H&M

Recensioni su H&M

498 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 9.516 recensioni

Contratti adeguatiStipendio nella mediaRitmi lavorativi altiPossibilità di crescere professionalmente Poca vita privata per alcuni ruoli

Non ci si annoia mai

È il lavoro che ho scelto perché mi piace!sempre cose nuove da imparare e provare per migliorare sia il modo di lavorare ...che se stessi!

Gerarchia verticale forte.

Ritengo que sia una azienda che predica valori fittizi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ore in più inefficienti

Lavoro brillante

Lavoro da poco in h&m e dopo tanta esperienza in altre aziende ritengo che sia l unica che mi abbia rispettato umanamente moralmente ed economicente.Unica anche per lo staff con cui puoi confrontarti e collaborare.Mi da vita voglia di fare e mi rende fiera di me.Ho un contratto a chiamata ma so che potro' fare carriera.Chi ama questo lavoro lo fa con allegria e quando ami il tuo lavoro non e' mai un lavoro!! Top

Lavoro e retribuzione ok, "team" da migliorare.

La politica aziendale viene presentata mettendo il valore del lavoro in team come aspetto più importante. Il lavoro in se non è male, anzi, se si conosce e apprezza già il marchio, è interessante entrare a farne parte. La nota dolente è il cosiddetto "team": non importa se e quanto ti impegni (è e resta comunque un lavoro molto frenetico), ci sono delle dinamiche di "disparità" all' interno di esso, probabilmente date dall' altrettanto disparità del livello dei contratti. La retribuzione è ben commisurata al monte ore, buoni pasto oltre le sei svolte. L' orario lavorativo dei Joc e come è strutturato (turni confermati di giorno in giorno, o settimanalmente nel periodo dei saldi, e il riposo solo infrasettimanale) tuttavia, non sempre è adatto a chi ha necessità familiari.

Stimolante, energico, veloce e stressante

Una grande azienda, retribuzione puntuale, lavoro su feedback e collaborativo.ogni ruolo ha un tempo ben studiato, ci si occupa di tutto c è possibilità di carriera, gli orari sono un po’ tosti si attacca su turni che partono alle 6 della mattina per terminare alle 23

Adatta a chi non ha una vita privata

Il management è altamente incompetente.In H&M cresce solo chi da una grossa disponibilità a livello territoriale e questo porta ad aver mng giovani, poco esperti e montati. Se sei un addetto vendita chiudi, lavori tutti i weekend e non conti nulla. Ti riempiono di frasi fatte, i valori, la mission aziendale...sono tutte parole al vento. Lo stipendio è puntuale e non si fanno ore in più, unica nota positiva.

Ambiente lavorativo molto sressante, per la colpa della gestione e mal organizzazione. C'è tanta ignoranza e maleducazione.

La mia reazione sarà negativa. Il team non esiste. Ognuno fa quello che vuole. Tutti vogliono comandare. Le persone che lavorano da più tempo si comportano come patroni di casa, si permettono di tutto. Manca l'educazione e rispetto non solo per i tuoi colleghi, ma anche per i clienti. Manca anche il buon senso. Dentro il team tira l'aria nera. La priorità non è il cliente, ma come fare del male al tuo collega.Il cliente sta all'ultimo posto. Il cliente è trattato bene solamente dopo che si arrabbia.

Aspetti positivi

Meno male che esistono anche delle persone positive.

Aspetti negativi

Purtroppo le persone positive sono poche e costrette a seguire la maggioranza.

Ambiente lavorativo nel complesso ottimo

Lavorare qui é abbastanza bello, la paga é ottima, ci sono i buoni per la pausa pranzo e l'ambiente é accogliente e pronto a qualsiasi necessità (mensa,bagni puliti ecc)! Il personale é sempre disponibile e collaborativo, il management dipende un po'da chi ti capita ma nel complesso le mancanze di uno vengono coperte dall'altro quindi nulla di che.Uniche due pecche sono l'equilibrio con la vita privata (all'inizio si ottiene solo il contratto a chiamata) dove venite avvisati nella maggior parte dei casi di giorno in giorno sui turni (tuttavia c'è da dire che sono molto felssibili) e la possibilità di ottenere un indeterminato anche part-time (molto difficile).

Contratto a chiamata

Promettono che lavorerai ma invece arriva una chiamata ogni tanto! Il lavoro consiste solo nel mettere apposto e cassa, il cliente non esiste!

Buona paga, buoni pasto, sconto dipendente e buon contesto lavorativo

Aspetti positivi

Buoni pasto, paga, orari

Ambiente dinamico e stimolante

Ambiente dinamico, stimolante e estremamente formativo

Azienda sopravvalutata

Contratto a chiamata.Se non rispondi chiamano altri e non ti fanno più fare tante ore.Si decidono di farti lavorare lo stipendio è ok.Colleghi non tutti gentili.Responsabili ignoranti e sopravvalutati dall’azienda e dai dipendenti a tempo indeterminato.Meglio fare esperienza e costruire qualcosa in altre aziende più serie .

Ambiente di lavoro molto stimolante

Un ambiente di lavoro molto stimolante, manager molto competenti

Ambiente lavorativo stimolante.

Prima esperienza lavorativa della mia vita. Molto bella in quanto ho imparato tante cose, ogni giornata era diversa dall’altra. L’unica pecca il tipo di contratto, ovvero a chiamata, quindi non avevi modo di organizzarti la vita perché dovevi essere sempre disponibile (spesso venivo chiamata il giorno prima per il turno di apertura del giorno dopo).

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio, distributori automatici, sala relax

Aspetti negativi

Contratto a chiamata

Dinamico

Dinamico,colleghi molto bravi....poche ore di lavoro

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poche ore di lavoro

Ambiente lavorativo con mentalità aperta e dinamico

L'azienda è seria e la retribuzione è buona, orari di lavoro flessibili ma con poco equiibrio tra vita sociale e lavoro.

contratto a chiamata deludente !!

Azienda ben organizzata, peccato che i Joc (a chiamata) vengano chiamati davvero pochissimo per lunghi periodi e molto spesso con orari improponibili tipo 6-9 del mattino!!! manager poco presenti durante i turni. Ambiente frenetico e dinamico peccato la poca possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio

Aspetti negativi

PER LUNGHI PERIODI SI VIENE CHIAMATI DAVVERO POCHISSIMO

Ambiente lavorativo piatto e monotono.

Lavoro in qst azienda da diversi anni e non ho mai ricevuto né considerazione né stimoli per andare avanti,ma solo ordini e imposizioni. Anni fa facevano contratti a tempo indeterminato,ma ormai nemmeno più quello. Le persone che lavorano per H&M non hanno la benché minima professionalità,perché all'interno di qst azienda è impossibile imparare qualcosa. I turni sono massacranti così come la mole di lavoro. I dipendenti vengono trattati come numeri e abbandonati a loro stessi.

Aspetti positivi

Buoni pasto e tessera sconto del 25%

Aspetti negativi

Turni faticosi, lavorare nei weekend e durante i festivi, stipendi bassi e contratti a chiamata.

buono

è stata un’esperienza molto stimolante e a contatto con le persone

Delusa

Sfruttamento, zero carriera e bullismo. Paga buona

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso H&M. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• H&M