H&M

Recensioni dei dipendenti H&M per Sales advisor

Sales advisor191 recensioni

191 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.808 recensioni

Ambiente lavorativo a volte stressante

La formazione non è completa e i negozi sono spesso carenti di personale.

Ambiente di lavoro collaborativo e sfidante

Ambiente di lavoro collaborativo e sfidante, tante opportunità di sviluppo e crescita professionale.

Ambiente di lavoro stressante e poca possibilità di avere una stabilità

Lavoro di squadra stressante e con mille pressioni continue. Nonostante io sia una gran lavoratrice seria ero continuamente controllata ed oppressa da responsabili vari. Sempre poco personale presente in negozio, di conseguenza carico di lavoro assurdo. Buon rapporto con molti colleghi. Alcuni colleghi soprattutto i vecchi, di un’acidità unica. Esperienza senza dubbio formativa sulla gestione a 360^ di uno store di quella portata. Esperienza che rifarei sicuramente. Poco se non nulla, la possibilità di avere una continuità lavorativa presso questa azienda. Dicono che si vada avanti per meritocrazia, i famosi “feedback”, ma io credo invece che il lecchinaggio la faccia da padrona come sempre! Stipendio ok ed equilibrio vita/lavoro ok dal momento che lavoravo partime. Un full é da suicidio.

Aspetti positivi

Se lavori più di 6 ore hai diritto ai buoni pasto

Aspetti negativi

Troppo stress e nessuna stabilità

Ambiente lavorativo giovane e dinamico

Ambiente di lavoro dinamico, giovane e stimolante.

Ambiente lavorativo stimolante ma troppa competizione

Lavoro stimolante ma molto competitivo,spesso ci si sente sopraffatti .

Stimolante ma pesante

Il lavoro in sè è esattamente ciò che mi aspettavo, peccato per la competizione tossica da parte dei colleghi.

grande famiglia

ambiente stimolante, si crea una sorta di grande famiglia tra colleghi e management anche con staff di altre sedi. consigliato.

Aspetti positivi

buoni pasto, colleghi collaborativi e simpatici, ambiente familiare

Aspetti negativi

ambiente a tratti frenetico, sottostaffati

Esperienza terribile

Posto peggiore in cui ho lavorato, Milano Corso Buenos Aires da evitare.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi

Lavoro che da soddisfazioni

Ti permette di avere una certa stabilità se vieni assunta part/full time ma a chiamata non tanto, comunque è molto soddisfacente. Molto impegnativo, poi dipende molto anche dai colleghi con cui ti trovi a collaborare

Ottima paga ma nessuna possibilità di crescita

Il lavoro è a chiamata.Puoi lavorare un giorno così come tutti i giorni, loro però ti garantiscono delle ore mensili

Aspetti positivi

Paga

Gerarchia verticale forte.

Ritengo que sia una azienda che predica valori fittizi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ore in più inefficienti

Lavoro e retribuzione ok, "team" da migliorare.

La politica aziendale viene presentata mettendo il valore del lavoro in team come aspetto più importante. Il lavoro in se non è male, anzi, se si conosce e apprezza già il marchio, è interessante entrare a farne parte. La nota dolente è il cosiddetto "team": non importa se e quanto ti impegni (è e resta comunque un lavoro molto frenetico), ci sono delle dinamiche di "disparità" all' interno di esso, probabilmente date dall' altrettanto disparità del livello dei contratti. La retribuzione è ben commisurata al monte ore, buoni pasto oltre le sei svolte. L' orario lavorativo dei Joc e come è strutturato (turni confermati di giorno in giorno, o settimanalmente nel periodo dei saldi, e il riposo solo infrasettimanale) tuttavia, non sempre è adatto a chi ha necessità familiari.

Stimolante, energico, veloce e stressante

Una grande azienda, retribuzione puntuale, lavoro su feedback e collaborativo.ogni ruolo ha un tempo ben studiato, ci si occupa di tutto c è possibilità di carriera, gli orari sono un po’ tosti si attacca su turni che partono alle 6 della mattina per terminare alle 23

Adatta a chi non ha una vita privata

Il management è altamente incompetente.In H&M cresce solo chi da una grossa disponibilità a livello territoriale e questo porta ad aver mng giovani, poco esperti e montati. Se sei un addetto vendita chiudi, lavori tutti i weekend e non conti nulla. Ti riempiono di frasi fatte, i valori, la mission aziendale...sono tutte parole al vento. Lo stipendio è puntuale e non si fanno ore in più, unica nota positiva.

