clienti, controllo budget storico/attuale e ove richiesto, guidelines aziendali.
Nel we mi occupo principalmente della vendita.
L'esperienza in store è una tappa fondamentale per un VM: approcci e ti confronti direttamente con il cliente, assumi il giusto atteggiamento mentale per poter creare sempre degli allestimenti proficui e in linea con la richiesta del cliente.
L'ambiente lavorativo è sereno, ottimi sono i rapporti con ciascuno dei miei colleghi e immancabile è il lavoro in team.
La mia difficoltà maggiore inizialmente è stata lo stare in vendita, (fino ad allora mi ero sempre e solo occupata di esposizioni interne ed esterne) ma, con l'aiuto del mio team, sono riuscita a colmare le lacune.
La parte più piacevole è sicuramente ciò che amo fare ed essere, il VM.
Aspetti positivi
buoni pasto, orario flessibile.
Aspetti negativi
part-time 30 ore, domeniche sempre in store.

Vedi le altre recensioni su Guess

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Guess. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7

Guess - Recensioni per località