Logo Guess
Guess

Guess: recensioni su Stipendi e benefit

3,1Stipendi e benefit

53 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 2.408 recensioni

Bel posto ma devi vendere vendere vendere

É un nell'ambiente per lavorare, stipendi più che adeguati e buoni pasto. L'unica pecca è che le colleghe ti fregano le vendite.

Ambiente di lavoro positivo stimolante e rispettoso del lavoratore

Guess è un’azienda seria e affidabile, lavoro qui da quasi tre anni e mi sono trovata molto bene. Premia la qualità del lavoro e rispetta le esigenze di ognuno. Non potrei chiedere meglio.

Aspetti positivi

Buoni pasto, orari flessibili, ferie garantite, puntualità del salario

Aspetti negativi

Turni di sei ore senza pausa

azienda bloccata in rigidi canoni

c'è bisogno di rinnovazione . Non c'è spazio alle innovazioni Non è possibile fare carriera la retribuzione non è adeguata al lavoro effettivamente svolto

Ambiente serio e rigido

Breve esperienza ricca sul campo professionale Ma sull'aspetto umano si meno

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente lavorafivo poco rilassato

Ambiente lavorativo bellissimo, colleghe perfette

La mia prima esperienza lavorativa, la descrivo come PERFETTA, la mia capa una vera professionista, insieme alle altre mie colleghe, peccato solo che lavorare a orio center non è il massimo.

ambiente stimolante

Giornata lavorativa impegnativa e stancante, ma molto soddisfacente. Acquisizione di capacità comunicative e collaborative tramite la cooperazione tra tutto il team. Colleghi rispettosi del proprio lavoro e di quello altrui, disponibili a dare un mano in caso di bisogno. Nel complesso un lavoro gratificante e formativo sia dal punto di vista professionale che personale.

ambiente lavorativo tranquillo e piacevole

sono assunta presso lo Store di Barberino di Mugello da ottobre 2010. orario di apertura 10am, chiusura alle 20. mi occupiamo, insieme ai miei colleghi, del magazzino,della parte visual e dell'assistenza ai clienti. il rapporto che ho maturato durante questi anni con i miei colleghi è molto buono in quanto cerchiamo sempre di confrontarci sulle varie problematiche che si possono presentare cercando di arrivare ad una soluzione che porti ad un obiettivo comune, l'obiettivo aziendale.

Aspetti positivi

buoni pasto, ambiente familiare

Lavoro si svolge con dei palmari dai quali ti arrivano gli ordini e i prodotti da prelevare ambiente molto stimolante

Aspetti positivi

Pause caffe giuste

Aspetti negativi

Casino nella geatione lavorativa

Realtà lavorativa solida e stimolante

I turni di lavoro sono organizzati in base agli orari di apertura del punto vendita. Io lavoravo in un centro commerciale aperto dalle 9 del mattino alle 22 e chiuso esclusivamente il giorno di Natale, 1 Gennaio e a Pasqua. L'azienda retribuisce adeguatamente le ore lavorate nei giorni festivi. Ho imparato molto durante questa esperienza. Ho imparato a vendere ed essere persuasiva, ad ascoltare le richieste più disparate dei clienti cercando sempre di mediare tra gli interessi di questi e quelli dell'azienda, applicare le procedure di loss prevention e ho imparato ad analizzare le performance dell'azienda attraverso i KPI. Lavoravo in un piccolo negozio quindi alcuni turni li ho dovuti trascorrere da sola avendo la piena responsabilità del negozio. La parte più difficile del mio lavoro è mantenere la calma ed essere gentili con clienti spesso maleducati e poco rispettosi del lavoro degli addetti vendita, gestire la folla quando si è da soli in negozio ed evitare i furti. Per chi vuole intraprendere la carriera di addetta vendite è un'ottima azienda perchè si impara tanto ed è molto stimolante in quanto sono previsti tanti benefit per il personale(premi su fatturato, su raggiungimento di obiettivi legati ai KPI, buoni pasto). Poca opportunità di crescita.

Ambiente di lavoro stimolante ma senza riconoscimenti

La parte più bella del mio lavoro sono i miei colleghi. Credo che se un ambiente pubblico e dinamico come quello dove lavoro ha già una base armoniosa come questa allora il rapporto con i clienti, che è indubbiamente la cosa più difficile da creare, diventa automaticamente piacevole. L

Aspetti positivi

Aspetti negativi

l'orario del centro commericiale

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

L'esperienza lavorativa più bella dalla quale ho imparato tanto.

ambiente poco stimolante

Avrebbero potuto creare più stimoli lavorativi. Il mio consiglio sarebbe di non pensare di assumere persone che non sanno stare attorno alla clientela che varia di età.

