Happy Casa Store

Recensioni dei dipendenti Happy Casa Store - Palermo, Sicilia

Ambiente di lavoro caloroso
Lavoro frenetico ma per chi ama avere contatti con il pubblico fantastico
Deludente
Ambiente poco stimolante e possibilità di crescita pari allo Zero, ti sfruttano per i loro comodi e poi ti buttano fuori come se Non fossi mai Esistito.

👎
Evitate di perdere cosi il vostro tempo
Ci hanno assunto quando il negozio doveva ancora aprire in modo che potessimo essere utili all'allestimento dello stesso, infatti dopo di quello ci han dato il benservito. L'azienda si calcola già tutto dall'inizio in base ai contratti, se fanno il contratto di due mesi nel 90% dei casi si è già buttati fuori, abbiamo iniziato in 15 e dopo due mesi e mezzo la meta delle persone e stata buttata fuori con e senza demeriti reali. L'azienda premia chi lavora male ma lecca bene i responsabili e butta fuori chi lavora bene e non fa quasi mai errori, è questo il sunto di quest'azienda. Non importa se una persona lavori bene, se accetti pure cambi di orario improvvisi o se sia una categoria protetta, perchè di protetto quest'ultime li han ben poco, in ogni caso loro giocano sulla pelle dei dipendenti per poi mandarli via per favorire amicizie e gente incompetente . L'unica nota positiva è lo stipendio, molto buono e soprattutto puntualissimo.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
L'azienda in se.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Happy Casa Store. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
3,4