Happy Casa Store

Happy Casa Store recensioni

Ambiente di lavoro stimolante, ho appreso molte cose e mi sento sicura nell'affrontare un'altro ambiente di lavoro in quanto cresciuta professionalmente.
Lo schifo.
Tanta arroganza, dai selezionatori del personale fino alla responsabile di negozio ai "colleghi" presenti in azienda da più tempo.
Se hanno bisogno di personale per un certo periodo di tempo, come nel caso dell'allestimento nel punto vendita, ti fanno un contratto determinato per tot. mesi, che terminerà però molto prima del previsto perché useranno la squallida scusa del "periodo di prova non superato", ovviamente aspetteranno di comunicarti e mandarti via proprio l'ultimo giorno utile dopo averti sfruttato a dovere.

Come detto in precedenza, ho trovato in azienda persone assurdamente arroganti, irrispettose e piene di sé, senza nessuna disponibilità a collaborare per lavorare al meglio per l'azienda, tra l'altro incompetenti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Management e colleghi arroganti
non aprite quella porta
Ignoranza,incompetenza e arroganza ai massimi livelli. ambiente di lavoro deprofessionalizzante e avvilente. management che vuole essere autoritario senza essere autorevole. straordinari richiesti subdolamente-non espressamente perché non pagabili. prodotti scadenti e difettati ripresi da resi e rimessi in vendita.SCONSIGLIATERRIMO.
Aspetti positivi
Che te ne puoi andare, ed è quello che pensi dal primo istante.
Aspetti negativi
TUTTI
ottimo
mi sono trovata bene in tutto personale gentile ed educato che mi ha insegnato questo nuovo mestiere
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
non ci sono
Pessima esperienza e zero meritocrazia
Lavoro mortificante sotto ogni punto di vista. Questa azienda non valuta l'esperienza e la professionalità dei propri dipendenti, e già qui, ci sarebbe da riflettere in quanto le assunzioni vengono fatte in base agli sgravi fiscali, quindi il personale è per lo più inesperto, inadatto e (quasi sempre) alla prima occupazione.

I commenti scritti in precedenza sono tutti veritieri: orari massacranti e scandalosi per chi ha il full time, nessuna possibilità di crescita professionale, straordinari non pagati, il personale viene cambiato continuamente ed è ridotto ai minimi termini, ma soprattutto, è un'azienda che non sa cosa significa la cultura del lavoro.
Aspetti positivi
Rapporto con i clienti e i colleghi
Aspetti negativi
Gestione aziendale
State lontano da questa azienda come la peste
Tutto negativo. Sfruttamento al limite del Medioevo. Straordinari non pagati ma fatti regolarmente ogni giorno. Nessuna possibilità di Carriera. Stipendio di 20 anni fa. Pessima gestione aziendale. Nessuna trasparenza. Orari spezzati ogni giorno. Personale assunto a caso, zero cultura, capacità lavorativa. Maleducazione. Non la consiglio neanche come prima occupazione.. Serve altro?
Aspetti positivi
Aspetti negativi
orari, paga, colleghi, sottosviluppo, medioevo
stimolante e flessibile
bisogna stare bene con chiunque senza rendere le persone inutili
stimolante e flessibile
son un tipo di persona dove vuole imparare tanto per poter dare tanto,superando ostacoli e abbattere tutte le barriere che possono impedire nella crescita professionale,di vita e lavorativa.
in una giornata di lavoro bisogna star bene prima con il gruppo che puo circondarti.

sul posto di lavoro ho migliorato il mio aspetto di poter fare un lavoro di gruppo mel migliore dei modi aiutando il proprio collega senza mai sfinirsi di farlo.
Aspetti negativi
persone troppo piene di se
Ambiente lavorativo piacevole e formale.
Attività di cassa;
Collocazione e controllo (tramite palmare) della merce in negozio/magazzino.
Il contratto era per un breve periodo, quindi nessuna prospettiva futura poiche' l'azienda assume continuamente giovani.
pessimo
lavoro pessimo, sottopagato e sfruttato. managment incompetente
Ottimo ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro stimolante, pulito.
Ottima gestione del personale, lavoro armonico.
Ambiente lavorativo stimolante e orari flessibili
Ottimo ambiente..ho imparato tante cose nuove ke prima nn sapevo fare un esmpio fra tanti è aver capito come fare un INVENTARIO all'interno del negozio.
Orari flessibili e ottima gestione del magazzino
Ambiente sano
Familiare
Ambiente sano

