H&M
Visualizza tutte le recensioni su H&M

H&M

Recensione di H&M

Ambiente lavorativo stimolente.

Stipendio ottimo, attivita piacevole, senza stress.

Ambiente di lavoro che non considera chi ha davvero capacità

Ambiente di lavoro dove è difficile proseguire una eventuale carriera lavorativa perché purtroppo chi lavora non viene pienamente apprezzato e quindi capita che vengano scelte persone completamente prive di capacità, intraprendenza o altro ma che piacciono soltanto ai manager per simpatia e chi si impegna e lavora con passione e determinazione resta fuori

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non vieni calcolato dai manager a pieno ma solo sfruttato

Ambiente di lavoro stimola te ma

Nel complesso mi sono trovato molto bene a lavorare da H&M, se solo non fosse che per fare carriera sei costretto a partire e quindi avanzare di livello, prospettiva di contratto nella tua regione nemmeno l'ombra.Purtroppo non puntano più sui contratti a tempo determinato o indeterminato, mandando a casa elementi che meritano di essere considerati scegliendo di tenere persone che lavorano lì da anni e DAVVERO non vogliono far nulla, la tristezza totale. Non parliamo poi dei managers e degli shop, stendiamo un velo pietoso, se ne salvano forse due. Se cambiasse tutto dalla A alla Z sicuramente lo consiglierei, ma rivedete chi tenere e chi mandare a casa

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa

Ambiente lavorativo giovane

Mi sono trovata bene a lavorare per H&M, c’è un ottimo teamwork e l’atmosfera è genuinamente competitiva

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso H&M. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta H&M con

• H&M
  • Ambiente lavorativo stimolente.