Logo Guess
Guess

Guess: recensioni su Cultura aziendale

74 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.408 recensioni

Ambiente lavorativo dinamico

Esperienza da stagista molto formativa e stimolante

ambiente lavorativo stimolante

Ho imparato a gestire più persone contemporaneamente, ad allestire un negozio, a lavorare in gruppo, a lavorare con i target e il conta persone. La parte più difficile erano i target da superare ma allo stesso tempo era molto stimolante, la parte più piacevole era lavorare con le persone, poterle consigliare e aiutare.

Aspetti positivi

pause

Aspetti negativi

mancanza di buoni pasto

ambiente perfetto

orari flessibili,team fantastico ottima retribuzione

Aspetti positivi

buoni, pasto, premi

Sono attualmente in forza per questa rispettabilissima azienda,quasi tre anni al loro servizio, seria e affidabile alla ricerca costante di migliorare il brand già posizionato ai vertici negli ultimi trent'anni,alla ricerca continua di persone audaci con spiccata passione per questo gratificante lavoro.se hai voglia di emergere sei nel posto giusto, chiaramente prima di ricevere bisogna dare come in tutte le cose. Fidatevi.

Aspetti positivi

Buoni pasto, benefit

Aspetti negativi

Nulla se si ha voglia di lavorare

Ma proprio no!! Evitate!!

Poca umanità e lavoro incentrato solo ed esclusivamente sul raggiungimento degli obiettivi. Troppa COMPETIZIONE e POCO ascolto alle esigenze dei dipendenti. Non è ciò che un'azienda dovrebbe fare! Ho assistito a situazioni di mobbing da parte del personale. Riciclo continuo di personale causa poca voglia di fare contratti seri. Salario buono.

ambiente lavorativo piacevole e stimolante

ambiente di lavoro piacevole e stimolante, azienda efficace e interessante con molte iniziative e agevolazioni. La parte più difficile del lavoro è forse quella di tenere sotto controllo più prodotti in diversi reparti. la parte più piacevole del lavoro è quella di aver un ottimo rapporto con il pubblico e con i clienti.

ambiente lavorativo molto giovane e dinamico

azienda seria , che mantiene dei buoni standard lavorativi

Team

Quello che posso dire della esperienza in Guess, è che è stata per me la formazione per eccellenza, dove nelle giornate lavorative che ho vissuto, si lavorava di squadra per raggiungere l'obbiettivo, in modo più che collettivo, imparando ,sempre più velocemente nuove tecniche di vendita che mi hanno permesso di ottenere ottimi risultati anche nel tempo nelle mie esperienze successive.

Aspetti positivi

buoni pasto, premi budget, divisa, ferie e orari precisi

Aspetti negativi

troppi trasferimenti

Ambiente di lavoro positivo stimolante e rispettoso del lavoratore

Guess è un’azienda seria e affidabile, lavoro qui da quasi tre anni e mi sono trovata molto bene. Premia la qualità del lavoro e rispetta le esigenze di ognuno. Non potrei chiedere meglio.

Aspetti positivi

Buoni pasto, orari flessibili, ferie garantite, puntualità del salario

Aspetti negativi

Turni di sei ore senza pausa

Ambiente pessimo

Assunta come stagista, per 400€ al mese e 48 ore di lavoro. Continuamente tenuta sotto pressione, si arrabbiavano se non raggiungevi i target giornalieri minacciandoti, avevano da ridire su tutto anche quando non ce ne era alcun motivo. Nonostante cercavo di dare il massimo, venivo demoralizzata e sottovalutata. Me ne sono andata per disperazione perché più che un lavoro era un vero e proprio sfruttamento del personale.

Ambiente serio e rigido

Breve esperienza ricca sul campo professionale Ma sull'aspetto umano si meno

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente lavorafivo poco rilassato

ambiente lavorativo poco stimolante

Nonostante ho imparato un nuovo lavoro, sinceramente la gestione di questo magazzino non era soddisfacente, per il tipo di persona seria, con tantissima voglia di lavorare e capacità lavorative in quasi tutte le mansioni che ho svolto. Ho riscontrato poca capacità nella gestione del personale.

