Happy Casa Store

Recensioni dei dipendenti Happy Casa Store per Addetto/a al magazzino

stimolante e flessibile
bisogna stare bene con chiunque senza rendere le persone inutili
Ambiente poco stimolante,puoi crescere,ma non ''troppo''.
Turni non flessibili (comunque ti tengono impegnato per l'intera giornata) pur essendo presente 3 tipologie di orari durante la giornata
1 09.00/13.00 e 18.00/21.00 con 10 minuti di pausa la mattina e 10 il pomeriggio.

2 10.00/14.00 e 18.00/21.00 con 10 minuti di pausa la mattina e 10 il pomeriggio.

3 14.00/21.00 con 20 minuti di pausa.

Se sei una persona dinamica apprendi,ma non dal personale che dovrebbe formarti,tante cose come:

- Stoccaggio e approntamento merci

- Allestimenti e riordino merci

- Registrazioni vendite

- Cassiere

- Vendita e assistenza clienti.

-Inventario magazzino.

Colleghi ,almeno il 60% di essi sono disponibili, gentili,educati.
Tutto bello finché son servito e poi a casa.
Tutto bello finché è durato, dopo aver sgobbato per due mesi insieme ai colleghi mettendo su un nuovo punto vendita hanno sfruttato il periodo di prova per mandarmi a casa. Inventando valutazioni negative senza alcun fondamento, utilizzandomi fino all'ultimo giorno della prova. Se una persona non va bene perché illuderla, mai un richiamo ne verbale ne scritto mai un ritardo e sempre disponibile a qualsiasi variazione di orario, semplice assumono con esubero di personale finché il lavoro si normalizza dopo l'apertura e dopodiché non servi più. Bel modo di trattare i lavoratori.
Aspetti positivi
Pagamenti
Aspetti negativi
La meritocrazia non esiste.
stimolante e flessibile
son un tipo di persona dove vuole imparare tanto per poter dare tanto,superando ostacoli e abbattere tutte le barriere che possono impedire nella crescita professionale,di vita e lavorativa.
in una giornata di lavoro bisogna star bene prima con il gruppo che puo circondarti.

sul posto di lavoro ho migliorato il mio aspetto di poter fare un lavoro di gruppo mel migliore dei modi aiutando il proprio collega senza mai sfinirsi di farlo.
Aspetti negativi
persone troppo piene di se
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Happy Casa Store. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
3,4