Happy Casa Store
Recensione di Happy Casa Store

Poca organizzazione tra l'azienda e i responsabili in sede.

8 dicembre 2019
Poca organizzazione tra l'azienda e responsabili in sede. Il mio contratto era basato su un tirocinio quindi non prendevo molto per quello che svolgevo.
21 febbraio 2020
tirocinio (Ex dipendente) - Monfalcone, Friuli-Venezia Giulia
Ambiente di lavoro stimolante, ho appreso molte cose e mi sento sicura nell'affrontare un'altro ambiente di lavoro in quanto cresciuta professionalmente.
20 giugno 2017
Tirocinio formativo (Ex dipendente) - Caserta, Campania
Ho lavorato come tirocinante ad HappyCasa Store per 3 mesi (rispetto ai 6 di contratto che mi sono stati offerti) e vi spiego il perchè: •GLI ORARI: sono qualcosa di scandaloso per chi ha il contratto full time o per chi come me da tirocinante si ritrovava a fare 7 ore a pochi € mensili. Gli orari sono TUTTI spezzati (tranne un turno 12:30/19:30, 14/21) in TUTTI gli HappyCasa; ciò automaticamente non ti permette di fare nulla della tua vita privata. HappyCasa Store, paradossalmente, offre per un contratto part-time una paga rapportata alle ore lavorative tra le migliori. 4 ore per 800€ sono più che ottime per ciò che è una giornata lavorativa. Il team che c'era nello store a cui ero stato assegnato era molto unito e subito mi sono ritrovato nel gruppo. La giornata scorre facile, tra le "fine offerte" della mattina, il rimpiazzo costante che avviene della merce esposta e poi l'esposizione del volantino e cambio posizioni di eventuali prodotti in offerta. Lo store dove ho effettuato il tirocinio era meno affollato rispetto a quelli presenti nei grandi Centri Commerciali e quindi vi erano parecchi tempi morti che permettevano di colloquiare anche coi colleghi e stringere amicizie nell'ambiente lavorativo. Parti piacevoli del lavoro, come ogni lavoro del settore GDO, penso sia stato il rapportarsi col cliente che rende la monotonia del lavoro sempre diversa a seconda del cliente. Parti più difficili magari erano l'apprendere le giuste regole nell'esporre la merce, ma non è mancato l'aiuto da parte dei responsabili sempre pronti a insegnare nuovi metodi e dare - altro...
Aspetti positivi
Contatto col cliente, lavoro stimolante sotto alcuni aspetti.
Aspetti negativi
Orari troppo stressanti (fulltime)
19 ottobre 2015
Tirocinio di inserimento formativo (Ex dipendente) - Este, VEN
Turni flessibili. Ho appreso tantissimo come: - Stoccaggio e approntamento merci - Allestimenti e riordino merci - Registrazioni vendite - Cassiera - Vendita e assistenza clienti. Colleghi per il piu' disponibili, gentili,educati.
Aspetti positivi
Sentirsi a proprio agio nel posto di lavoro.
Aspetti negativi
Un collega che non aiutava ma peggiorava la situazione.
  1. Poca organizzazione tra l'azienda e i responsabili in sede.