Guess

Guess: recensioni su Direzione

dapo aver vissuto a pieno quest'azienda posso dire di aver conosciuto delle persone fantastiche, ad eccezione di altre, ma di aver capito che esistono margini di miglioramento su cui l'azienda dovrebbe lavorare ma puntualmente si dimostra retrograde rispetto alla concorrenza
Ottimo ambiente lavorativo. Stimolante e dinamico, ottimo rapporto con le colleghe, formazione a 360°. Lavoro part-time , buoni pasto, festivi pagati del 30% in più, ferie, giorni liberi.. Insomma di meglio non vi potrebbe capitare.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio, flessibilità
Aspetti negativi
Lavoro solo a tempo determinato
Ottimo ambiente lavorativo , una grande crescita formativa . Negozio ben strutturato e organizzato. Colleghe eccezionali sempre disponibili se necessario . Ci vuole grande impegno !
Aspetti positivi
Buono pasto
Aspetti negativi
Nessuna
Non si può lavorare sotto stress e urla cintinue, darò sicuramente e non è un caso per la seconda volta le dimissioni.
Aspetti positivi
I colleghi
Aspetti negativi
I superiori prepotenti e sempre nervosi
Un ambiente ostile falso, occhi puntati pure se vai in bagno, fiato. Sul collo veramente una brutta esperienza, infatti cambiano sempre personale, tanta negatività, senti di poter respirare solo quando esci dal negozio ma un secondo dopo se pensi al turno di lavoro del giorno dopo ti angoscia
Aspetti negativi
Guess e tra le marche molto piu note e apprezzate. La clientela e molto rispettosa nei confronti dei dipendenti Guess. Si ha veramente un'esperienza da shopping divertente e stimolante. Personalmente mi era organico consigliare e aiutare la clientela in un ambiente cosi dove il lavoro non e un lavoro ma una possibilità per esssere creativi ! Mi dispiace che dopo un anno e mezzo non e stato possibile avere l'indeterminato contratto.
Aspetti positivi
Ambiente, clientela, colleghi e salario e buoni pasto
Aspetti negativi
Non si ha la sicurezza per un, a crescita. Ti assumono, se hanno buchi se no dopo un anno molto probabile ti lasciano a casa.
Azienda professionale e seria . Un esperienza che ha completato la mia crescita lavorativa personale, dipende anche da quale responsabile di negozio ti ritrovi e anche dallo spirito di squadra creato con i colleghi per raggiungere gli obiettivi. C’è competizione tra i colleghi ma sempre in modo contenuto per poter vivere in un ambiente lavorativo sereno e sano.
il lavoro in guess è simile ad altri brand medio alti con controllo dei dati e delle vendite
Ambiente lavorativo ricco di stimoli, personale alla portata di mano. Organizzazione ai massimi livelli
Assolutamente da evitare. Riciclo continuo dei dipendenti. Ho lavorato un mese nella sede di via del corso qualche anno fa, ogni volta che ci torno trovo gente nuova e noto che la situazione da allora non è cambiata. Si divertono a fare contratti di un mese perché conviene. Stress e competizione, zero collaborazione.
Mira alla formazione professionale dell'addetto alle vendite preparandolo alla vendita assistita.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
stressante
Un ambiente dove ho trovato difficoltà ad ambientarmi, poca collaborazione e personale pronto solo a vendere, con poco o senza interesse personale verso il cliente.
L'ambiente dipende molto dal management di area e del negozio. Purtroppo la mia esperienza nella mia area non è positiva. Il management non è realmente attento al personale. Al fatto che sia motivato. Si chiede ai dipendenti di essere molto disponibili ma non c'è una vera attenzione alle loro esigenze. Purtroppo alcuni manager scaricano la propria frustrazione sui dipendenti rendendo pesante l'atmosfera sul luogo di lavoro e per i clienti. Ma a quanto pare, l'azienda non si occupa di sradicare questo malcostume che viene accettato e passato sotto silenzio.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessun spazio relax per i dipendenti
Il mio percorso è finito per un motivo molto scontato... Non piacevo alla store manager, purtroppo i dati sono solo alibi per un' eventuale interruzione, ero una risorsa che portava grandi risultati, ma alla fine devi piacere a chi ti gestisce non all'azienda Per il resto davvero un ottima esperienza....
Aspetti positivi
Tutti, buoni pasto, colleghi meravigliosi, bel prodotto azienda giovane e dinamica
Aspetti negativi
Troppa pressione sulla vendita
Poca umanità e lavoro incentrato solo ed esclusivamente sul raggiungimento degli obiettivi. Troppa COMPETIZIONE e POCO ascolto alle esigenze dei dipendenti. Non è ciò che un'azienda dovrebbe fare! Ho assistito a situazioni di mobbing da parte del personale. Riciclo continuo di personale causa poca voglia di fare contratti seri. Salario buono.
ambiente di lavoro piacevole e stimolante, azienda efficace e interessante con molte iniziative e agevolazioni. La parte più difficile del lavoro è forse quella di tenere sotto controllo più prodotti in diversi reparti. la parte più piacevole del lavoro è quella di aver un ottimo rapporto con il pubblico e con i clienti.
Quello che posso dire della esperienza in Guess, è che è stata per me la formazione per eccellenza, dove nelle giornate lavorative che ho vissuto, si lavorava di squadra per raggiungere l'obbiettivo, in modo più che collettivo, imparando ,sempre più velocemente nuove tecniche di vendita che mi hanno permesso di ottenere ottimi risultati anche nel tempo nelle mie esperienze successive.
Aspetti positivi
buoni pasto, premi budget, divisa, ferie e orari precisi
Aspetti negativi
troppi trasferimenti
Guess è un’azienda seria e affidabile, lavoro qui da quasi tre anni e mi sono trovata molto bene. Premia la qualità del lavoro e rispetta le esigenze di ognuno. Non potrei chiedere meglio.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orari flessibili, ferie garantite, puntualità del salario
Aspetti negativi
Turni di sei ore senza pausa
Assunta come stagista, per 400€ al mese e 48 ore di lavoro. Continuamente tenuta sotto pressione, si arrabbiavano se non raggiungevi i target giornalieri minacciandoti, avevano da ridire su tutto anche quando non ce ne era alcun motivo. Nonostante cercavo di dare il massimo, venivo demoralizzata e sottovalutata. Me ne sono andata per disperazione perché più che un lavoro era un vero e proprio sfruttamento del personale.
Aspetti negativi
c'è bisogno di rinnovazione . Non c'è spazio alle innovazioni Non è possibile fare carriera la retribuzione non è adeguata al lavoro effettivamente svolto
Breve esperienza ricca sul campo professionale Ma sull'aspetto umano si meno
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente lavorafivo poco rilassato