Gutteridge

Recensioni su Gutteridge

404 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 406 recensioni

Ambiente stimolante ma poco flessibile, poco spazio alla vita privata

Ho lavorato per 2 anni e mezzo nel negozio dell'outlet di Franciacorta... che dire il lavoro in sè é bello e stimolante, ci sono tante cose da fare e nel negozio c'è un bel movimento, ma l'azienda é molto rigida per quanto riguarda i sabati e le domeniche libere, praticamente bisogna supplicare e chiedere settimane prima se si ha un matrimonio o simili... svolgevo il full time e per quasi tutto il primo anno ero costretta a fare 8 ore sabato e 8 domenica, quindi tutto il giorno... poi siamo riusciti a recuperare grazie alla perseveranza dello store manager. Il rapporto con i colleghi era molto buono, i quali però spesso cambiavano perché su 7/8 persone dello staff facevano l'indeterminato a 3, gli altri erano lasciati a casa al termine dei rinnovo... insomma ripensando agli anni passati (mi sono dimessa da quasi 3 anni) un po' mi dispiace perché le prospettive dei negozi sono buoni ma c'è troppa poca elasticità, sono molto schiavisti. Mi spiace solo constatare che é così in molti negozi.

Aspetti positivi

Stipendio commisurato, abbastanza puntuale, crescita personale, buon rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Ti compromette la vita sociale, mai un sabato e una domenica di riposo, permessi mai usufruiti, bisognava timbrare, straordinari mai pagati.

Ambiente di lavoro stressante

Turno troppo pesanti,vita personale pari a 0,disorganizzazione ...poco personale assunto per una clientela vasta

Aspetti positivi

Nn saprei

Aspetti negativi

Pausa di un ora, inutile

Lavoro stimolante

Lavoro stimolante ottimo team , clientela sempre fidelizzata , lavoro di squadra e colleghi molto disponibili, ottimo store manager.

Aspetti positivi

Salario adeguato

azienda disorganizzata e priva di meritocrazia

azienda disorganizzata e priva di meritocrazia, dal momento che non sottoscrive contratti lunghi , ma sempre contratti a tempo determinato , della durata max di un anno. Ne e' la dimostrazione che e' sempre alla continua ricerca di personale

positiva

organizzazione del negozio e grande attenzione nella vendita assistita.Ho imparato ad ascoltare di più,a dare consigli ai clienti e a collaborare con il mio team in maniera proficua.La gestione dell'azienda, per il breve periodo in cui ne ho fatto parte, sembrava ottima

creatività e crescita

Creatività, risolutezza e professionalità vengono premiati qui dentro.Ottima palestra di vita.

Gutteridge, un esperienza che ti ricordi

Indimenticabile esperienza che ha sancito l'inizio della mia carriera nel mondo del lusso. Ottima nave scuola e ottimo punto di partenza. Ambiente rigoroso ma creativo e stimolante

eccellente

Esperienza moilto formativa, preparazione eccellente.Punto vendita organizzato come organizzata è l'intera gestione aziendale!

Persone e non numeri

Ho lavorato diversi anni in questa azienda e tra le esperienze annoverate è stata quella più formativa senza dubbio; ricordo con molto affetto colleghi e superiori.

Realta' di indiscussa reputazione

Conservo dei ricordi vividi e meravigliosi di Gutteridge, sono cresciuto in quest'azienda e mi sono stati forniti tutti gli strumenti per diventare un professionista a tutto tondo.

Scappa finché sei in tempo

Un’esperienza che non ripeterei mai. Specialmente per l’ossessiva,pesante,assillante, poco coordinata,presenza della manager.

Ottimo ambiente professionale

Contatto con clienti di diversa nazionalità, colleghi collaborativi. Ottimo ambiente lavorativo: organizzato, stimolante e professionale.

The most inclusive and cool place I have ever worked

I loved working here it was the most inclusive and cool place I have ever worked even when we got busy we still had fun we still smiled and we still made the most of the day!!! It was a great place to work!!!

Esperienza super!

E' stata una esperienza estremamente stimolante che mi ha formata a 360° nella gestione del punto vendita, e nelle relazioni con una clientela internazionale e molto esigente!

Ambiente innovativo

Ottima Azienda, seria e in costante crescita. Ambiente di lavoro dinamico e sano, corsi di formazione a tutti i livelli.

Gratificante

Ho avuto la fortuna di poter lavorare in questa azienda in cui ho maturato, in tutti questi anni, un'ottima gestione di negozio. Amo il mio lavoro e dò tutta me stessa ogni giorno, mi piace molto non stare mai ferma, gestisco il magazzino, la cassa e soprattutto la vendita assistita. E' un'ottima palestra di vita!

Ambiente lavorativo giovane e stimolante

Sono una persona particolarmente curiosa e dinamica e la mia esperienza in Gutteridge mi ha permesso di imparare moltissime cose sul settore del fashion retail, mia grande passione. Precisione, puntualità, rispetto e impegno vengono prima di tutto.

Stimolante e interessante

Ambiente lavorativo stimolante e creativo che crea un enorme rete di possibilità professionali.Ho avuto la possibilità di lavorare con professionisti al top nei loro settori di competenza.

lavorare da loro è il massimo

Ottimi prodotti e possibilità di far carriera all'interno del negozio, ambiente di lavoro molto competitivo!

Buona opportunità

Ambiente familiare sia in sede che in negozio. Azienda giovane, dinamica e strutturata molto attenta al benessere e alle esigenze del personale!

Super!

Esperienza super da Gutteridge, mi sono confrontato con un team disponibile e preparato, mi hanno insegnato tutto plasmando la mia professionalità nel mondo del lusso (mondo nuovo per me provenendo da un contesto più low cost). Necessaria dedizione al lavoro e spirito di sacrificio per bruciare le tappe in fretta!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Gutteridge. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Gutteridge con

• Gutteridge