H&M

Recensioni dei dipendenti H&M - Bari, Puglia

Bari, Puglia13 recensioni

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.808 recensioni

Ottima paga ma nessuna possibilità di crescita

Il lavoro è a chiamata.Puoi lavorare un giorno così come tutti i giorni, loro però ti garantiscono delle ore mensili

Aspetti positivi

Paga

Ambiente lavorativo tranquillo e normale

Posto discreto, manager non troppo esigenti, paga buona.

Ambiente lavorativo stressante

Esperienza pessima. Responsabili acide e presuntuose, di basso livello. Ambiente poco stimolante.

Super

Il 337!ti entra nel cuore, diventa la tua famiglia, si collabora e ci si aiuta a vicenda, manager umani e comprensivi, azienda che ti dà tutto e riconosce i tuoi diritti, crede in te ti dà libertà di espressione!

Delusione totale

Non hai alcun tipo di formazione, devi praticamente improvvisare. Colleghi ipocriti, che sparlano di chiunque! Fanno solo ed esclusivamente contratti a chiamata. Manager assenti, rigidi, che vanno solo ed esclusivamente a simpatie.

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di carriera, colleghi pessimi.

Stimolante, impegnativo

Bel lavoro, stimolante ma management poco professionale con simpatie. ingiusti e per niente flessibili. Orari di lavoro pessimi, 8 ore con turni spezzati, solo ed esclusivamente chiusure senza alternanza, giorno di riposo mai nel week e richiesta di giorni off inesistente, se non ti presentavi a lavoro un giorno non venivi piu chiamato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

zero flessibilita

Management pessimo

Management pessimo, insensibili, scorbutici, contratto a chiamata davvero pessimo mi dispiace dirlo ma se non vai una volta quando ti chiamano, non ti chiamano più.

ti ingannano con clo slogan " siamo una famiglia " in realtà ti tengono 3 mesi nel magazzino

maisia. prima dicono siamo una squadra una famiglia in realtà i manager ti sfruttano soltanto a rotazione di 3 mesi. cercano una catena di montaggio stile chinatown. si tratta di riordinare in continuazione la merce che la gente calpesta e lancia per aria e stare in magazzino con polvere a mettere i taccheggi. stop

Aspetti positivi

Aspetti negativi

falsità

Formazione del personale molto forte

In linea generale è una buona azienda. La formazione iniziale è molto serrata e stimolante. I ritmi sono molto rigidi. ottime le possibilità di carriera, ma per una donna non è molto conciliabile con la famiglia.

Bene, ma non benissimo

Partendo dal presupposto che io ho un contratto Job on call (a chiamata) Il rapporto ore lavorative/prezzo è abbastanza buono, il problema è la qualità, ovvero, è gestito abbastanza male. I manager cercano di chiamare meno persone possibili per salvaguardare (ovviamente) le loro tasche, quindi si crea una confusione nei vari reparti. Molta affluenza e pochi addetti alla vendita e di conseguenza uno stress elevato per chi lavora. La vera pecca (almeno nel mio punto vendita) sono i colleghi; in H&M c'è questa politica del teamwork, aiutarsi l'uno con l'altro, ma questa è una cosa che non accade. Ognuno pensa per se e difficilmente aiuta altri colleghi, e la simpatia di questa persone non è delle migliori. Altra pecca sono i manager che non tollerano minimamente nessun errore e ti cazziano per tutto (al contrario sempre della loro politica aiutare, imparare ecc.) Poi, purtroppo, avendo un contratto job on call, non potrai mai avere la sicurezza di lavorare tanto e di conseguenza guadagnare soldi, però il lavoro in se e per se è buono

Aspetti positivi

Orari di entrata/uscita, pause perfetti e sempre rispettati

Aspetti negativi

Colleghi, organizzazione

Ambiente lavorativo non organizzato e disumano

All interno dell azienda alberga un atteggiamento ipocrita... ti fanno credere che h&m sia il massimo come ambiente lavorativo,invece pian piano ti rendi conto di essere soltanto un numero,soprattutto quandi sei un joc!essere un joc significa,non poter avere una vita sociale perchè ti fanno credere che l unica cosa importante sia h&m..non possiamo avere una vita organizzata perché riceviamo degli SMS alle 20 della sera con turni lavorativi per il giorno seguente..non puoi esporre i tuoi disagi per non rischiare che si ripercuoti qualcosa di negativo nel percorso... devi accettare di essere schiavo di fronte a responsabili altezzosi e manipolatori!!c'è una gerarchia dove se sei joc sei anche destinato ad essere l ultima ruota del carro

Ambiente dinamico e veloce in continua evoluzione

Grande opportunità lavorativa, ogni giorno si cresce maturando esperienza e professionalità.

Ambiente lavorativo serio e stimolante

E' una realtà lavorativa sorprendente, diversa da altre che ho svolto precedentemente. Il lavoro è ben organizzato in tutte le sue fasi dal magazzino alle casse. La collaborazione tra i colleghi è importantissima la paragono ad una famiglia, perché si passa più tempo con loro che con quella d'origine, quindi è essenziale un rapporto trasparente e sincero con tutti. Bisogna abituarsi a ritmi velocissimi , in quanto è un lavoro a catena, se rallenta una fase di conseguenza rallenta tutto. La mia opinione finale è comunque positiva, lieta di essere stata una di loro!

Aspetti positivi

retribuzione, benefit

Aspetti negativi

contratti brevi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso H&M. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta H&M con

• H&M