H&M
Visualizza tutte le recensioni su H&M

H&M

Recensione di H&M

Ambiente stressante e disorganizzato

Ambiente parecchio disorganizzato, management non all’altezza, abbastanza buona la retribuzione relativa alle ore lavorate. Nessuna possibilità di carriera, non esiste meritocrazia. Colleghi spesso altezzosi e maleducati ( non tutti per fortuna)Pochissima formazione iniziale e poi più nulla, devi imparare guardando gli altri perché non hanno mai tempo per formarti come si deve dato che sono sempre sotto personale, questo porta anche a ritmi molto frenetici.Insomma consiglio l’esperienza a chi è alla ricerca di un lavoretto giusto per iniziare o per chi studia (dato che fanno contratti a chiamata) ma sicuramente non è in azienda che ti può dare chissà che futuro

Ambiente di lavoro che non considera chi ha davvero capacità

Ambiente di lavoro dove è difficile proseguire una eventuale carriera lavorativa perché purtroppo chi lavora non viene pienamente apprezzato e quindi capita che vengano scelte persone completamente prive di capacità, intraprendenza o altro ma che piacciono soltanto ai manager per simpatia e chi si impegna e lavora con passione e determinazione resta fuori

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non vieni calcolato dai manager a pieno ma solo sfruttato

Ambiente di lavoro stimola te ma

Nel complesso mi sono trovato molto bene a lavorare da H&M, se solo non fosse che per fare carriera sei costretto a partire e quindi avanzare di livello, prospettiva di contratto nella tua regione nemmeno l'ombra.Purtroppo non puntano più sui contratti a tempo determinato o indeterminato, mandando a casa elementi che meritano di essere considerati scegliendo di tenere persone che lavorano lì da anni e DAVVERO non vogliono far nulla, la tristezza totale. Non parliamo poi dei managers e degli shop, stendiamo un velo pietoso, se ne salvano forse due. Se cambiasse tutto dalla A alla Z sicuramente lo consiglierei, ma rivedete chi tenere e chi mandare a casa

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pausa
Stesso ruoloStessa località

Ambiente di lavoro piacevole

Ambiente piacevole e giovanile anche se con poche prospettive future. Manager disponibili e gentili, colleghi piacevoli.È richiesta molta flessibilità oraria.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso H&M. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta H&M con

• H&M