Aspetti positivi

buono pasto medio

Aspetti negativi

nessuna pausa caffè se non per ruffiani.

Ambiente lavorativo sereno e positivo

Ho lavorato in un ambiente sereno , dove ho potuto imparare le dinamiche di produzione. Ho lavorato con colleghi professionalmente preparati e umanamente corretti e con un responsabile che riusciva a organizzarci, seguirci e a renderci autonome contemporaneamente.

Aspetti positivi

Buoni pasto, pausa caffe'

ambiente stimolante e flessibile

Esperienza che mi ha dato tanto.Mi ha permesso di avere rapporti con tante persone essendo una grande azienda. Nei negozi in cui ho lavorato staff sempre molto affiatati.

Aspetti positivi

ambiente di lavoro dinamico stimolante e positivo

L' azienda offre un ambiente stimolante e pieno di risorse che bisogna saper cogliere per crescere e migliorare all'interno della realtà lavorativa. In generale Bisogna sapersi relazionare con le persone (sia collaboratori che clientela) e risolvere problemi e situazioni complicate quando sussistono. Bisogna poi saper gestire i collaboratori e fare da mediatore tra loro e l'azienda. Inoltre bisogna saper motivare il personale e migliorare quotidianamente le proprie performance produttive.

Aspetti positivi

buoni pasto, ambiente dinamico, bonus e benefits al raggiungimento degli obbiettivi

AMBIENTE LAVORATIVO FLESSIBILE

Lavoro di esperienza, apprendimento giornaliero di tecniche e aggiornamenti, ambiente tranquillo, buon rapporto con i colleghi. Disponiobilità a trasferte

ambiente di lavoro eccellente

azienda splendida ,una grande famiglia che ha sempre coccolato i suoi dipendenti , sempre presenti con formazione , consigli e serieta.

Attenzione al dettaglio

- In una tipica giornata di lavoro (su turni - no orari fissi), si procede costantemente all'organizzazione impeccabile degli espositori ed alla rifornitura degli stessi con capi in ordine di taglia e colore (l'aspetto estetico del negozio è una priorità) e ci si tiene costantemente aggiornati sulle iniziative di vendita provenienti dalla sede principale; quando il cliente fa il suo ingresso nello store va tassativamente accolto con cortesia e messo a suo agio e l'addetto alla vendita deve intuire immediatamente il prodotto da sottoporre e procede a seguire il suo cliente rispondendo alle sue esigenze, mantenendo, nel contempo, lo store sotto controllo. - Cio' che ho imparato sul posto di lavoro è l'attitudine ai rapporti interpersonali, il rispetto del lavoro altrui, la serietà, attitudine alla vendita diretta, la diplomazia, la gestione del lavoro di squadra e la gestione dello stress. - Colleghi disponibili, simpatici e gentili.

Aspetti positivi

Ambiente accogliente e professionale

Un ambiente abbastanza stimolante e professionale che mi ha insegnato e dato molto

Un ambiente professionale e stimolante con ottima organizzazione e strategie aziendali per il raggiungimento degli obiettivi in generali.

Aspetti positivi

buoni pasti e divisa

Aspetti negativi

ore in più non retribuite

ambiente dinamico e giovane

Azienda giovane e molto dinamica dal respiro internazionale.

Aspetti positivi

possibilità di viaggiare

Aspetti negativi

stipendio molto basso

lavoro stimolante e in grado di agevolare una crescita lavorativa

la giornata iniziava con l'apertura del punto vendita,(le responsabili arrivavano prima)si facevano i versamenti,si sistemava a dovere e si faceva la vendita diretta.quando arrivava òla seconda persona si andava in magazzino a sistemare anche quello.a meta' settimana si facevano gli orari per due settimane seguenti. poi si svolgevano le varie mansioni di back office.. il lunedi si allestiva vetrina e pareti. quando arrivavano i colli si sistemava la merce e si controllava. la parte piu' difficile era quando il cliente non era soddisfatto del servizio o del prodotto. i colleghi di lavoro erano disponibili. la parte piu' piacevole era quando i clienti tornavano e chiedevano di me perche si erano trovati bene,

Aspetti positivi

Aspetti negativi

la capoarea

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Guess. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,7

• Guess