halley informatica srl

halley informatica srl recensioni

Ambiente lavorativo è tranquillo e accogliente, i colleghi sono sempre pronti ad aiutarti. È un'azienda dove si lavora molto di squadra, è un'azienda che ti fa crescere sia al di fuori del lavoro sia nell'ambito lavorativo.
Esperienza fantastica, clima professionale e molto amichevole.
Svolto molto piacevolmente mansioni come progettista e marketing, un po' difficile e noiosa la programmazione.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orari comodi
It was often consulted for minor problems with the management software or general computer problems.
Ensure the functioning of body systems, it gave me satisfaction both on a human and professional level.
Presso la ditta ho seguito un corso, costituito da più incontri giornalieri, per l’acquisizione di tecniche per parlare in pubblico, per sfruttare al meglio ogni mezzo in un incontro con potenziali clienti, una trattativa, una presentazione in pubblico, per saper gestire le proprie emozioni, perché è importante sapere cosa si dice, il modo in cui lo si dice e le persone alle quali lo si dice; cercare di definire una
strategia per accattivarsi i potenziali clienti con l’uso di un linguaggio il più appropriato possibile.

Il corso è stato utile per lo sviluppo del proprio potenziale umano, la

motivazione personale, la comunicazione, il lavoro “in team” e le pubbliche relazioni, lavorare in armonia con colleghi.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso halley informatica srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,5
halley informatica srl - Recensioni per località