H&M

Recensioni su H&M

517 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.659 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante ma troppa competizione

Lavoro stimolante ma molto competitivo,spesso ci si sente sopraffatti .

Ambiente di lavoro in netto decadimento

I valori tanto decantati dall azienda non esprimono la situazione reale a livello Italia.

You need to work fast

Need to work fast but cannot work slowly since you must be very fast in order to work well in the company. Must make sure that you know how to work properly basically

Aspetti positivi

Good Experience

Aspetti negativi

Fast Paced

ambiente stimolante

tutto ok. nulla da aggiungere. l ambiente è gantastico.

Buona esperienza

Ho lavorato nel punto vendita di Firenze novoli per circa 18 mesi. Mi sono trovata molto bene e se non ci fosse stato il covid sarei rimasta perché mi era stato proposto di diventare manager

Ambiente di lavoro dinamico

Durante il turno di lavoro si cambia spesso mansione: un'ora a gestire il camerino, un'ora in cassa, un'ora in reparto, un'ora in magazzino a taccheggiare( i momenti piu belli tra colleghi era proprio mentre si taccheggiava). Insomma non ci si annoiava mai, molto dinamico e la giornata passava molto in fretta. Essendo una commessa neofita ho potuto imparare tantissimo da collegh* piu anzian* ( anche se non tutt* erano dispost* ad insegnarti). L'azienda di per sé è una "macchina da guerra", molto organizzata al suo interno con ruoli definiti, ti guidano tramite corsi interni nel capire le dinamiche aziendali e i tecnicismi.Ho un ricordo dolce amaro: dolce perche appunto poche aziende hanno un organizzazione così definita; amaro perché (almeno nel PV dove sono stata io) le colleghe tendevano a creare il loro gruppetto tendendo ad escludere le new entry.Detto questo, lo rifarei sicuramente!

Aspetti positivi

Pausa caffè, cucina aziendale fornita di microonde e frigo, sconti sugli articoli del negozio.

Ambiente buono ma

Carichi di lavoro intensiNessuna riconoscenza economica Ambiente lavorativo buono

Troppo lavoro paga bassa

Può essere un buon lavoro per chi non ha spese è non ha famiglia

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pause non retribuite gestite da loro

Stimolante ma pesante

Il lavoro in sè è esattamente ciò che mi aspettavo, peccato per la competizione tossica da parte dei colleghi.

Con prospettive di miglioramento

È passato un po’ di tempo ma lavorare da h&m è stato senza dubbio molto formativo . Lavorando con tante persone impari a organizzare , a pianificare , a gestire e a sopportare anche. Lo stipendio era equilibrato per l’impegno richiesto , occorre essere però molto flessibili sopratutto se vuoi crescere professionalmente , tante trasferte e poco tempo per se

Aspetti positivi

Formazione collaborazione stipendio

Aspetti negativi

Stress, caotico, competizione

Azienda non seria

Mi hanno preso in giro per settimana.Mi hanno fatto fare il colloquio , ho firmato il contratto e poi se ne sono usciti con che mancava un documento che non c’entra niente con un’assunzione per poi lasciarmi appesa e non ricevere più notizie.Veramente una delusione ‘nnnnm

grande famiglia

ambiente stimolante, si crea una sorta di grande famiglia tra colleghi e management anche con staff di altre sedi. consigliato.

Aspetti positivi

buoni pasto, colleghi collaborativi e simpatici, ambiente familiare

Aspetti negativi

ambiente a tratti frenetico, sottostaffati

Abuso di contratti a chiamata ma disponibilità a insegnare

Il managment si divide a metà tra persone preparatissime e disponibili e altre con cui la comunicazione sembra impossibile.Il lavoro non è stressante, c'è disponibilità ad insegnare ma la formazione iniziane è un po' superficiale.

Esperienza terribile

Posto peggiore in cui ho lavorato, Milano Corso Buenos Aires da evitare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi

Lavoro che da soddisfazioni

Ti permette di avere una certa stabilità se vieni assunta part/full time ma a chiamata non tanto, comunque è molto soddisfacente. Molto impegnativo, poi dipende molto anche dai colleghi con cui ti trovi a collaborare

Ottima paga ma nessuna possibilità di crescita

Il lavoro è a chiamata.Puoi lavorare un giorno così come tutti i giorni, loro però ti garantiscono delle ore mensili

Aspetti positivi

Paga

Mi sono trovato benissimo

Ho davvero imparato tanto, splendida azienda. Formativa

Aspetti positivi

Valori

Aspetti negativi

Mobilità

Ambiente lavorativo insopportabile

è stata la peggiore esperienza lavorativa della mia vita, non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Aspetti negativi

Manager

Ambiente stressante

Ambiente di lavoro stressante e competitivo.non ti fanno sentire parte del gruppo. Note positive solo benefit e stipendio.

Contratti adeguatiStipendio nella mediaRitmi lavorativi altiPossibilità di crescere professionalmente Poca vita privata per alcuni ruoli

Non ci si annoia mai

È il lavoro che ho scelto perché mi piace!sempre cose nuove da imparare e provare per migliorare sia il modo di lavorare ...che se stessi!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso H&M. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta H&M con

• H&M