Guess

Guess recensioni

Esperienza da stagista molto formativa e stimolante
ottima collaborazione con i colleghi, lavoro giornaliero varia di giorno in giorno. buona gestione aziendale non ci sono parti difficili da affrontare
Esperienza che mi ha dato tanto.Mi ha permesso di avere rapporti con tante persone essendo una grande azienda. Nei negozi in cui ho lavorato staff sempre molto affiatati.
Aspetti positivi
Responsabilità di gestione completa del punto vendita : apertura e chiusura, pulizie del punto vendita, gestione di cassa con annessi versamenti,gestire cliente.
Aspetti positivi
anticipo del plaining turnazione 3 sett
L' azienda offre un ambiente stimolante e pieno di risorse che bisogna saper cogliere per crescere e migliorare all'interno della realtà lavorativa. In generale Bisogna sapersi relazionare con le persone (sia collaboratori che clientela) e risolvere problemi e situazioni complicate quando sussistono. Bisogna poi saper gestire i collaboratori e fare da mediatore tra loro e l'azienda. Inoltre bisogna saper motivare il personale e migliorare quotidianamente le proprie performance produttive.
Aspetti positivi
buoni pasto, ambiente dinamico, bonus e benefits al raggiungimento degli obbiettivi
Bien implanté et solide, guess est une entreprise fiable et ou il fait bon travailler
Lavoro di esperienza, apprendimento giornaliero di tecniche e aggiornamenti, ambiente tranquillo, buon rapporto con i colleghi. Disponiobilità a trasferte
Aspetti positivi
azienda splendida ,una grande famiglia che ha sempre coccolato i suoi dipendenti , sempre presenti con formazione , consigli e serieta.
le persone che mi hanno seguita sono state molto pazienti e accoglienti, mi hanno insegnato tutto quello che sapevano con gentilezza.
My tasks were to support the Store Manager and the Assistant Store Manager in the management of results, controlling cost and ensuring that the shop give the best experience of shopping for costumers. The main activities were the complete management of customers, initial approach, service, cash management, management of stockroom and assistant visual merchandaising .
Aspetti positivi
food cupons
I'm empathetic and outgoing person with experience in the retail and restaurant world; I'm creative and easily adapted to changing situation. I act, at work, with care and following logical schemes, but always respecting my personal and team's duties. I'm here in London to grow in my work experience. Also, in Italy, I did image hostess at fairs and convention.
- In una tipica giornata di lavoro (su turni - no orari fissi), si procede costantemente all'organizzazione impeccabile degli espositori ed alla rifornitura degli stessi con capi in ordine di taglia e colore (l'aspetto estetico del negozio è una priorità) e ci si tiene costantemente aggiornati sulle iniziative di vendita provenienti dalla sede principale; quando il cliente fa il suo ingresso nello store va tassativamente accolto con cortesia e messo a suo agio e l'addetto alla vendita deve intuire immediatamente il prodotto da sottoporre e procede a seguire il suo cliente rispondendo alle sue esigenze, mantenendo, nel contempo, lo store sotto controllo. - Cio' che ho imparato sul posto di lavoro è l'attitudine ai rapporti interpersonali, il rispetto del lavoro altrui, la serietà, attitudine alla vendita diretta, la diplomazia, la gestione del lavoro di squadra e la gestione dello stress. - Colleghi disponibili, simpatici e gentili.
Aspetti positivi
Ambiente accogliente e professionale
ambiente lavorativo stimolante e flessibile, ottimo rapporto con i colleghi, professionalità.
la mia esperienza all'interno dell'azienda sono positive . molto seria , organizzata . possibilità di crescita professionale .
Un ambiente professionale e stimolante con ottima organizzazione e strategie aziendali per il raggiungimento degli obiettivi in generali.
Aspetti positivi
buoni pasti e divisa
Aspetti negativi
ore in più non retribuite
Azienda giovane e molto dinamica dal respiro internazionale.
