H&M
Visualizza tutte le recensioni su H&M

H&M

Recensione di H&M

frenetico

il lavoro da H&M nel complesso non è male se non fosse per i contratti a chiamata che non ti danno ne sicurezza economica ne stabilità nella vita privata

Persone incompetenti, la maggior parte dei colleghi non vogliono fare nulla. Possibilità di avere carriera pari a zero. Paga buona

Io sono ex dipendente di hem Marcianise. Partiamo dal presupposto che era un lavoro per mantenermi gli studi quindi nessuna minima intenzione di rimanere in quell’azienda, quindi do un opinione del tutto oggettiva e disinteressata. Se dovessi consigliarlo non lo farei neanche al mio peggior nemico, se hai tempo da perdere si, ma altrimenti ti consiglio di trovare altro. Almeno che non sei una persona che ci sappia fare (non so se mi spiego), perché almeno nel negozio presso il quale ho lavorato io, queste persone andavano avanti o almeno la maggior parte. La maggior parte dei dipendenti dovrebbe essere fatta fuori, perché o incompetente, partendo dall’area manageriale, compresa la cor che ha conoscenza zero del suo lavoro, qualsiasi domanda le rivolgessi in merito al SUO lavoro, doveva sempre chiedere, per poi ovviamente non ricevere alcuna risposta, fai una cosa nella vita ma falla bene. Io non so come faccia a stare in piedi quel negozio onestamente, probabilmente veramente grazie ai Joc che si venderebbero anche l’anima per avere un posto di lavoro, e persone che non se lo meritano per niente devono stare dietro una scrivania a svolgere due mansioni meccanicamente perché poi non sanno manco cosa stanno facendo. È una vergogna, che un’azienda del genere sia gestita da persone così poco preparate. Mentre ci sono a spasso persone con delle competenze e delle conoscenze degne di essere prese in considerazione.

Buona retribuzione anche con contratto a chiamata e possibilità di crescita professionale
Stesso ruoloStessa località

Ambiente lavorativo stimolante ma troppa competizione

Lavoro stimolante ma molto competitivo,spesso ci si sente sopraffatti .

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso H&M. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta H&M con

• H&M