Competenza

Cordialità

Professionalità
Aspetti positivi
Tanti Regali
molto buono
molto buono dinamico, ed istruttivo, professionale
Aspetti positivi
orari flessibili
Aspetti negativi
Bene coi colleghi ma il resto NO
Gestione non adeguata in base alle richieste mie e dei colleghi da parte del responsabile di zona, che ignorava i problemi proposti.
Sostituito comunque col tempo, ora non so.
Aspetti positivi
colleghi, clientela, lavoro di routine e non
Aspetti negativi
mancanza di responsabilità
Ambiente stimolante, colleghi top
Felice di aver lavorato con la squadra di HappyCasa di Massafra anche se per una sola settimana.
Aspetti positivi
Orario flessibile
Aspetti negativi
Durato poco
Se solo gli orari non fossero quelli
Ho lavorato come tirocinante ad HappyCasa Store per 3 mesi (rispetto ai 6 di contratto che mi sono stati offerti) e vi spiego il perchè:
•GLI ORARI: sono qualcosa di scandaloso per chi ha il contratto full time o per chi come me da tirocinante si ritrovava a fare 7 ore a pochi € mensili.

Gli orari sono TUTTI spezzati (tranne un turno 12:30/19:30, 14/21) in TUTTI gli HappyCasa; ciò automaticamente non ti permette di fare nulla della tua vita privata.

HappyCasa Store, paradossalmente, offre per un contratto part-time una paga rapportata alle ore lavorative tra le migliori.

4 ore per 800€ sono più che ottime per ciò che è una giornata lavorativa.

Il team che c'era nello store a cui ero stato assegnato era molto unito e subito mi sono ritrovato nel gruppo.

La giornata scorre facile, tra le "fine offerte" della mattina, il rimpiazzo costante che avviene della merce esposta e poi l'esposizione del volantino e cambio posizioni di eventuali prodotti in offerta.

Lo store dove ho effettuato il tirocinio era meno affollato rispetto a quelli presenti nei grandi Centri Commerciali e quindi vi erano parecchi tempi morti che permettevano di colloquiare anche coi colleghi e stringere amicizie nell'ambiente lavorativo.

Parti piacevoli del lavoro, come ogni lavoro del settore GDO, penso sia stato il rapportarsi col cliente che rende la monotonia del lavoro sempre diversa a seconda del cliente.

Parti più difficili magari erano l'apprendere le giuste regole nell'esporre la merce, ma non è mancato l'aiuto da parte dei responsabili sempre pronti a insegnare nuovi metodi e dare
 - altro...
Aspetti positivi
Contatto col cliente, lavoro stimolante sotto alcuni aspetti.
Aspetti negativi
Orari troppo stressanti (fulltime)
Clima lavorativo da ridefinire
Happycasa è uno dei maggori esponenti attualmente presenti nel mercato nazionale nel settore casalinghi, conta più di 60 filiali in tutta italia. La scelta di questa azienda è di produrre personalmente la merce affinché possa rivenderla a prezzi decisamente vantaggiosi rispetto ai competitori. La mia personale esperienza, però, inerente solo ed esclusivamente alla filiale di riferimento, comprende alcuni tratti non del tutto positivi. Per quanto la gestione sia valida, tutti i programmi di lavoro vengono svolti quotidianamente ed in orario, si tratta di un ambiente di lavoro in cui vige un clima di perpetua tensione, quasi sempre si crea un ambiente ostile e conflittuale, in cui parecchie volte i dipendenti si sentono psicologicamente costretti a mantenere il silenzio. Il lavoro quotidiano che un dipendente svolge è, a rotazione turni, gestione della cassa, scarico della merce in arrivo, riorganizzazione logistica della merce secondo le offerte promozionali e riassortimento della merce stessa. Si tratta di un azienda giovane, che ha offerto a centinaia di ragazzi la possibilità di ottenere un impiego, molto onesta per quanto riguarda il rinnovo contrattuale del personale e sempre in orario coi pagamenti. Uno degli aspetti più piacevoli di questo lavoro è la frequente possibilità di mettere la propria "impronta" nell' operato, allestire con creatività stand e pareti che siano piacevoli alla vista del cliente e che renda facilitata l' osservazione della merce. A livello pratico non è un lavoro con aspetti difficili, se non, a volte, la gestione del cliente quando cerca di avvalersi - altro...
Aspetti positivi
paga commisurata, stabilità lavorativa, lavoro creativo
Aspetti negativi
poca attenzione al dipendente
ambiente ideale
il team perfetto...l' ambiente ideale per una ragazza che ama la casa e tramuta questa passione in lavoro
Ambiente di lavoro buon e flessibile
Presso l azienda happy casa il mio lavoro era svolto in maniera organizzata avendo ognuno di noi dei propri compiti da svolgere ogni giorno. Pulizia delle casse, disposizione della merce , ordine del negozio. L ' azienda nei cinque anni mi ha formato insegnandomi come cassiera e come svolgere in maniera corretta il proprio lavoro con i colleghi è soprattutto dare la priorità' a i clienti ....
Aspetti positivi
Organizzazione del lavoro
Aspetti negativi
Orari
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Happy Casa Store. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
3,4