Happy Casa Store

Recensioni dei dipendenti Happy Casa Store per Cassiere/a

Clima lavorativo da ridefinire
Happycasa è uno dei maggori esponenti attualmente presenti nel mercato nazionale nel settore casalinghi, conta più di 60 filiali in tutta italia. La scelta di questa azienda è di produrre personalmente la merce affinché possa rivenderla a prezzi decisamente vantaggiosi rispetto ai competitori. La mia personale esperienza, però, inerente solo ed esclusivamente alla filiale di riferimento, comprende alcuni tratti non del tutto positivi. Per quanto la gestione sia valida, tutti i programmi di lavoro vengono svolti quotidianamente ed in orario, si tratta di un ambiente di lavoro in cui vige un clima di perpetua tensione, quasi sempre si crea un ambiente ostile e conflittuale, in cui parecchie volte i dipendenti si sentono psicologicamente costretti a mantenere il silenzio. Il lavoro quotidiano che un dipendente svolge è, a rotazione turni, gestione della cassa, scarico della merce in arrivo, riorganizzazione logistica della merce secondo le offerte promozionali e riassortimento della merce stessa. Si tratta di un azienda giovane, che ha offerto a centinaia di ragazzi la possibilità di ottenere un impiego, molto onesta per quanto riguarda il rinnovo contrattuale del personale e sempre in orario coi pagamenti. Uno degli aspetti più piacevoli di questo lavoro è la frequente possibilità di mettere la propria "impronta" nell' operato, allestire con creatività stand e pareti che siano piacevoli alla vista del cliente e che renda facilitata l' osservazione della merce. A livello pratico non è un lavoro con aspetti difficili, se non, a volte, la gestione del cliente quando cerca di avvalersi - altro...
Aspetti positivi
paga commisurata, stabilità lavorativa, lavoro creativo
Aspetti negativi
poca attenzione al dipendente
Evitate di perdere cosi il vostro tempo
Ci hanno assunto quando il negozio doveva ancora aprire in modo che potessimo essere utili all'allestimento dello stesso, infatti dopo di quello ci han dato il benservito. L'azienda si calcola già tutto dall'inizio in base ai contratti, se fanno il contratto di due mesi nel 90% dei casi si è già buttati fuori, abbiamo iniziato in 15 e dopo due mesi e mezzo la meta delle persone e stata buttata fuori con e senza demeriti reali. L'azienda premia chi lavora male ma lecca bene i responsabili e butta fuori chi lavora bene e non fa quasi mai errori, è questo il sunto di quest'azienda. Non importa se una persona lavori bene, se accetti pure cambi di orario improvvisi o se sia una categoria protetta, perchè di protetto quest'ultime li han ben poco, in ogni caso loro giocano sulla pelle dei dipendenti per poi mandarli via per favorire amicizie e gente incompetente . L'unica nota positiva è lo stipendio, molto buono e soprattutto puntualissimo.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
L'azienda in se.
ambiente lavorativo fantastico
e stata una bella esperienza e non da dire nulla di negativo, i colleghi e i responsabili tutti gentili e disponibili .
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Happy Casa Store. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
3,4