Azienda non organizzata e poco professionale

È un’azienda che si presenta come internazionale, ma gestita in maniera poco professionale, nessuna organizzazione e nessuna possibilità di crescita all’interno. Un’azienda fatta di tante parole ma pochi fatti! Per non parlare del modo in cui trattano le risorse... solo numeri e pettegolezzi..... più che Internazionale potrei paragonarla alla gestione di un mini market rionale a gestione familiare (senza offese per questi).

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non organizzati, non strutturati, pessima gestione del mercato

La mia giornata lavorativa è la gestione della spedizione , preparazione della documentazione necessaria,carico merce, contattare i fornitori. La parte più piacevole del mio lavoro è la soluzione delle problematiche.

Ambiente lavorativo bellissimo, colleghe perfette

La mia prima esperienza lavorativa, la descrivo come PERFETTA, la mia capa una vera professionista, insieme alle altre mie colleghe, peccato solo che lavorare a orio center non è il massimo.

ambiente stimolante

Giornata lavorativa impegnativa e stancante, ma molto soddisfacente. Acquisizione di capacità comunicative e collaborative tramite la cooperazione tra tutto il team. Colleghi rispettosi del proprio lavoro e di quello altrui, disponibili a dare un mano in caso di bisogno. Nel complesso un lavoro gratificante e formativo sia dal punto di vista professionale che personale.

Ambiente di lavoro

A livello lavorativo mi sono trovata bene sia come ambiente di lavoro, sia nei rapporti con clienti e colleghi.

ambiente lavorativo tranquillo e piacevole

sono assunta presso lo Store di Barberino di Mugello da ottobre 2010. orario di apertura 10am, chiusura alle 20. mi occupiamo, insieme ai miei colleghi, del magazzino,della parte visual e dell'assistenza ai clienti. il rapporto che ho maturato durante questi anni con i miei colleghi è molto buono in quanto cerchiamo sempre di confrontarci sulle varie problematiche che si possono presentare cercando di arrivare ad una soluzione che porti ad un obiettivo comune, l'obiettivo aziendale.

Aspetti positivi

buoni pasto, ambiente familiare

Realtà lavorativa solida e stimolante

I turni di lavoro sono organizzati in base agli orari di apertura del punto vendita. Io lavoravo in un centro commerciale aperto dalle 9 del mattino alle 22 e chiuso esclusivamente il giorno di Natale, 1 Gennaio e a Pasqua. L'azienda retribuisce adeguatamente le ore lavorate nei giorni festivi. Ho imparato molto durante questa esperienza. Ho imparato a vendere ed essere persuasiva, ad ascoltare le richieste più disparate dei clienti cercando sempre di mediare tra gli interessi di questi e quelli dell'azienda, applicare le procedure di loss prevention e ho imparato ad analizzare le performance dell'azienda attraverso i KPI. Lavoravo in un piccolo negozio quindi alcuni turni li ho dovuti trascorrere da sola avendo la piena responsabilità del negozio. La parte più difficile del mio lavoro è mantenere la calma ed essere gentili con clienti spesso maleducati e poco rispettosi del lavoro degli addetti vendita, gestire la folla quando si è da soli in negozio ed evitare i furti. Per chi vuole intraprendere la carriera di addetta vendite è un'ottima azienda perchè si impara tanto ed è molto stimolante in quanto sono previsti tanti benefit per il personale(premi su fatturato, su raggiungimento di obiettivi legati ai KPI, buoni pasto). Poca opportunità di crescita.

Ambiente di lavoro stimolante ma senza riconoscimenti

La parte più bella del mio lavoro sono i miei colleghi. Credo che se un ambiente pubblico e dinamico come quello dove lavoro ha già una base armoniosa come questa allora il rapporto con i clienti, che è indubbiamente la cosa più difficile da creare, diventa automaticamente piacevole. L

Aspetti positivi

Aspetti negativi

l'orario del centro commericiale

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

L'esperienza lavorativa più bella dalla quale ho imparato tanto.

Aspetti positivi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Guess. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,7

• Guess