H&M

Recensioni dei dipendenti H&M - Roma, Lazio

Roma, Lazio51 recensioni

51 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.808 recensioni

Bell'ambiente

Un po stressante, ma un bel rapporto con i colleghi.

Ambiente di lavoro molto stimolante

Azienda molto seria, è possibile riuscire a equilibrare la vita-lavoro.

Aspetti positivi

Retribuzione

Aspetti negativi

Nessuna

Stimolante ma pesante

Il lavoro in sè è esattamente ciò che mi aspettavo, peccato per la competizione tossica da parte dei colleghi.

Stimolante, energico, veloce e stressante

Una grande azienda, retribuzione puntuale, lavoro su feedback e collaborativo.ogni ruolo ha un tempo ben studiato, ci si occupa di tutto c è possibilità di carriera, gli orari sono un po’ tosti si attacca su turni che partono alle 6 della mattina per terminare alle 23

Ambiente lavorativo approssimativo

Seppur sia una grande azienda dava l’idea di poca professionalità.

Ambiente lavorativo stimolante, in continuo evoluzione.. ambiente giovane e dinamico aperta ad ampie vedute.

Mi sono trovata in questi anni molto bene. Ho dovuto lasciare a malincuore perché per 8 anni facevo 100 km al giorno ed era diventato troppo stressante. Azienda che da possibilità a chi se lo merita di crescere e fare carriera. Lavoro stimolante in continuo evoluzione. Stabilità economica.

Aspetti positivi

Buono pasto, sconto del 25%.

Azienda giovanile, ambiente lavorativo stimolante che si prefissa obiettivi ambiziosi

Aspetti positivi

Buoni pasto, iscrizione ad unisalute, ambiente stimolante

Aspetti negativi

Compenso troppo basso rispetto alle richieste aziendali

Ambiente dinamico e flessibile. Team non comunicativo, incapacità di gestione e organizzazione del lavoro e dei turni da parte dei manager

Il lavoro è dinamico, ma il contratto a chiamata è incostante, senza nessuna sicurezza (nonostante debbano essere garantire almeno 20h/mese). Il preavviso è al massimo di 24h, ma la maggior parte delle volte vieni chiamato anche due ore prima. I manager ti assegnano i turni anche se non sei in Store e spesso non ti chiedono la disponibilità e neanche ti avvisano dei turni che ti hanno assegnato. Non c'è modo di verificare le timbrature, la busta paga va ritirata a mano quindi se per un periodo non ti chiamano a lavorare non hai neanche la possibilità di visionarla.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pause non pagate. Pessima gestione del personale, mancanza di ufficio risorse umane.

Lavoro ripetitivo

Il lavoro è monotono, sembra una catena di montaggio. Poco contatto con la clientela. Devi correre e sistemare tutto il giorno. Colleghi alcuni simpatici altri meno. La paga è corretta e sono molto precisi. L'azienda è molto seria

Pro e contro

Contro : Job on call, non ti permette di organizzarti perché sai i turni giorno per giorno.Pro: lavoro mai noioso, colleghi ( a porte di Roma) davvero fantastici.buoni pasto

I have learned to be pacient

It was a stressful job, you have always to rearrange the marf in the showcases ,you have to be pacient with the costumers,after that work also as a cashier etc. But after all you can be paid lets sey "ok"

Aspetti positivi

Stable job

Aspetti negativi

Stressful job

ambiente gioviale e stimolante

ambiente lavorativo gioviale e stimolante. positivo la gerarchia piatta che c'è in azienda

H&m

Ottima azienda con prospettive di crescita professionale ed individuale.

Ti sfruttano per le feste natalizie e poi ti mandano via

Manager e Supervisor non all'altezza, ambiente competitivo

Ambiente lavorativo stimolante,

Ottima formazione e team ben organizzati. Grazie a un buon management.

In mancanza di altro va bene.

Lavoro a chiamata e quando dicono loro. Colleghi molte volte altezzosi compresi manager e store manager. Crescita 0 dopo fine del contratto non c’è possibilità di inserimento in azienda. Lavoro per chi non ha nulla e momentaneo.

Delusione...

Fanno solo contratti job in call e finito quello non assumono neanche se hai sempre ricevuto feedback positivi e hai dato il massimo impegno e disponibilità. Il contratto joc è terribile, non hai più praticamente una vita e per cosa... per non avere nessuna possibilità di crescita!

Aspetti positivi

Stipendio e colleghi

Aspetti negativi

Stress, orari e impossibilità di crescita

amore per il settore e il marchio e ancora tanta voglia di crescere

Giornate di lavoro intense nello store di Via del Corso a Roma, bisogna sapersi destreggiare nel proprio reparto e mantenere sempre la calma, ma tutto sommato è un ottimo posto di lavoro, purtroppo non sono riuscita ad integrarmi con tutto il personale e la cosa mi è dispiaciuta molto a causa del mio carattere un po' chiuso, ma adoravo il lavoro che facevo nonostante lo stress che mi

Ambiente lavorativo esausivo

Info generali: ti chiamano il giorno prima per quello dopo. Sempre di sabato e domenica. Orario dalle 6:00 alle 22:30 . Ma te lo dicono subito. Passi da tre giorni complessivi di lavoro in un mese a full time durante i saldi. E in quel periodo non hai piu una vita se non dentro il negozio. Mal di testa e mal di schiena all ordine del giorno. Il problema vero e' che impari a fare il lavoro a forza di cazziatoni memorabili e non necessari (c'e' modo e modo di dire le cose ,se tante cose non si sanno e non mi sono state spiegate e' ovvio che ci siano degli sbagli). Ci si deve preparare ad essere veri e propri PUNGBALL ll di quelli arrivati prima. L'85 percento e' acido e ti tratta male per principio anche se cerchi di essere il piu rispettoso possibile. Pressione fisica allucinante (ma la metti in conto). Non metti in conto l ambiente lavorativo pressante causato da mobbing sul lavoro. Non adatto a chi e' sensibile e rispettoso. La parte piacevole sono i clienti che ti ringraziano perche sei gentile e "non tutte le commesse sono cosi".

Aspetti positivi

soldi

Aspetti negativi

tutto il resto

Stimolante ma poco remunerativo

Ambiente ok ma contratto di lavoro a chiamata terribile. Ti assicurano di lavorare ma in realtà ti chiamano solo quando gli fa comodo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendi bassi

Normale

In fase di stand by dalla suo arrivo in italia Esperienza buon con poca possibilità di sviluppo

Aspetti positivi

Rapporti

Aspetti negativi

Poca meritocrazia

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso H&M. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta H&M con

• H&M