Logo Guess
Guess

Guess: recensioni su Cultura aziendale

74 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.408 recensioni

Ambiente lavorativo dinamico

Esperienza da stagista molto formativa e stimolante

Ambiente lavorativo sereno e positivo

Ho lavorato in un ambiente sereno , dove ho potuto imparare le dinamiche di produzione. Ho lavorato con colleghi professionalmente preparati e umanamente corretti e con un responsabile che riusciva a organizzarci, seguirci e a renderci autonome contemporaneamente.

Aspetti positivi

Buoni pasto, pausa caffe'

Esperienza molto formativa

Il lato positivo dell'esperienza è la responsabilità e l'autonomia nell'affrontare ogni decisione : molto formativa.

Guess e' un'azienda che mi ha dato tanto. Purtroppo il punto vendita della mia citta' e' stato dato in gestione ad un privato, questo e' il motivo per il quale io non lavoro piu' con loro. Ambiente cordiale, professionale e stimolante.

ottimo

ottima collaborazione con i colleghi, lavoro giornaliero varia di giorno in giorno. buona gestione aziendale non ci sono parti difficili da affrontare

ambiente stimolante e flessibile

Esperienza che mi ha dato tanto.Mi ha permesso di avere rapporti con tante persone essendo una grande azienda. Nei negozi in cui ho lavorato staff sempre molto affiatati.

ambiente lavorativo sereno, dinamico

Responsabilità di gestione completa del punto vendita : apertura e chiusura, pulizie del punto vendita, gestione di cassa con annessi versamenti,gestire cliente.

Aspetti positivi

anticipo del plaining turnazione 3 sett

ambiente di lavoro dinamico stimolante e positivo

L' azienda offre un ambiente stimolante e pieno di risorse che bisogna saper cogliere per crescere e migliorare all'interno della realtà lavorativa. In generale Bisogna sapersi relazionare con le persone (sia collaboratori che clientela) e risolvere problemi e situazioni complicate quando sussistono. Bisogna poi saper gestire i collaboratori e fare da mediatore tra loro e l'azienda. Inoltre bisogna saper motivare il personale e migliorare quotidianamente le proprie performance produttive.

Aspetti positivi

buoni pasto, ambiente dinamico, bonus e benefits al raggiungimento degli obbiettivi

AMBIENTE LAVORATIVO FLESSIBILE

Lavoro di esperienza, apprendimento giornaliero di tecniche e aggiornamenti, ambiente tranquillo, buon rapporto con i colleghi. Disponiobilità a trasferte

ambiente lavorativo molto accogliente

le persone che mi hanno seguita sono state molto pazienti e accoglienti, mi hanno insegnato tutto quello che sapevano con gentilezza.

Attenzione al dettaglio

- In una tipica giornata di lavoro (su turni - no orari fissi), si procede costantemente all'organizzazione impeccabile degli espositori ed alla rifornitura degli stessi con capi in ordine di taglia e colore (l'aspetto estetico del negozio è una priorità) e ci si tiene costantemente aggiornati sulle iniziative di vendita provenienti dalla sede principale; quando il cliente fa il suo ingresso nello store va tassativamente accolto con cortesia e messo a suo agio e l'addetto alla vendita deve intuire immediatamente il prodotto da sottoporre e procede a seguire il suo cliente rispondendo alle sue esigenze, mantenendo, nel contempo, lo store sotto controllo. - Cio' che ho imparato sul posto di lavoro è l'attitudine ai rapporti interpersonali, il rispetto del lavoro altrui, la serietà, attitudine alla vendita diretta, la diplomazia, la gestione del lavoro di squadra e la gestione dello stress. - Colleghi disponibili, simpatici e gentili.

Aspetti positivi

Ambiente accogliente e professionale

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

ambiente lavorativo stimolante e flessibile, ottimo rapporto con i colleghi, professionalità.

ambiente lavorativo stimolante

la mia esperienza all'interno dell'azienda sono positive . molto seria , organizzata . possibilità di crescita professionale .

Un ambiente abbastanza stimolante e professionale che mi ha insegnato e dato molto

Un ambiente professionale e stimolante con ottima organizzazione e strategie aziendali per il raggiungimento degli obiettivi in generali.

