Happy Casa Store
Recensione di Happy Casa Store

Nessuna formazione....solo per chi ha gia lavorato nel settore

31 ottobre 2019
Nonostante il lavoro mi piacesse, la mia esperienza particolare è stata sgradevole, poiché forse a causa dell'età 36 anni sono stata mandata via senza ragione. C erano molte irregolarità nella gestione e a quanto pare si tende a premiare i furbi piuttosto che la gente onesta
Aspetti positivi
orario lavorativo
Aspetti negativi
responsabili inesistenti. scarso personale
9 settembre 2020
Addetto alle vendite (Ex dipendente) - Italia
Parto dal presupposto che Happy casa é un azienda in forte espansione, con tanta voglia di affermarsi, ma le pecche sono ovunque. In questo caso é un lavoro piacevole, scorrevole con molte cose da fare. L’ambiente lavorativo e buono non ci si può lamentare, che comunque non lascia molto spazio alla vita privata se hai un full time, i turni sono buoni ma discutibili in quanto a rotazione tutti (non solo i store/vice store manager o fedelissimi) avrebbero diritto a domeniche libere. Per quanto riguarda la dirigenza, per loro sei solo un numerino niente più, se sei sfruttabile a livello fiscale ok (tirocini/stage/apprendistati) altrimenti a casa, i contratti sono brevi o in somministrazione, il personale ufficio risorse umane é ampiamente da rivedere, decisioni aziendali molto discutibili.
Aspetti positivi
Colleghi e Stipendio
Aspetti negativi
Ufficio HR e Contratti
30 giugno 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Voghera, Lombardia
Ti promettono l’apprendistato e poi dopo la fine del primo contratto ti avvertono un’ora prima che non ti verrà rinnovato il contratto per sempre.Nello store in cui ho lavorato la responsabile aveva preferenze quindi chiudeva un occhio per le persone da lei preferite e trattava gli altri in maniera diversa, e data la sua età si comportava da immatura. Lo stipendio è l’unica cosa positiva visto che sono sempre stati regolari nei pagamenti.
Aspetti positivi
Stipendio e tempo libero per part-time
Aspetti negativi
Ti sfruttano al massimo
5 giugno 2020
Addetto alle vendite (Ex dipendente) - Giugliano in Campania, Campania
Ambiente di lavoro poco stimolante. All' interno del team si formano veri e propri gruppi di cui è difficile farne parte per il semplice fatto che non ti danno la possibilità di interagire. Il responsabile dello store è una persona molto arrogante che ti rimprovera in modo molto acceso davanti al resto del team facendoti sentire inappropriato , tra l'altro non riesce ad esprimersi in italiano il più delle volte sbaglia i verbi o le parole non capisco su che basi e che criterio sia stato fatto responsabile. I colleghi molto scostumati tra di loro e verso la clientela, si respira sempre aria di conflitto e se ti vedono in difficoltà nessuno si scomoda ad aiutarti. L'azienda di per sé è destinata a fallire, assumono dipendenti con contratti di stage o tirocini e una volta scaduto il contratto ti mandano via per assumere nuovo personale è tutto un riciclo. Tempo perso se volete davvero imparare un lavoro, vivere una vita dignitosa e raggiungere i vostri sogni. C'è molta discriminazione si pratica il nonnismo e se non vai a genio vieni messo da parte, non ho mai lavorato in un un'ambiente più malsano e tossico di questo quì.
  1. Nessuna formazione....solo per chi ha gia lavorato nel settore