H&M

Recensioni su H&M

568 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 10.194 recensioni

Ambiente stressante e disorganizzato

Ambiente parecchio disorganizzato, management non all’altezza, abbastanza buona la retribuzione relativa alle ore lavorate. Nessuna possibilità di carriera, non esiste meritocrazia. Colleghi spesso altezzosi e maleducati ( non tutti per fortuna)Pochissima formazione iniziale e poi più nulla, devi imparare guardando gli altri perché non hanno mai tempo per formarti come si deve dato che sono sempre sotto personale, questo porta anche a ritmi molto frenetici.Insomma consiglio l’esperienza a chi è alla ricerca di un lavoretto giusto per iniziare o per chi studia (dato che fanno contratti a chiamata) ma sicuramente non è in azienda che ti può dare chissà che futuro

Disorganizzati

È un’azienda che si basa sull’organizzare tutto e ad avere procedura specifiche da rispettare per ogni cosa. Dovrebbe essere basato sul lavoro in team e la comunicazione ma ciò non avviene a livello manageriale, almeno dove mi trovo io, causando spesso discrepanze e discussioni. Il focus sul passare la fidelity card e acquisire nuovi member ( fare la tesserina) è ossessivo. Quasi tutti iniziano con un contratto a chiamata, siate pronti a fare i galoppìni e avere poco rispetto dai vostri superiori. Il training è inefficace e spesso le persone che sono in carica danno ordini contrastanti tra loro.

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè, turni consegnati il giorno prima

La migliore esperienza della mia vita

La maggior parte di quello che sono oggi lo devo a questa esperienza sia in campo di crescita personale che lavorativo! Consiglio assolutamente di entrare a far parte del team.

Ambiente lavorativo stimolente.

Stipendio ottimo, attivita piacevole, senza stress.

Ambiente piacevole

Il team era unito, colleghi simpatici e gentili han sempre aiutato nel bisogno.Pretendono fin da subito ritmi molto veloci, quindi ci si bisogna adattare immediatamente.

Ambiente giovanile

Esperienza positiva, ambiente giovanile e colleghe disponibili e simpatiche. Manager giovani ed inesperti, il negozio è mal gestito sembra che nessuno sa cosa deve fare.

Buona esperienza

Buona esperienza di lavoro, ambiente dinamico e veloce

Aspetti positivi

Buoni pasto, pause

adatto per chi sta studiando

Ambiente piacevole ma che, soprattutto nel weekend e sotto le feste, richiede un ritmo di lavoro molto elevato. L'azienda tiene molto alla formazione e al benessere dei dipendenti, con spazi relax, per i momenti di pausa.E' un lavoro che si presta bene a chi sta studiando.

Ambiente di lavoro piacevole

Ambiente piacevole e giovanile anche se con poche prospettive future. Manager disponibili e gentili, colleghi piacevoli.È richiesta molta flessibilità oraria.

Ottimo ambiente di lavoro, stipendio adeguato, unica pecca gli orari.

Il lavoro è ben pagato, peccato per la competizione

La competizione di alcune commesse è al limite dell'eccesso.

Ambiente giovane

Dimenticatevi di riuscire a crescere , u manager sono persone prese ormai esternamente .

ambiente lavorativo stimolante

lavoro molto stimolante ambiente ottimo turni flessibili

Ambiente

Ambiente stressante e molto competitivo: equilibrio vita privata e lavoro inesistente: sei solo un numero.

Buona esperienza lavorativa

a parte un manager iniziale che non è stat* il massimo come tutor (mi ha abbandonato a me stess* nella fase di formazione), è una buona esperienza. paga buona e puntuale, molto comodi i ticket e lo sconto personale! per fortuna ho colleghi e manager competenti che rendono meno pesante il lavoro. l'unica pecca è che fanno solo contratti joc, quindi devi sacrificare parte della tua vita privata. lo consiglio per studenti

Stimolante, ma un po' too much

Non c'è bisogno di fare chissà quale rigiro di parole per racchiudere l'esperienza H&M in poche righe: soprattutto da manager, non sei pagato abbastanza per tutto il carico di lavoro a cui sei sottoposto.

Poco possibilità di stabilizzazione

Ambiente poco stimolante. Poco aiuto da parte dei colleghi più anziani.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Quasi nulla la possibilità di crescita

Ambiente dove si può crescere

Io consiglierei lavorare in H&M, è un posto dove si può imparare e crescere se uno ha molta voglia di lavorare. Uno impara sempre qualcosa muova perché tutti o giorni sono diversi. Uno deve cercare sempre di dare il suo meglio .

Aspetti positivi

Imparare in continuazione

Aspetti negativi

In questo momento riduzione del personale

Delusione

Dopo tanti anni, ho ricevuto solo un bel servito.Paga inadeguata rispetto a quello che pretendono, lavoro stressante e sottopagato.Chi ha il ruolo di Visual viene sbattuto da un negozio all’altro a proprie spese fin quando servi, poi quando non gli vai più a genio ti mandano a 60 km costringendoti ad un demansionamento. Fanno crescere chiunque solo perché chi c’è da tanto tempo in azienda sta aprendo gli occhi e inizia a guardarsi in giro.Unica cosa positiva è che sono puntuali con il pagamento.

Joc

Equilibrio lavoro-vita privata messo a dura prova con il contratto a chiamata, poca formazione prima di iniziare il lavoro

ambiente di falsi

ti fanno la bella faccia davanti e poi dietro ti parlano male e una cosa vergognosa

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso H&M. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta H&M con

• H&M