Guess

Guess recensioni

Esperienza da stagista molto formativa e stimolante
Ottimo ambiente lavorativo. Stimolante e dinamico, ottimo rapporto con le colleghe, formazione a 360°. Lavoro part-time , buoni pasto, festivi pagati del 30% in più, ferie, giorni liberi.. Insomma di meglio non vi potrebbe capitare.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio, flessibilità
Aspetti negativi
Lavoro solo a tempo determinato
Ottimo ambiente lavorativo , una grande crescita formativa . Negozio ben strutturato e organizzato. Colleghe eccezionali sempre disponibili se necessario . Ci vuole grande impegno !
Aspetti positivi
Buono pasto
Aspetti negativi
Nessuna
Una bellissima esperienza, sia nel ruolo di stagista che in quello di venditrice.
Aspetti positivi
Non si può lavorare sotto stress e urla cintinue, darò sicuramente e non è un caso per la seconda volta le dimissioni.
Aspetti positivi
I colleghi
Aspetti negativi
I superiori prepotenti e sempre nervosi
Una bella esperienza nella quale ho appreso le fondamenta del lavoro. Consiglio assolutamente.
Aspetti positivi
Crescita professionale
Aspetti negativi
Nulla di particolare
Un ambiente ostile falso, occhi puntati pure se vai in bagno, fiato. Sul collo veramente una brutta esperienza, infatti cambiano sempre personale, tanta negatività, senti di poter respirare solo quando esci dal negozio ma un secondo dopo se pensi al turno di lavoro del giorno dopo ti angoscia
Aspetti negativi
É un nell'ambiente per lavorare, stipendi più che adeguati e buoni pasto. L'unica pecca è che le colleghe ti fregano le vendite.
Guess e tra le marche molto piu note e apprezzate. La clientela e molto rispettosa nei confronti dei dipendenti Guess. Si ha veramente un'esperienza da shopping divertente e stimolante. Personalmente mi era organico consigliare e aiutare la clientela in un ambiente cosi dove il lavoro non e un lavoro ma una possibilità per esssere creativi ! Mi dispiace che dopo un anno e mezzo non e stato possibile avere l'indeterminato contratto.
Aspetti positivi
Ambiente, clientela, colleghi e salario e buoni pasto
Aspetti negativi
Non si ha la sicurezza per un, a crescita. Ti assumono, se hanno buchi se no dopo un anno molto probabile ti lasciano a casa.
Azienda professionale e seria . Un esperienza che ha completato la mia crescita lavorativa personale, dipende anche da quale responsabile di negozio ti ritrovi e anche dallo spirito di squadra creato con i colleghi per raggiungere gli obiettivi. C’è competizione tra i colleghi ma sempre in modo contenuto per poter vivere in un ambiente lavorativo sereno e sano.
Ho lavorato per questa azienda soltanto 6 mesi, poi con l'arrivo del covid19 sono rimasta a casa per precauzione e nel frattempo il mio contratto è finito. Mi sono trovata veramente bene sia lavorativamente che con le ragazze. Questo lavoro mi piace tantissimo, stare a contatto con il pubblico, sorridere e far sorridere le persone. Un azienda meravigliosa e tanto da imparare da lei.
il lavoro in guess è simile ad altri brand medio alti con controllo dei dati e delle vendite
Team di persone molto collaborativo e professionale
Ambiente lavorativo ricco di stimoli, personale alla portata di mano. Organizzazione ai massimi livelli
Assolutamente da evitare. Riciclo continuo dei dipendenti. Ho lavorato un mese nella sede di via del corso qualche anno fa, ogni volta che ci torno trovo gente nuova e noto che la situazione da allora non è cambiata. Si divertono a fare contratti di un mese perché conviene. Stress e competizione, zero collaborazione.
dapo aver vissuto a pieno quest'azienda posso dire di aver conosciuto delle persone fantastiche, ad eccezione di altre, ma di aver capito che esistono margini di miglioramento su cui l'azienda dovrebbe lavorare ma puntualmente si dimostra retrograde rispetto alla concorrenza
Bell’azienda peccato i pochi posti disponibili.......
Mira alla formazione professionale dell'addetto alle vendite preparandolo alla vendita assistita.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
stressante
Un ambiente dove ho trovato difficoltà ad ambientarmi, poca collaborazione e personale pronto solo a vendere, con poco o senza interesse personale verso il cliente.
L'ambiente dipende molto dal management di area e del negozio. Purtroppo la mia esperienza nella mia area non è positiva. Il management non è realmente attento al personale. Al fatto che sia motivato. Si chiede ai dipendenti di essere molto disponibili ma non c'è una vera attenzione alle loro esigenze. Purtroppo alcuni manager scaricano la propria frustrazione sui dipendenti rendendo pesante l'atmosfera sul luogo di lavoro e per i clienti. Ma a quanto pare, l'azienda non si occupa di sradicare questo malcostume che viene accettato e passato sotto silenzio.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessun spazio relax per i dipendenti
Ottima azienda per chi vuole lavorare e crescere, mettono a tua disposizione tutto quello che occorre per avere risultati lavorativi, professionali e puntuali nei pagamenti. Ambienti sempre puliti e con ottimi team
  1. Recensioni dei dipendenti