Guess recensioni

65 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 2.245 recensioni
Azienda non organizzata e poco professionale
Store Manager (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia18 ottobre 2017
È un’azienda che si presenta come internazionale, ma gestita in maniera poco professionale, nessuna organizzazione e nessuna possibilità di crescita all’interno. Un’azienda fatta di tante parole ma pochi fatti! Per non parlare del modo in cui trattano le risorse... solo numeri e pettegolezzi..... più che Internazionale potrei paragonarla alla gestione di un mini market rionale a gestione familiare (senza offese per questi).
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Non organizzati, non strutturati, pessima gestione del mercato
Ottima azienda
Contabilità generale (Ex dipendente) –  Guess Italia17 ottobre 2017
Azienda che mi ha permesso di imparare e crescere professionalmente
Ambiente lavorativo bellissimo, colleghe perfette
commessa (Ex dipendente) –  Bergamo, Lombardia20 marzo 2017
La mia prima esperienza lavorativa, la descrivo come PERFETTA, la mia capa una vera professionista, insieme alle altre mie colleghe, peccato solo che lavorare a orio center non è il massimo.
ambiente stimolante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Grugliasco, Piemonte3 marzo 2017
Giornata lavorativa impegnativa e stancante, ma molto soddisfacente.

Acquisizione di capacità comunicative e collaborative tramite la cooperazione tra tutto il team.

Colleghi rispettosi del proprio lavoro e di quello altrui, disponibili a dare un mano in caso di bisogno.

