Guess

Guess: recensioni su Stabilità e promozioni

Esperienza da stagista molto formativa e stimolante
Ottimo ambiente lavorativo. Stimolante e dinamico, ottimo rapporto con le colleghe, formazione a 360°. Lavoro part-time , buoni pasto, festivi pagati del 30% in più, ferie, giorni liberi.. Insomma di meglio non vi potrebbe capitare.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio, flessibilità
Aspetti negativi
Lavoro solo a tempo determinato
Una bellissima esperienza, sia nel ruolo di stagista che in quello di venditrice.
Aspetti positivi
Una bella esperienza nella quale ho appreso le fondamenta del lavoro. Consiglio assolutamente.
Aspetti positivi
Crescita professionale
Aspetti negativi
Nulla di particolare
Guess e tra le marche molto piu note e apprezzate. La clientela e molto rispettosa nei confronti dei dipendenti Guess. Si ha veramente un'esperienza da shopping divertente e stimolante. Personalmente mi era organico consigliare e aiutare la clientela in un ambiente cosi dove il lavoro non e un lavoro ma una possibilità per esssere creativi ! Mi dispiace che dopo un anno e mezzo non e stato possibile avere l'indeterminato contratto.
Aspetti positivi
Ambiente, clientela, colleghi e salario e buoni pasto
Aspetti negativi
Non si ha la sicurezza per un, a crescita. Ti assumono, se hanno buchi se no dopo un anno molto probabile ti lasciano a casa.
Azienda professionale e seria . Un esperienza che ha completato la mia crescita lavorativa personale, dipende anche da quale responsabile di negozio ti ritrovi e anche dallo spirito di squadra creato con i colleghi per raggiungere gli obiettivi. C’è competizione tra i colleghi ma sempre in modo contenuto per poter vivere in un ambiente lavorativo sereno e sano.
Ho lavorato per questa azienda soltanto 6 mesi, poi con l'arrivo del covid19 sono rimasta a casa per precauzione e nel frattempo il mio contratto è finito. Mi sono trovata veramente bene sia lavorativamente che con le ragazze. Questo lavoro mi piace tantissimo, stare a contatto con il pubblico, sorridere e far sorridere le persone. Un azienda meravigliosa e tanto da imparare da lei.
Mira alla formazione professionale dell'addetto alle vendite preparandolo alla vendita assistita.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
stressante
Ottima azienda per chi vuole lavorare e crescere, mettono a tua disposizione tutto quello che occorre per avere risultati lavorativi, professionali e puntuali nei pagamenti. Ambienti sempre puliti e con ottimi team
Ottimo percorso lavorativo caratterizzato dal raggiungimento di obbiettvi personali e di staff.
offre ottima formazione di assistenza alla vendita
Secondo il mio punto di vista la ritengo un'azienda molto valida poichè mi hanno trasmesso una formazione completa.
Il mio percorso è finito per un motivo molto scontato... Non piacevo alla store manager, purtroppo i dati sono solo alibi per un' eventuale interruzione, ero una risorsa che portava grandi risultati, ma alla fine devi piacere a chi ti gestisce non all'azienda Per il resto davvero un ottima esperienza....
Aspetti positivi
Tutti, buoni pasto, colleghi meravigliosi, bel prodotto azienda giovane e dinamica
Aspetti negativi
Troppa pressione sulla vendita
orari flessibili,team fantastico ottima retribuzione
Aspetti positivi
buoni, pasto, premi
Formazione e prepparazion, conoscenza kpy, visual merchanising
Aspetti positivi
ottima retribuzione premi raggiungimento obbiettivi
Aspetti negativi
Quello che posso dire della esperienza in Guess, è che è stata per me la formazione per eccellenza, dove nelle giornate lavorative che ho vissuto, si lavorava di squadra per raggiungere l'obbiettivo, in modo più che collettivo, imparando ,sempre più velocemente nuove tecniche di vendita che mi hanno permesso di ottenere ottimi risultati anche nel tempo nelle mie esperienze successive.
Aspetti positivi
buoni pasto, premi budget, divisa, ferie e orari precisi
Aspetti negativi
troppi trasferimenti
Ho lavorato in questo negozio per pochi mesi come stagista nel periodo scolantico, quindi non era retribuito. Mi sono trovata bene ed era il primo approccio col mondo del lavoro. Mi occupavo della sistemazione della merce, taccheggiamento, riassortimento negozio e in un secondo momento servizio ai clienti.
ottima azienda, ottimo rapporto lavoro-retribuzione non garantisce continuità lavorativa
Assunta come stagista, per 400€ al mese e 48 ore di lavoro. Continuamente tenuta sotto pressione, si arrabbiavano se non raggiungevi i target giornalieri minacciandoti, avevano da ridire su tutto anche quando non ce ne era alcun motivo. Nonostante cercavo di dare il massimo, venivo demoralizzata e sottovalutata. Me ne sono andata per disperazione perché più che un lavoro era un vero e proprio sfruttamento del personale.
Aspetti negativi
c'è bisogno di rinnovazione . Non c'è spazio alle innovazioni Non è possibile fare carriera la retribuzione non è adeguata al lavoro effettivamente svolto
sono assunta presso lo Store di Barberino di Mugello da ottobre 2010. orario di apertura 10am, chiusura alle 20. mi occupiamo, insieme ai miei colleghi, del magazzino,della parte visual e dell'assistenza ai clienti. il rapporto che ho maturato durante questi anni con i miei colleghi è molto buono in quanto cerchiamo sempre di confrontarci sulle varie problematiche che si possono presentare cercando di arrivare ad una soluzione che porti ad un obiettivo comune, l'obiettivo aziendale.
Aspetti positivi
buoni pasto, ambiente familiare
  1. Job Security & Advancement