H&M
Visualizza tutte le recensioni su H&M

H&M

Recensione di H&M

Non ci si annoia mai

È il lavoro che ho scelto perché mi piace!sempre cose nuove da imparare e provare per migliorare sia il modo di lavorare ...che se stessi!

Azienda non seria

Mi hanno preso in giro per settimana.Mi hanno fatto fare il colloquio , ho firmato il contratto e poi se ne sono usciti con che mancava un documento che non c’entra niente con un’assunzione per poi lasciarmi appesa e non ricevere più notizie.Veramente una delusione ‘nnnnm

Abuso di contratti a chiamata ma disponibilità a insegnare

Il managment si divide a metà tra persone preparatissime e disponibili e altre con cui la comunicazione sembra impossibile.Il lavoro non è stressante, c'è disponibilità ad insegnare ma la formazione iniziane è un po' superficiale.

Ambiente lavorativo stressante, nepotismo e manager incapaci

L’ambiente lavorativo è molto dinamico, ci sono molte cose da fare tutti i giorni, ma i manager e le persone da più tempo presenti non aiutano a crescere ne ad imparare correggendo gli errori. C’è nepotismo anche da parte degli stessi manager. In una particolare occasione avevo chiesto aiuto riguardo un’attività in cassa alla DM e mi era stato detto di arrangiarmi che non aveva tempo per spiegarmi le cose, 2 minuti dopo entro in magazzino e la trovo seduta sul tavolo di lavoro a chiacchierare tranquillamente. Sono sicura che queste cose non accadono in tutti gli store HM, ma a serravalle è così. Unica nota positiva è la formazione prima di iniziare a lavorare e i buoni pasto

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nepotismo, discrimanazioni e troppi manager incompetenti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso H&M. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta H&M con

• H&M