Happy Casa Store
Recensione di Happy Casa Store

Gente approfittatori

27 agosto 2019
Tanto lavoro senza riconoscimento paga bassa e cc....
Similar reviews
30 giugno 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Voghera, Lombardia
Ti promettono l’apprendistato e poi dopo la fine del primo contratto ti avvertono un’ora prima che non ti verrà rinnovato il contratto per sempre.Nello store in cui ho lavorato la responsabile aveva preferenze quindi chiudeva un occhio per le persone da lei preferite e trattava gli altri in maniera diversa, e data la sua età si comportava da immatura. Lo stipendio è l’unica cosa positiva visto che sono sempre stati regolari nei pagamenti.
Aspetti positivi
Stipendio e tempo libero per part-time
Aspetti negativi
Ti sfruttano al massimo
23 giugno 2020
Magazziniere (Ex dipendente) - 71100 Foggia
Dovrebbero dare più tempo libero ai propri dipendenti per avere una resa migliore.
5 giugno 2020
Addetto alle vendite (Ex dipendente) - Giugliano in Campania, Campania
Ambiente di lavoro poco stimolante.
All' interno del team si formano veri e propri gruppi di cui è difficile farne parte per il semplice fatto che non ti danno la possibilità di interagire. Il responsabile dello store è una persona molto arrogante che ti rimprovera in modo molto acceso davanti al resto del team facendoti sentire inappropriato , tra l'altro non riesce ad esprimersi in italiano il più delle volte sbaglia i verbi o le parole non capisco su che basi e che criterio sia stato fatto responsabile. I colleghi molto scostumati tra di loro e verso la clientela, si respira sempre aria di conflitto e se ti vedono in difficoltà nessuno si scomoda ad aiutarti. L'azienda di per sé è destinata a fallire, assumono dipendenti con contratti di stage o tirocini e una volta scaduto il contratto ti mandano via per assumere nuovo personale è tutto un riciclo. Tempo perso se volete davvero imparare un lavoro, vivere una vita dignitosa e raggiungere i vostri sogni. C'è molta discriminazione si pratica il nonnismo e se non vai a genio vieni messo da parte, non ho mai lavorato in un un'ambiente più malsano e tossico di questo quì.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Happy Casa Store. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
3,4