Guess

Guess: recensioni su Stipendi e benefit

É un nell'ambiente per lavorare, stipendi più che adeguati e buoni pasto. L'unica pecca è che le colleghe ti fregano le vendite.
Ottimo ambiente lavorativo. Stimolante e dinamico, ottimo rapporto con le colleghe, formazione a 360°. Lavoro part-time , buoni pasto, festivi pagati del 30% in più, ferie, giorni liberi.. Insomma di meglio non vi potrebbe capitare.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio, flessibilità
Aspetti negativi
Lavoro solo a tempo determinato
Una bellissima esperienza, sia nel ruolo di stagista che in quello di venditrice.
Aspetti positivi
Guess e tra le marche molto piu note e apprezzate. La clientela e molto rispettosa nei confronti dei dipendenti Guess. Si ha veramente un'esperienza da shopping divertente e stimolante. Personalmente mi era organico consigliare e aiutare la clientela in un ambiente cosi dove il lavoro non e un lavoro ma una possibilità per esssere creativi ! Mi dispiace che dopo un anno e mezzo non e stato possibile avere l'indeterminato contratto.
Aspetti positivi
Ambiente, clientela, colleghi e salario e buoni pasto
Aspetti negativi
Non si ha la sicurezza per un, a crescita. Ti assumono, se hanno buchi se no dopo un anno molto probabile ti lasciano a casa.
Mira alla formazione professionale dell'addetto alle vendite preparandolo alla vendita assistita.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
stressante
L'ambiente dipende molto dal management di area e del negozio. Purtroppo la mia esperienza nella mia area non è positiva. Il management non è realmente attento al personale. Al fatto che sia motivato. Si chiede ai dipendenti di essere molto disponibili ma non c'è una vera attenzione alle loro esigenze. Purtroppo alcuni manager scaricano la propria frustrazione sui dipendenti rendendo pesante l'atmosfera sul luogo di lavoro e per i clienti. Ma a quanto pare, l'azienda non si occupa di sradicare questo malcostume che viene accettato e passato sotto silenzio.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
nessun spazio relax per i dipendenti
Ottima azienda per chi vuole lavorare e crescere, mettono a tua disposizione tutto quello che occorre per avere risultati lavorativi, professionali e puntuali nei pagamenti. Ambienti sempre puliti e con ottimi team
offre ottima formazione di assistenza alla vendita
ambiente lavorativo stimolante, lavoro in team, esperienza positiva
Aspetti positivi
pausa
Aspetti negativi
Secondo il mio punto di vista la ritengo un'azienda molto valida poichè mi hanno trasmesso una formazione completa.
Il mio percorso è finito per un motivo molto scontato... Non piacevo alla store manager, purtroppo i dati sono solo alibi per un' eventuale interruzione, ero una risorsa che portava grandi risultati, ma alla fine devi piacere a chi ti gestisce non all'azienda Per il resto davvero un ottima esperienza....
Aspetti positivi
Tutti, buoni pasto, colleghi meravigliosi, bel prodotto azienda giovane e dinamica
Aspetti negativi
Troppa pressione sulla vendita
Ho imparato a gestire più persone contemporaneamente, ad allestire un negozio, a lavorare in gruppo, a lavorare con i target e il conta persone. La parte più difficile erano i target da superare ma allo stesso tempo era molto stimolante, la parte più piacevole era lavorare con le persone, poterle consigliare e aiutare.
Aspetti positivi
pause
Aspetti negativi
mancanza di buoni pasto
mi Piacerebbe cambiare perché dopo 10 anni il lavoro è diventato poco stimolante
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Monotono
orari flessibili,team fantastico ottima retribuzione
Aspetti positivi
buoni, pasto, premi
Formazione e prepparazion, conoscenza kpy, visual merchanising
Aspetti positivi
ottima retribuzione premi raggiungimento obbiettivi
Aspetti negativi
Sono attualmente in forza per questa rispettabilissima azienda,quasi tre anni al loro servizio, seria e affidabile alla ricerca costante di migliorare il brand già posizionato ai vertici negli ultimi trent'anni,alla ricerca continua di persone audaci con spiccata passione per questo gratificante lavoro.se hai voglia di emergere sei nel posto giusto, chiaramente prima di ricevere bisogna dare come in tutte le cose. Fidatevi.
Aspetti positivi
Buoni pasto, benefit
Aspetti negativi
Nulla se si ha voglia di lavorare
Poca umanità e lavoro incentrato solo ed esclusivamente sul raggiungimento degli obiettivi. Troppa COMPETIZIONE e POCO ascolto alle esigenze dei dipendenti. Non è ciò che un'azienda dovrebbe fare! Ho assistito a situazioni di mobbing da parte del personale. Riciclo continuo di personale causa poca voglia di fare contratti seri. Salario buono.
Quello che posso dire della esperienza in Guess, è che è stata per me la formazione per eccellenza, dove nelle giornate lavorative che ho vissuto, si lavorava di squadra per raggiungere l'obbiettivo, in modo più che collettivo, imparando ,sempre più velocemente nuove tecniche di vendita che mi hanno permesso di ottenere ottimi risultati anche nel tempo nelle mie esperienze successive.
Aspetti positivi
buoni pasto, premi budget, divisa, ferie e orari precisi
Aspetti negativi
troppi trasferimenti
le giornate non sono mai monotone quando si lavora in ambienti dinamici come questo. ogni giorno prende la sua piega in base alle situazioni che si vengono a creare. si impara sempre tanto, lo si fa con piacere e con tanta serenità.
Aspetti positivi
buoni pasto, flessibilità
Ambiente stimolante ,si può far di meglio.sono cresciuta professionalmente
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffe
ottima azienda, ottimo rapporto lavoro-retribuzione non garantisce continuità lavorativa