H&M

Recensioni dei dipendenti H&M per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita87 recensioni

87 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.808 recensioni

Bell'ambiente

Un po stressante, ma un bel rapporto con i colleghi.

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro in netto decadimento

I valori tanto decantati dall azienda non esprimono la situazione reale a livello Italia.

Azienda non seria

Mi hanno preso in giro per settimana.Mi hanno fatto fare il colloquio , ho firmato il contratto e poi se ne sono usciti con che mancava un documento che non c’entra niente con un’assunzione per poi lasciarmi appesa e non ricevere più notizie.Veramente una delusione ‘nnnnm

Abuso di contratti a chiamata ma disponibilità a insegnare

Il managment si divide a metà tra persone preparatissime e disponibili e altre con cui la comunicazione sembra impossibile.Il lavoro non è stressante, c'è disponibilità ad insegnare ma la formazione iniziane è un po' superficiale.

Ambiente lavorativo insopportabile

è stata la peggiore esperienza lavorativa della mia vita, non la consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.

Aspetti negativi

Manager

Non ci si annoia mai

È il lavoro che ho scelto perché mi piace!sempre cose nuove da imparare e provare per migliorare sia il modo di lavorare ...che se stessi!

Ambiente dinamico e stimolante

Ambiente dinamico, stimolante e estremamente formativo

Ambiente lavorativo stimolante.

Prima esperienza lavorativa della mia vita. Molto bella in quanto ho imparato tante cose, ogni giornata era diversa dall’altra. L’unica pecca il tipo di contratto, ovvero a chiamata, quindi non avevi modo di organizzarti la vita perché dovevi essere sempre disponibile (spesso venivo chiamata il giorno prima per il turno di apertura del giorno dopo).

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio, distributori automatici, sala relax

Aspetti negativi

Contratto a chiamata

Ambiente lavorativo giovane

Mi sono trovata bene a lavorare per H&M, c’è un ottimo teamwork e l’atmosfera è genuinamente competitiva

Annunci di lavoro H&M

Addetto/a alla vendita ruoli
Visualizza altri annunci

Ambiente lavorativo approssimativo

Seppur sia una grande azienda dava l’idea di poca professionalità.

Ambiente lavorativo tranquillo e normale

Posto discreto, manager non troppo esigenti, paga buona.

Ambiente di lavoro stimolante e giovanile

La mia esperienza lavorativa presso l’azienda è positiva, due anni molto belli, e stimolanti.

Aspetti positivi

Buono pasto e sconto dipendenti, stipendio

Aspetti negativi

Poca Vita privata

No

Management incapaci, lavori con contratti scadenti

Mi sono trovata bene e mi è piaciuto , anche se la paga non è il massimo gli orari sono buoni

Ambiente dinamico e flessibile. Team non comunicativo, incapacità di gestione e organizzazione del lavoro e dei turni da parte dei manager

Il lavoro è dinamico, ma il contratto a chiamata è incostante, senza nessuna sicurezza (nonostante debbano essere garantire almeno 20h/mese). Il preavviso è al massimo di 24h, ma la maggior parte delle volte vieni chiamato anche due ore prima. I manager ti assegnano i turni anche se non sei in Store e spesso non ti chiedono la disponibilità e neanche ti avvisano dei turni che ti hanno assegnato. Non c'è modo di verificare le timbrature, la busta paga va ritirata a mano quindi se per un periodo non ti chiamano a lavorare non hai neanche la possibilità di visionarla.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pause non pagate. Pessima gestione del personale, mancanza di ufficio risorse umane.

Ambiente nella norma, lavoro dinamico

Classico lavoro da addetta alle vendite e magazzino, il turno di lavoro si svolge aprendo le scatole degli articoli e sistemandoli negli appositi spazi, riallestimento negozio e una parte di consulenza alla clientela.

Pretendono troppo, non danno abbastanza anticipo

Abbastanza divertente, luogo di lavoro troppo distante

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi

Ambiente lavorativo stressante ma buona azienda

Come azienda nulla da dire dal punto di vista benefit e diritti, dipende dal negozio da chi è gestito e dai colleghi che peccano su molte cose

Aspetti positivi

Buoni pasto e stipendio

Aspetti negativi

Management e orari

Ambiente lavorare competitivo

Non sostengono le donne con bambini . Vieni trattato come un semplice numero. Ti forzano a fare determinate cose. Non vivi in un ambiente tranquillo.

Aspetti positivi

Benefici

Aspetti negativi

Non hanno conto della vita al di fuori dei dipendenti

Lavoro ripetitivo

Il lavoro è monotono, sembra una catena di montaggio. Poco contatto con la clientela. Devi correre e sistemare tutto il giorno. Colleghi alcuni simpatici altri meno. La paga è corretta e sono molto precisi. L'azienda è molto seria

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso H&M. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta H&M con

• H&M