Happy Casa Store

Recensioni dei dipendenti Happy Casa Store per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita12 recensioni
Nessuna formazione....solo per chi ha gia lavorato nel settore
Nonostante il lavoro mi piacesse, la mia esperienza particolare è stata sgradevole, poiché forse a causa dell'età 36 anni sono stata mandata via senza ragione.
C erano molte irregolarità nella gestione e a quanto pare si tende a premiare i furbi piuttosto che la gente onesta
Aspetti positivi
orario lavorativo
Aspetti negativi
responsabili inesistenti. scarso personale
Ottima azienda
Happy casa, un mondo per la casa.
Disponibilità, lavoro di gruppo tanti bellissimi prodotti.
Che delusione
Si parte subito bene con tante promesse e poi ti sfruttano fino all'ultimo giorno di prova.
Assumono più personale di quello che serve realmente per poi lasciarlo a casa.
Ben retribuita ma DELUDENTE
L'Azienda ti fa un contratto a 6 mesi fino a quando servi dopo di che verrai sfruttato fino all'ultimo giorno aumentandoti anche le ore per coprire i permessi degli arroganti dei colleghi e verrai rispedito a casa perchè giudicati da 4 ignoranti poco professionali che credo non abbiano nemmeno un Diploma. Ho sgobbato per mesi senza Mai ricevere formazione da parte dei responsabili,che tra l'altro rimangono in ufficio seduti a guardarti dalle telecamere e non hanno mai collaborato a un rimpiazzo del negozio con una pedana. I colleghi pensano tutti a criticarti e a non lavorare perchè hanno tutti l'indeterminato e quindi ai nuovi arrivati il compito di rimpiazzare,sistemare il negozio e passare la scopa la sera perchè loro non lo faranno mai. L'azienda in compenso da un'ottima retribuzione con un contratto nazionale a norma di legge il vero peccato sono Tutti i dipendenti dello store di Barletta che fanno veramente schifo per il modo in cui trattano un nuovo arrivato.. io consiglierei ai veri capi di cacciarli tutti a casa e di assumere gente giovane,motivata con tanta voglia di lavorare. Parecchie le volte in cui sono stato lasciato solo in cassa mentre tutti loro erano a fumarsi le sigarette in magazzino o a formare coppiette tra gli scaffali Totale Ribrezzo per loro e le rispettive compagne/i. Nonostante abbiano ricevuto la fortuna di lavorare per un'azienda nazionale non fanno altro che fregarla con permessi,certificati medici e congedi familiari per i loro figli per poi ritrovarteli in giro per la città. SCHIFO e non spenderò nemmeno 1€ in questo negozio. Mi auguro che i - altro...
Ambiente pessimo.
Tante belle parole all’inizio che si intraprende il percorso ma di concreto alla fine non c’è nulla. Non sei seguito per niente, pretendono e basta. Fanno contratti di apprendistato di 3 anni ma poi sfruttano i 45 giorni di prova e al 43esimo ti salutano dicendo che non lo hai ovviamente passato anche se non sei stato seguito da nessuno. Non ho avuto lamentele sul mio operato anzi, ma le mie sorti erano già decise. Azienda
Azienda ben organizzata - zero possibilità di crescita
Sono stata assunta come "Addetta alla vendita" senza richiesta di nessuna esperienza nel ruolo. Dopo 45 giorni dall'apertura del negozio sono stata "gentilmente" ritenuta non idonea proprio per MANCANZA DI ESPERIENZA.
C'è qualcosa che non va...(?)

Ho risposto ad un annuncio ufficiale dal sito Aziendale in cui si cercavano, per apertura nuovo punto vendita, dipendenti SENZA ESPERIENZA per cui l'azienda avrebbe fornito formazione e rodaggio.

La codesta FORMAZIONE non c'è mai stata, le varie procedure si apprendevano quando e SE i responsabili ti mettevano in condizione chiedendoti di svolgere un ruolo anziché un altro.

Purtroppo, già dalla prima settimana queste richieste venivano fatte solo ad alcuni dipendenti nonostante molti di noi chiedevano costantemente di essere mesi in cassa o al box informazioni o altro.

Siamo entrati in 15 e abbiamo messo su un nuovo negozio da zero, dal montaggio degli scaffali, all'allestimento merce, alla pulizia store il giorno prima dell'apertura e dopo esserci "fatti il mazzo" SOLO 45 giorni dopo, più della metà delle 15 risorse, ha avuto il ben servito tutti con contratti di due mesi che sospetto che l'azienda non abbia mai avuto intenzione di rinnovare dato che già dalla seconda settimana vi erano colloqui di rinpiazzo in store.

La mia domanda è: come si può utilizzare come motivazione di non superamento dei giorni di prova la frase: "abbiamo bisogno di persone con esperienza che sappiano già fare tutto bene e subito" se non sono nemmeno passati 2 mesi di lavoro e non ti hanno dato possibilità di crescita?

Concludo dicendo che l'azienda
 - altro...
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Impossibile imparare e/o crescere professionalmente
Lo schifo.
Tanta arroganza, dai selezionatori del personale fino alla responsabile di negozio ai "colleghi" presenti in azienda da più tempo.
Se hanno bisogno di personale per un certo periodo di tempo, come nel caso dell'allestimento nel punto vendita, ti fanno un contratto determinato per tot. mesi, che terminerà però molto prima del previsto perché useranno la squallida scusa del "periodo di prova non superato", ovviamente aspetteranno di comunicarti e mandarti via proprio l'ultimo giorno utile dopo averti sfruttato a dovere.

Come detto in precedenza, ho trovato in azienda persone assurdamente arroganti, irrispettose e piene di sé, senza nessuna disponibilità a collaborare per lavorare al meglio per l'azienda, tra l'altro incompetenti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Management e colleghi arroganti
ottimo
mi sono trovata bene in tutto personale gentile ed educato che mi ha insegnato questo nuovo mestiere
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
non ci sono
pessimo
lavoro pessimo, sottopagato e sfruttato. managment incompetente
ambiente ideale
il team perfetto...l' ambiente ideale per una ragazza che ama la casa e tramuta questa passione in lavoro
Ambiente di lavoro buon e flessibile
Presso l azienda happy casa il mio lavoro era svolto in maniera organizzata avendo ognuno di noi dei propri compiti da svolgere ogni giorno. Pulizia delle casse, disposizione della merce , ordine del negozio. L ' azienda nei cinque anni mi ha formato insegnandomi come cassiera e come svolgere in maniera corretta il proprio lavoro con i colleghi è soprattutto dare la priorità' a i clienti ....
Aspetti positivi
Organizzazione del lavoro
Aspetti negativi
Orari
Ambiente poco stimolante
non mi sono trovata molto bene a lavorare in quest ambiente ora non so se mi sono trovata in un momento sbagliato pero non ho un buon ricordo di quest esperieza lavorativa son sincera.
Aspetti positivi
prodotti
Aspetti negativi
tutti
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Happy Casa Store. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
3,4