Aspetti positivi

buoni pasti e divisa

Aspetti negativi

ore in più non retribuite

lavoro stimolante e in grado di agevolare una crescita lavorativa

la giornata iniziava con l'apertura del punto vendita,(le responsabili arrivavano prima)si facevano i versamenti,si sistemava a dovere e si faceva la vendita diretta.quando arrivava òla seconda persona si andava in magazzino a sistemare anche quello.a meta' settimana si facevano gli orari per due settimane seguenti. poi si svolgevano le varie mansioni di back office.. il lunedi si allestiva vetrina e pareti. quando arrivavano i colli si sistemava la merce e si controllava. la parte piu' difficile era quando il cliente non era soddisfatto del servizio o del prodotto. i colleghi di lavoro erano disponibili. la parte piu' piacevole era quando i clienti tornavano e chiedevano di me perche si erano trovati bene,

Aspetti positivi

Aspetti negativi

la capoarea

Ambiente di lavoro stimolante ma a volte frenetico

La tipica giornata di lavoro si incentra esclusivamente sulla vendita e sul raggiungimento del budget assegnato dall'azienda. 3 volte la settimana circa arrivavano una decina di colli, i quali dovevano essere immediatamente smistati e la merce disposta in modo numerico in magazzino. Ogni mattina si procedeva con il controllo qualitativo del negozio, nel visual di ogni parete e nel invio in azienda dei dati relativi al giorno di lavoro precedente. Grazie ai training offerti dall'azienda ho imparato la perfetta vendita assistita al cliente e come lavorare in un team in modo da favorire il successo dello store. Il team è sempre stato affiatato e le risorse si sono sempre aiutate le une con le altre per eventuali scambi di giorno di riposo o copertura di orario. Sicuramente la parte più impegnativa è stato rispettare tutti i parametri di vendita tra i quali Conversion Rate, Upt e budget mensili, i quali se non raggiunti o superati, si rischiava una bella visita da parte dell'area manager o una lettera minacciosa dell'azienda. Ma nonostante ciò ho sempre cercato di superare me stessa e dare il meglio. Lavorare in un team cosi affiatato è stata la parte più bella e piacevole, poichè ognuna contava sull'altra. Avevamo inoltre stipendi abbastanza alti e vari bonus, i quali ci aiutavano ad avere una spinta in più. Nel complesso è stata l'esperienza lavorativa più bella.

Aspetti positivi

Buoni pasto, bonus mensili

Aspetti negativi

Budget troppo alti

ambiente lavorativo stimolante e flessibile

una giornata tipo comprende senz'altro un lavoro di squadra. C'è molta comunicazione e confronto tra tutti. Non viene mai sottovalutata l'opinione o il consiglio di nessuno. Questo permette di mantenere sempre un clima sereno e propositivo. Lavorando in questa azienda ho imparato il concetto di problem solving, a cercare quindi sempre la soluzione migliore al problema/imprevisto che ci si ritrova davanti. Concetto molto elettrizzante che si affronta quotidianamente. Penso che la parte più difficile del mio lavoro sia l'interagire molto spesso con più figure aziendali contemporaneamente, prendere quindi delle decisioni che siano approvate da tutti. Trovo però che sia allo stesso tempo molto stimolante. L'aspetto creativo del mio lavoro è quello che più mi piace, il poter attirare l'attenzione e il suscitare delle emozioni attraverso l'estetica del prodotto.

Aspetti positivi

buoni pasto e pause caffè

lavoro

La giornata lavorativa iniziava la mattina presto e non si sapeva a che ora si usciva. Ho imparato l'uso del muletto, l'uso della pistola e a lavorare con la rulliera. La gestione dell'azienda era mal gestita perché mentre eri impegnato a fare un determinato lavoro ti mandavano a farne un altro. I miei colleghi di lavoro la maggior parte di loro erano stranieri. Parti difficili del mio lavoro non c'è ne sono state soltanto quando si doveva andare di corsa con tempi ristretti nelle spedizioni delle merci. La parte più piacevole del mio lavoro era quando bisognava prelevare i capi di abbigliamento.

Aspetti positivi

Pausa caffè

Aspetti negativi

Orari di fine lavoro mai uguali

Ambiente di lavoro formale e serio

Guess è un ambiente molto formale,ma comunque formato di un team di giovani,quindi diventava a volte dinamico e le ore pesanti passavano comunque

l'ambiente lavorativo e' stimolante , sereno.

la gestione aziendale e' molto stimolante, l' ambiente lavorativo e' sereno, molto confidenziale , colleghi piacevoli , ottimo team di squadra. occupandomi di più cose all' interno del negozio le mie giornate lavorative possono risultare più intense (addetta alla vendita, accoglienza del cliente, spedizione colli , resi, arrivo merce , magazzino , gestione cassa ) la parte più piacevole del mio lavoro e' il rapporto con il cliente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

aperture domenicali tutto l' anno.

dinamica, versatile , professionale,

Sono una persona dinamica, versatile, ottimista, capace di occuparsi di tutte la mansioni da svolgere nel punto vendita. Solare, capace di creare e coinvolgere un ottimo team al raggiungimento obbiettivi. Non nego che durante la giornata si possono incontrare delle difficoltà, ma , con intelligenza riesco a trovare la soluzione al problema . AMO questo lavoro che svolgo sempre con passione.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Guess. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,7

• Guess