Nel complesso un lavoro gratificante e formativo sia dal punto di vista professionale che personale.
Ambiente di lavoro
Commessa addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Vicolungo, Piemonte28 febbraio 2017
A livello lavorativo mi sono trovata bene sia come ambiente di lavoro, sia nei rapporti con clienti e colleghi.
ambiente lavorativo tranquillo e piacevole
addetta alle vendite e visual in store (Dipendente attuale) –  Firenze, Toscana3 febbraio 2017
sono assunta presso lo Store di Barberino di Mugello da ottobre 2010.
orario di apertura 10am, chiusura alle 20.
mi occupiamo, insieme ai miei colleghi, del magazzino,della parte visual e dell'assistenza ai clienti.
il rapporto che ho maturato durante questi anni con i miei colleghi è molto buono in quanto cerchiamo sempre di confrontarci sulle varie problematiche che si possono presentare cercando di arrivare ad una soluzione che porti ad un obiettivo comune, l'obiettivo aziendale.
Aspetti positivi
buoni pasto, ambiente familiare
Operaia turnista di confezionamento (Ex dipendente) –  Piacenza3 febbraio 2017
Lavoro si svolge con dei palmari dai quali ti arrivano gli ordini e i prodotti da prelevare ambiente molto stimolante
Aspetti positivi
Pause caffe giuste
Aspetti negativi
Casino nella geatione lavorativa
Realtà lavorativa solida e stimolante
Consulente di vendita (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania18 dicembre 2016
I turni di lavoro sono organizzati in base agli orari di apertura del punto vendita. Io lavoravo in un centro commerciale aperto dalle 9 del mattino alle 22 e chiuso esclusivamente il giorno di Natale, 1 Gennaio e a Pasqua. L'azienda retribuisce adeguatamente le ore lavorate nei giorni festivi.
Ho imparato molto durante questa esperienza. Ho imparato a vendere ed essere persuasiva, ad ascoltare le richieste più disparate dei clienti cercando sempre di mediare tra gli interessi di questi e quelli dell'azienda, applicare le procedure di loss prevention e ho imparato ad analizzare le performance dell'azienda attraverso i KPI.
Lavoravo in un piccolo negozio quindi alcuni turni li ho dovuti trascorrere da sola avendo la piena responsabilità del negozio. La parte più difficile del mio lavoro è mantenere la calma ed essere gentili con clienti spesso maleducati e poco rispettosi del lavoro degli addetti vendita, gestire la folla quando si è da soli in negozio ed evitare i furti.
Per chi vuole intraprendere la carriera di addetta vendite è un'ottima azienda perchè si impara tanto ed è molto stimolante in quanto sono previsti tanti benefit per il personale(premi su fatturato, su raggiungimento di obiettivi legati ai KPI, buoni pasto). Poca opportunità di crescita.
Ambiente di lavoro stimolante ma senza riconoscimenti
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Firenze, Toscana9 novembre 2016
La parte più bella del mio lavoro sono i miei colleghi. Credo che se un ambiente pubblico e dinamico come quello dove lavoro ha già una base armoniosa come questa allora il rapporto con i clienti, che è indubbiamente la cosa più difficile da creare, diventa automaticamente piacevole.
L
Aspetti positivi
Aspetti negativi
l'orario del centro commericiale
ambiente poco stimolante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Serravalle Scrivia, Piemonte6 ottobre 2016
Avrebbero potuto creare più stimoli lavorativi.
Il mio consiglio sarebbe di non pensare di assumere persone che non sanno stare attorno alla clientela che varia di età.
Aspetti positivi
buono pasto medio
Aspetti negativi
nessuna pausa caffè se non per ruffiani.
Ambiente lavorativo sereno e positivo
addetta ufficio produzione (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana27 settembre 2016
Ho lavorato in un ambiente sereno , dove ho potuto imparare le dinamiche di produzione.
Ho lavorato con colleghi professionalmente preparati e umanamente corretti e con un responsabile che riusciva a organizzarci, seguirci e a renderci autonome contemporaneamente.
Aspetti positivi
Buoni pasto, pausa caffe'
ho solo da ringraziarla
trim office coordinator (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana11 luglio 2016
Ho lavorato in Guess per 17 anni, ho amato l'aqziedna e il mio lavoro.
grazie a Guess ho potuto imparare tantissimo ed avere una visione a 360° di tutto il processo produttivo dal disegno di un accessorio per abbigliamento , la realizzazione del prototipo e la messa in produzione per il campionario.
Un'azienda che mi ha lasciato autonomia decisionale e di costruzione del lavoro.
persone con cui e' stato possibile lavorare e confrontarsi.
purtroppo ha deciso di trasferirsi in Svizzera.
Aspetti positivi
visione del lavoro a 360°
Store Manager (Ex dipendente) –  Reggio Calabria, Calabria6 luglio 2016
Guess e' un'azienda che mi ha dato tanto. Purtroppo il punto vendita della mia citta' e' stato dato in gestione ad un privato, questo e' il motivo per il quale io non lavoro piu' con loro.
Ambiente cordiale, professionale e stimolante.
ottimo
tecnico produzione abbigliamento (Dipendente attuale) –  Firenze, Toscana30 marzo 2016
ottima collaborazione con i colleghi,
lavoro giornaliero varia di giorno in giorno.
buona gestione aziendale
non ci sono parti difficili da affrontare
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
ambiente stimolante e flessibile
addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Roma, Lazio20 marzo 2016
Esperienza che mi ha dato tanto.Mi ha permesso di avere rapporti con tante persone essendo una grande azienda. Nei negozi in cui ho lavorato staff sempre molto affiatati.
ambiente lavorativo sereno, dinamico
ADDETTA VENDITA (Ex dipendente) –  Caserta, Campania10 marzo 2016
Responsabilità di gestione completa del punto vendita : apertura e chiusura, pulizie del punto vendita, gestione di cassa con annessi versamenti,gestire cliente.
Aspetti positivi
anticipo del plaining turnazione 3 sett
ambiente di lavoro dinamico stimolante e positivo
store manager (Dipendente attuale) –  Milano, LOM12 gennaio 2016
L' azienda offre un ambiente stimolante e pieno di risorse che bisogna saper cogliere per crescere e migliorare all'interno della realtà lavorativa.
In generale Bisogna sapersi relazionare con le persone (sia collaboratori che clientela) e risolvere problemi e situazioni complicate quando sussistono.
Bisogna poi saper gestire i collaboratori e fare da mediatore tra loro e l'azienda.
Inoltre bisogna saper motivare il personale e migliorare quotidianamente le proprie performance produttive.
Aspetti positivi
buoni pasto, ambiente dinamico, bonus e benefits al raggiungimento degli obbiettivi
AMBIENTE LAVORATIVO FLESSIBILE
PRODUCT DEVELOPER ABBIGLIAMENTO (Dipendente attuale) –  Firenze, TOS2 dicembre 2015
Lavoro di esperienza, apprendimento giornaliero di tecniche e aggiornamenti, ambiente tranquillo, buon rapporto con i colleghi.
Disponiobilità a trasferte
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
ambiente di lavoro eccellente
commessa abbigliamento (Ex dipendente) –  Cagliari, SAR17 novembre 2015
azienda splendida ,una grande famiglia che ha sempre coccolato i suoi dipendenti , sempre presenti con formazione , consigli e serieta.
ambiente lavorativo molto accogliente
Stage scolastico (Ex dipendente) –  Firenze, TOS2 novembre 2015
le persone che mi hanno seguita sono state molto pazienti e accoglienti, mi hanno insegnato tutto quello che sapevano con gentilezza.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Guess. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7