H&M

Recensioni dei dipendenti H&M - Firenze, Toscana

Firenze, Toscana13 recensioni

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.808 recensioni

Buona esperienza

Ho lavorato nel punto vendita di Firenze novoli per circa 18 mesi. Mi sono trovata molto bene e se non ci fosse stato il covid sarei rimasta perché mi era stato proposto di diventare manager

Ambiente di lavoro in netto decadimento

I valori tanto decantati dall azienda non esprimono la situazione reale a livello Italia.

Troppo lavoro paga bassa

Può essere un buon lavoro per chi non ha spese è non ha famiglia

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pause non retribuite gestite da loro

contratto a chiamata deludente !!

Azienda ben organizzata, peccato che i Joc (a chiamata) vengano chiamati davvero pochissimo per lunghi periodi e molto spesso con orari improponibili tipo 6-9 del mattino!!! manager poco presenti durante i turni. Ambiente frenetico e dinamico peccato la poca possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio

Aspetti negativi

PER LUNGHI PERIODI SI VIENE CHIAMATI DAVVERO POCHISSIMO

Esperienza più bella della mia vita..ma

Esperienza più bella della mia vita, mi sono divertito tanto, stipendio buono, purtroppo però se non sei il fidanzato di / stai simpatico a / conosci X / sei disponibile a trasferirti a Monculonia non andrai più avanti di un contratto a che chiamata che dura 2 anni e dove ti fanno lavorare per lo più solo nel weekend / saldi / piano ferie ecc. Peccato anche per i responsabili veramente poco responsabili e con manie di onnipotenza.

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente giovane, divisa casual, gay friendly

Aspetti negativi

Contratto, colleghi pettegoli, responsabili con manie di onnipotenza

Ambiente lavorativo stimolante, ma...

Nonostante un ambiente lavorativo estremamente stimolante, ma, se si ricoprono ruoli manageriali non esiste alcun tipo di equilibrio tra vita lavorativa e privata. Stipendi del tutto inadeguati a ritmi e responsabilità.

Ambiente di lavoro stimolante e giovane

ottimo ambiente di lavoro, perfetta organizzazione e gestione del teamwork. Contratti tra i migliori in circolazione, sicurezza oraria, paga ottima, retribuzione maggiorata per festivi e domeniche. Ogni singola ora pagata nel modo corretto e perfettamente presente in busta paga. Lavoro frenetico, ma ben strutturato, richiesto l'apprendimento di molteplici competenze che vengono fatte acquisire in un bellissimo percorso di formazione interno all'azienda, a cura di un tutor con rapporto 1 a 1 o 1 a 2. Difficile reggere il ritmo di lavoro, ma molto soddisfacente nel complesso

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio, organizzazione, personale, formazione, carriera

Aspetti negativi

Ambiente frenetico, gerarchico, organizzato con ritmi di lavoro intensi

ambiente serio e professionale

mi sono trovata bene con i colleghi e i manager. se dovessi aver occasione ci tornerei molto volentieri

Lavoro impegnativo ma anche stimolante

Il lavoro da H&M offre possibilità di effetturare vari ruoli, gestiti e organizzati in base ai turni e alle giornate. Puoi far parte del magazzino, dello smistamento dei nuovi arrivi, fare il refill di ciò che manca in reparto, gestione del camerino, assistenza clienti e cassa. Impari molto, come il lavoro di squadra e le relazioni con il pubblico

Aspetti positivi

buoni pasto, orari gestiti bene

Aspetti negativi

tempi corti per le commissioni date

Esperienza abbastanza positiva

Ho lavorato per 6 mesi con contratto a chiamata e mi sono trovata abbastanza bene. Buoni pasto, un buono stipendio, mezz’ora di pausa se si facevano 6/7 ore, mentre se si facevano 8 ore si aveva 1 ora + 30 minuti di pausa. La prima settimana è stata praticamente di formazione, sia sul luogo di lavoro che online (retribuita, ovviamente). La giornata era composta da diverse attività: la mattina si entrava alle 7, si taccheggiava e ingrucciava la merce appena arrivata e successivamente (prima dell’apertura del negozio) si sistemava in reparto. A volte però arrivavano più colli, quindi si continuava con questa attività anche dopo l’apertura. Alle 10 si apriva, quindi ci si occupava del cliente (aiutarlo in reparto e nei camerini), cassa, sistemare i vari reparti e riassortire, così fino a poco prima della chiusura. Dalle 18/19 si iniziava a rimettere a posto fino alle 20:30 (orario di chiusura). Dalle 20:30 fino le 21 ci si occupava della chiusura casa e si finiva di rimettere a posto i reparti e i camerini. Insomma, non ci si annoiava mai, c’era sempre qualcosa da fare! Nel complesso è stata un’esperienza abbastanza positiva, ho imparato tante cose, con i colleghi c’era un buon rapporto ed erano sempre disponibili ad aiutarti e insegnarti (eccetto alcuni che si credevano dio sceso in terra e che oltre a non aiutarti, ti mettevano in difficoltà e ti davano la colpa, quando invece il danno l’avevano fatto loro). L’unica pecca era la disorganizzazione per quanto riguarda gli orari. Venivi avvertito sull’orario di lavoro il giorno prima, quindi non potevi mai organizzarti/prendere -

Aspetti positivi

Buoni pasto, salario, pause, formazione retribuita

Aspetti negativi

Disorganizzazione con gli orari, lavoro per niente stabile

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Giornate di lavoro impegnative, ho imparato teamwork, gestione dell'azienda e molto sodisfativo e aiutante, colleghi gentili,

Aspetti positivi

BUONI PASTI, STAF CARD

Aspetti negativi

NESSUNO

feels like home

great collegues great team work. difficult customers. i have learned to always smile even when angry, and that's a great lesson to learn

Ambiente lavorativo molto frenetico.

Ambiente lavorativo molto frenetico, grande flusso de gente. Possibilità di crescita.

Aspetti positivi

buoni pasti, pausa caffe.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso H&M. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta H&M con

• H&M