Guess recensioni

65 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 2.242 recensioni
esperienza molto costruttiva
commessa (Ex dipendente) –  roma29 aprile 2013
il mattino dovevo aprire il negozzio,la cassa,mettere apposto i manechini e vestirli.sincerrmente la parte piu difficile mi e sembrata quella di imparare ad usare il registratore di casa ma dopo e stato molto facile.ho lavorato per un breve periodo perche non avevanno bisogno di una persona fissa a tempo indeterminato ma mi sono divertita un sacco:)
Aspetti positivi
sconto del 50% su tutti i capi d'abbigliamento
Ambiente di lavoro,armonioso
Addetto alle vendita (Ex dipendente) –  palermo1 febbraio 2013
- Mi occupavo dell'apertura/chiusura del punto vendita, inviare mail in azienda ,contabilità, ricezione merce... rimanente parte della mia giornata mi dedicavo alla vendita

- Gestione vendita assistita
1) turno mattina: apertura punto vendita, aperture casse, compilazione distinte versamento, lettura mail azienda, apertura colli, vendita assistita, sistemazione continua punto vendita.

- Turno pomeridiano, in aggiunta, Chiusure casse, sistemazione punto vendita, chiusura contabile, invio dati serali in azienda, chiusura struttura

2) apertura e chiusura punto vendita, gestione pagamenti e chiusure contabili, gestione vendita assistita.

3) vendita assistita, parametri di valutazione tx (indice di vendita sugli ingressi), upt ( indice di vendita di pezzi multipli) e produttività oraria

4) ottimo lavoro di squadra

Aspetti positivi
buoni pasto ed anche una pausina caffe'
Ambiente lavorativo che può dare carriera se assunti a tempo indeterminato.
Aiuto Commessa (Ex dipendente) –  Casalecchio di Reno (Bo)10 gennaio 2013
La tipica giornata di lavoro in Guess è stare al servizio dei clienti, ricevimento e controllo merce, mettere in ordine la merce nel magazzino e allestire negozio e vetrine.
I colleghi del lavoro sono buonissimi colleghi, mi hanno insegnato molte cose, ma i colleghi devo rimanere colleghi, questo è quello che ho imparato.
La parte più difficile forse è riuscire a vendere almeno due pezzi al cliente (visti i prezzi della marchio per cui lavoro), la parte più piacevole è quando trovi quel cliente che ti gratifica per il lavoro che svolgi.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
lavoro domenicale
tante illusioni x niente
addetta vendite (Ex dipendente) –  Catania3 ottobre 2012
I due anni trascorsi dentro questa azienda mi hanno permesso di conoscere responsabili capaci di svolgere il loro lavoro, qualcuno di loro in modo impeccabile! Purtroppo l'azienda in due anni ha cambiato molti district manager e questo ha portato numerosi problemi, e contrasti all'interno degli stessi negozi, come capita dappertutto al giorno d'oggi le valutazioni sulle dipendenti sono state influenzate da altri fattori, e il risultato di questa pessima gestione è stato che gente come me dopo due anni è andata a casa e magari gente più simpatica è rimasta a tempo indeterminato! Vi assicuro che all'interno di questa azienda se non fossi stata capace di svolgere il mio lavoro non sarei mai rimasta 2 anni, cambiando 4 store manager, 2 sedi di lavoro, e all'occorrenza ho fatto anche il jolly per alcune settimane in altri due punti vendita, evidentemente riesco ad adattarmi bene in ogni situazione, all'interno dei negozi si lavora con obiettivi ben precisi, e sia io che il resto del mio gruppo abbiamo dato il massimo per raggiungerli.Ma questo non è servito a nulla, per evitare di tornare " a spasso"!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
troppo potere nelle mani sbagliate

Vedi le altre recensioni su Guess

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Guess. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,7