Aspetti positivi
possibilità di viaggiare
Aspetti negativi
stipendio molto basso
la giornata iniziava con l'apertura del punto vendita,(le responsabili arrivavano prima)si facevano i versamenti,si sistemava a dovere e si faceva la vendita diretta.quando arrivava òla seconda persona si andava in magazzino a sistemare anche quello.a meta' settimana si facevano gli orari per due settimane seguenti. poi si svolgevano le varie mansioni di back office.. il lunedi si allestiva vetrina e pareti. quando arrivavano i colli si sistemava la merce e si controllava. la parte piu' difficile era quando il cliente non era soddisfatto del servizio o del prodotto. i colleghi di lavoro erano disponibili. la parte piu' piacevole era quando i clienti tornavano e chiedevano di me perche si erano trovati bene,
Aspetti positivi
Aspetti negativi
la capoarea
La tipica giornata di lavoro si incentra esclusivamente sulla vendita e sul raggiungimento del budget assegnato dall'azienda. 3 volte la settimana circa arrivavano una decina di colli, i quali dovevano essere immediatamente smistati e la merce disposta in modo numerico in magazzino. Ogni mattina si procedeva con il controllo qualitativo del negozio, nel visual di ogni parete e nel invio in azienda dei dati relativi al giorno di lavoro precedente. Grazie ai training offerti dall'azienda ho imparato la perfetta vendita assistita al cliente e come lavorare in un team in modo da favorire il successo dello store. Il team è sempre stato affiatato e le risorse si sono sempre aiutate le une con le altre per eventuali scambi di giorno di riposo o copertura di orario. Sicuramente la parte più impegnativa è stato rispettare tutti i parametri di vendita tra i quali Conversion Rate, Upt e budget mensili, i quali se non raggiunti o superati, si rischiava una bella visita da parte dell'area manager o una lettera minacciosa dell'azienda. Ma nonostante ciò ho sempre cercato di superare me stessa e dare il meglio. Lavorare in un team cosi affiatato è stata la parte più bella e piacevole, poichè ognuna contava sull'altra. Avevamo inoltre stipendi abbastanza alti e vari bonus, i quali ci aiutavano ad avere una spinta in più. Nel complesso è stata l'esperienza lavorativa più bella.
Aspetti positivi
Buoni pasto, bonus mensili
Aspetti negativi
Budget troppo alti
una giornata tipo comprende senz'altro un lavoro di squadra. C'è molta comunicazione e confronto tra tutti. Non viene mai sottovalutata l'opinione o il consiglio di nessuno. Questo permette di mantenere sempre un clima sereno e propositivo. Lavorando in questa azienda ho imparato il concetto di problem solving, a cercare quindi sempre la soluzione migliore al problema/imprevisto che ci si ritrova davanti. Concetto molto elettrizzante che si affronta quotidianamente. Penso che la parte più difficile del mio lavoro sia l'interagire molto spesso con più figure aziendali contemporaneamente, prendere quindi delle decisioni che siano approvate da tutti. Trovo però che sia allo stesso tempo molto stimolante. L'aspetto creativo del mio lavoro è quello che più mi piace, il poter attirare l'attenzione e il suscitare delle emozioni attraverso l'estetica del prodotto.
Aspetti positivi
buoni pasto e pause caffè
La giornata lavorativa iniziava la mattina presto e non si sapeva a che ora si usciva. Ho imparato l'uso del muletto, l'uso della pistola e a lavorare con la rulliera. La gestione dell'azienda era mal gestita perché mentre eri impegnato a fare un determinato lavoro ti mandavano a farne un altro. I miei colleghi di lavoro la maggior parte di loro erano stranieri. Parti difficili del mio lavoro non c'è ne sono state soltanto quando si doveva andare di corsa con tempi ristretti nelle spedizioni delle merci. La parte più piacevole del mio lavoro era quando bisognava prelevare i capi di abbigliamento.
Aspetti positivi
Pausa caffè
Aspetti negativi
Orari di fine lavoro mai uguali
Guess è un ambiente molto formale,ma comunque formato di un team di giovani,quindi diventava a volte dinamico e le ore pesanti passavano comunque
  1. Recensioni dei dipendenti