Azienda sopravvalutata

Contratto a chiamata.Se non rispondi chiamano altri e non ti fanno più fare tante ore.Si decidono di farti lavorare lo stipendio è ok.Colleghi non tutti gentili.Responsabili ignoranti e sopravvalutati dall’azienda e dai dipendenti a tempo indeterminato.Meglio fare esperienza e costruire qualcosa in altre aziende più serie .

Ambiente lavorativo con mentalità aperta e dinamico

L'azienda è seria e la retribuzione è buona, orari di lavoro flessibili ma con poco equiibrio tra vita sociale e lavoro.

Ambiente lavorativo piatto e monotono.

Lavoro in qst azienda da diversi anni e non ho mai ricevuto né considerazione né stimoli per andare avanti,ma solo ordini e imposizioni. Anni fa facevano contratti a tempo indeterminato,ma ormai nemmeno più quello. Le persone che lavorano per H&M non hanno la benché minima professionalità,perché all'interno di qst azienda è impossibile imparare qualcosa. I turni sono massacranti così come la mole di lavoro. I dipendenti vengono trattati come numeri e abbandonati a loro stessi.

Aspetti positivi

Buoni pasto e tessera sconto del 25%

Aspetti negativi

Turni faticosi, lavorare nei weekend e durante i festivi, stipendi bassi e contratti a chiamata.

Ok tutto

Ok tutto quanto brava h&m devo arrivare a 50 caratteri minimo

Ok per studenti, no crescita

azienda adatta per chi non ha prospettive di crescita ma ha bisogno di lavorare per mantenersi. Attenzione alla collocazione nei punti vendita, ogni realtà è diversa dalle altre. Il team manageriale è poco competente e assente quando serve, si disinteressa della qualità del lavoro svolta dai dipendenti.Contratti part time a vita no aumenti no bonus no crescita.

disgustoso

Come da titolo, ambiente terribile. Parto dall'inizio: ti fanno fare "formazione" mezza giornata e il giorno dopo si aspettano da te che svuoti un mini in 3 minuti, devi fare mille tessere in cassa ma poi ti dicono che sei lento, anche se hai alcune mansioni nel piano del giorno i colleghi anziani -reduci dalle loro frustrazioni- ti fanno fare le cose che nessuno li dentro vuole fare. Ti fanno tutti i sorrisi e poi ti buttano fango appena giri lo sguardo e ti dicono che non sai lavorare (a regà stamo a piegà denim). Una volta mi hanno fatto piegare dei pantaloni 4 volte perché non erano perfettamente allineati e dopo mi hanno anche fatto il cu che sono stato troppo tempo sullo stesso lavoro (??????). Colleghi MANGIATI VIVI dall'azienda stessa, è chiaramente gente che s'e rotta i zebedei di sta li dentro, che non sanno manco loro che stracacchio devono fa e ti stanno a rompe i cosiddetti perché le grucce non sono perfettamente allineate tra loro. Non ho capito se forse a casa va male e quindi devono riversare la rabbia repressa in negozio. i manager boh in chiusura vanno su di giri se non realizzi gli obiettivi del giorno, se la gente non si è tesserata perché non ne ha voglia, o se non hanno fatturato mille miliardi in quel giorno (come se fossero loro i CEO). I Visual stendiamo un velo pietoso perché senno sto a scrive un manoscritto ma dico solo che grazie a dio non c'ho avuto niente a che fare dato che hanno sempre e solo ignorato tutti. i shop mng usciti fuori di testa, lunaticità 1000, se li stai simpatico ok senno ogni giorno è una mazzata diversa anche per le cose più -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Posto orrendo

Esperienza tutto sommato buona ma grave problema manageriale e di ambiente. Le informazioni arrivano a livello sommario dai manager che nella vita avrebbero dovuto fare tutto tranne quello. Ragazzini, per lo più, che non sanno cosa sia il team working è inutile stress infuso dai manager dell’azienda che manco stessero vendendo haute couture. Lo schifo del retail.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso H&M. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta H&M con

• H&M