H&M

Recensioni dei dipendenti H&M - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia48 recensioni

48 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.808 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante ma competitivo

Sono stata assunta con un contratto a chiamata. L’ambiente era giovane e stimolante anche se nonostante fosse a chiamata venivo contattata tutti i giorni per lavorare.

Con prospettive di miglioramento

È passato un po’ di tempo ma lavorare da h&m è stato senza dubbio molto formativo . Lavorando con tante persone impari a organizzare , a pianificare , a gestire e a sopportare anche. Lo stipendio era equilibrato per l’impegno richiesto , occorre essere però molto flessibili sopratutto se vuoi crescere professionalmente , tante trasferte e poco tempo per se

Aspetti positivi

Formazione collaborazione stipendio

Aspetti negativi

Stress, caotico, competizione

Abuso di contratti a chiamata ma disponibilità a insegnare

Il managment si divide a metà tra persone preparatissime e disponibili e altre con cui la comunicazione sembra impossibile.Il lavoro non è stressante, c'è disponibilità ad insegnare ma la formazione iniziane è un po' superficiale.

Esperienza terribile

Posto peggiore in cui ho lavorato, Milano Corso Buenos Aires da evitare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi

buono

è stata un’esperienza molto stimolante e a contatto con le persone

Ok per studenti, no crescita

azienda adatta per chi non ha prospettive di crescita ma ha bisogno di lavorare per mantenersi. Attenzione alla collocazione nei punti vendita, ogni realtà è diversa dalle altre. Il team manageriale è poco competente e assente quando serve, si disinteressa della qualità del lavoro svolta dai dipendenti.Contratti part time a vita no aumenti no bonus no crescita.

Ambiente lavorativo stimato

Ho avuto modo di collaborare con hem, personale sempre pronto ad aiutare

Posto orrendo

Esperienza tutto sommato buona ma grave problema manageriale e di ambiente. Le informazioni arrivano a livello sommario dai manager che nella vita avrebbero dovuto fare tutto tranne quello. Ragazzini, per lo più, che non sanno cosa sia il team working è inutile stress infuso dai manager dell’azienda che manco stessero vendendo haute couture. Lo schifo del retail.

Buona esperienza

Buona esperienza di lavoro, ambiente dinamico e veloce

Aspetti positivi

Buoni pasto, pause

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e sereno

Lavorare in H&M è come lavorare per un grande famiglia. Ci si sostiene e ci si aiuta tra colleghi. I ritmi di lavoro sono pesanti, si lavora molto ma tutto viene fatto in maniera serena.

Aspetti positivi

Buono pasto Colleghi Ferie

Aspetti negativi

Periodi di stress

Nonnismo

Se sei simpatico al manager hai la vita facile, in caso contrario le pene dell'inferno, sfruttamento fino all'osso, non ti aspettare nessun favore a meno che tu non sia amico del capo, colleghi scaricabarile. Esperienza in parte formativa sicuramente, ma orrida dal punto di vista umano.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Scordatevi completamente festività, falsità dei colleghi e ritmi frenetici.

Bell'ambiente di lavoro

Ambiente di lavoro stimolante e che ti permette di imparare e saper coprire tutti i ruoli in negozio, come la gestione cassa, lo smistamento dei nuovi articoli, oltre che l'organizzazione del magazzino. Avere competenze in tutto aiuta molto nel sapersi muovere in negozio.

Aspetti positivi

Regolari nei pagamenti

Aspetti negativi

Store manager e coordinatori, arroganti, poca possibilità di relazionarsi

Stimola a lavorare meglio per esere un buon esempio buon influencer

Stimola a lavorare meglio per esere un buon esempio molto consistente per migmiorare i punti deboli il segret di un sucesso e lavorare in team il continuo comunicazione verso tutti nessu e piu alto di nesuno ma rispetare molto la anzianita e imararare nuove cose ai nuovi arivi grazie per aver mi dato loporunita di essere incredibilmente abile di essere me stesso nel almbiente di lavoro ascolto esigo imapro insengo per valorizare laziede che mi sono inamorato al lavoro che mi apasiona e tanta voglia di crescere di intraprendere una cariera e di avere un punto di refirimento per esse un buon influencer

Aspetti positivi

Otimo e lode

Aspetti negativi

Nesun pausa cigaretta😄

Bella esperienza dal finale amaro

Ho lavorato in questa azienda per molti anni ma purtroppo il mio impegno e la mia dedizione non sono stati ripagati. Appena hanno potuto, con una marea di scuse mi hanno lasciata a casa tutto questo dopo una proposta di crescita aziendale e tantissimi complimenti personali e lavorativi. La vita privata non esiste, i ritmi sono stressanti e i responsabili spesso incompetenti e acidi.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio, colleghi

Aspetti negativi

Poca trasparenza, lavoro stressante, no vita privata, preferenze

Ambiente stimolante, che mi faceva tornare a casa con il sorriso.

Ho iniziato in H&M come primissima esperienza lavorativa; durante l'università. In quel frangente, le mie esigenze e le mie disponibilità erano flessibili in quanto studente, ma ho sempre trovato possibilità e rispetto.

ambiente lavorativo molto competitivo ma stimolante

H&M un mondo lavorativo nuovo ma sempre all'avanguardia molto competitivo ma sicuramente costruttivo e di crescita.Assolutamente unico nello stile libero dei suio dipendenti senza pregiudizi ne descriminazioni.

Amo ma

Azienda che ti permette di crescere e migliorare SE VALI e se HAI VOGLIA DI LAVORARE, altrimenti stai a casa. Io ho amato ogni momento, me ne sono andata perché per la promozione è richiesta uni spostamento sul territorio italiano che non mi sono sentita di accettare.

ambiente con forte competizione personale

La corsa al potere di alcuni compagni di viaggio è stata disarmante, tutti in caccia del contratto indeterminato a costo di calpestare senza troppi scrupoli chi con umiltà e discrezione svolgeva in modo efficiente il proprio lavoro.

Manager incompetenti e contratti improponibili

É una bella azienda, il problema sono i contratti e i manager che non sono ingrato di svolgere le proprie mansioni, dopo 1 anno e mezzo di job on call non hai nessuna possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Manager contratti

Lavoro in team molto interessante

Esperienza che ripeterei altre volte. Mi sono ambientata sin da subito.

Lavoro giusto.

Si lavora con gente di cuore, che alla fine diventa famiglia

Aspetti positivi

Tanti benefit

Aspetti negativi

Alcuni manager mentalità chiusa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso H&M. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta H&M con

• H&M