Happy Casa Store

Happy Casa Store recensioni

Parlano di come sia una famiglia Happy Casa, ma purtroppo non è così. A voce sono molto bravi fanno tante promesse, poi appena possono ti girano le spalle e non ti rispondono più nemmeno al telefono.
Aspetti positivi
Orari
Il lavoro era bellissimo e i colleghi molto in gamba e collaborativi.Purtroppo non si può dirvelo stesso dell'azienda che ti considera solo un numero inutile.
È stata una bella esperienza, eravamo un team unito , Ho imparato a fare molte cose ed era una delle mie prime esperienze lavorative. La cosa che mi ha fece rimanere male fu che diedi l'anima per quel negozio e fino all'ultimo giorno di lavoro mi hanno illusa , quando non c'era possibilità di crescita.
Aspetti positivi
Vicino casa e parcheggio gratis
Aspetti negativi
Stipendio basso e nessuna possibilità di crescita.
Fausto, pessimo store manager: situazioni imbarazzanti, rimproveri come fossimo stati a scuola, incapacità comunicativa, si lavora malissimo quando è presente. Mi è capitato di vedere una persona piangere a causa di Fausto, dei suoi modi di fare e della sua frustrazione. I due vice sono nettamente meglio, amichevoli ed alla mano. La maggior parte dei colleghi sono simpatici ed inclusivi, a parte qualcuno prono a leccaculaggio a chi sta più in alto. Un giorno di riposo a settimana, di solito fisso; le Domeniche libere sono un'esclusiva degli store manager. La retribuzione è giusta, in regola e comprensiva di tutto quanto. Se fai full time hai 20 minuti di pausa non retribuita su 7 ore di lavoro (anche se per contratto vieni pagato per 6.40 ore, sei obbligato a fare i 20 minuti di pausa e rimanere).
Aspetti positivi
Retribuzione, colleghi
Aspetti negativi
Fausto store manager, poco riposo, domeniche non permesse
Parto dal presupposto che Happy casa é un azienda in forte espansione, con tanta voglia di affermarsi, ma le pecche sono ovunque. In questo caso é un lavoro piacevole, scorrevole con molte cose da fare. L’ambiente lavorativo e buono non ci si può lamentare, che comunque non lascia molto spazio alla vita privata se hai un full time, i turni sono buoni ma discutibili in quanto a rotazione tutti (non solo i store/vice store manager o fedelissimi) avrebbero diritto a domeniche libere. Per quanto riguarda la dirigenza, per loro sei solo un numerino niente più, se sei sfruttabile a livello fiscale ok (tirocini/stage/apprendistati) altrimenti a casa, i contratti sono brevi o in somministrazione, il personale ufficio risorse umane é ampiamente da rivedere, decisioni aziendali molto discutibili.
Aspetti positivi
Colleghi e Stipendio
Aspetti negativi
Ufficio HR e Contratti
Ti promettono l’apprendistato e poi dopo la fine del primo contratto ti avvertono un’ora prima che non ti verrà rinnovato il contratto per sempre.Nello store in cui ho lavorato la responsabile aveva preferenze quindi chiudeva un occhio per le persone da lei preferite e trattava gli altri in maniera diversa, e data la sua età si comportava da immatura. Lo stipendio è l’unica cosa positiva visto che sono sempre stati regolari nei pagamenti.
Aspetti positivi
Stipendio e tempo libero per part-time
Aspetti negativi
Ti sfruttano al massimo
Dovrebbero dare più tempo libero ai propri dipendenti per avere una resa migliore.
Ambiente di lavoro poco stimolante. All' interno del team si formano veri e propri gruppi di cui è difficile farne parte per il semplice fatto che non ti danno la possibilità di interagire. Il responsabile dello store è una persona molto arrogante che ti rimprovera in modo molto acceso davanti al resto del team facendoti sentire inappropriato , tra l'altro non riesce ad esprimersi in italiano il più delle volte sbaglia i verbi o le parole non capisco su che basi e che criterio sia stato fatto responsabile. I colleghi molto scostumati tra di loro e verso la clientela, si respira sempre aria di conflitto e se ti vedono in difficoltà nessuno si scomoda ad aiutarti. L'azienda di per sé è destinata a fallire, assumono dipendenti con contratti di stage o tirocini e una volta scaduto il contratto ti mandano via per assumere nuovo personale è tutto un riciclo. Tempo perso se volete davvero imparare un lavoro, vivere una vita dignitosa e raggiungere i vostri sogni. C'è molta discriminazione si pratica il nonnismo e se non vai a genio vieni messo da parte, non ho mai lavorato in un un'ambiente più malsano e tossico di questo quì.
Happy casa, un mondo per la casa. Disponibilità, lavoro di gruppo tanti bellissimi prodotti.
Si lavora bene , lavoro di gruppo. Tutti devono saper fare tutto, dalla cassa allo scarico merci, nessuno ha un compito ben preciso, tutti fanno tutto. Deve esserci un ottimo rapporto con i tuoi colleghi, in modo da poter lavorare in gruppo tranquillamente, è un lavoro che richiede il saper stare in gruppo.
Ambiente di lavoro stimolante, ho appreso molte cose e mi sento sicura nell'affrontare un'altro ambiente di lavoro in quanto cresciuta professionalmente.
Si parte subito bene con tante promesse e poi ti sfruttano fino all'ultimo giorno di prova. Assumono più personale di quello che serve realmente per poi lasciarlo a casa.
Buona azienda ma quando ci sono stato io il personale era gestito da persone incompetenti che oggi fortunatamente non ci sono più o non si occupano più di quel settore, io nel frattempo ho dato le dimissioni.
Lavoro frenetico ma per chi ama avere contatti con il pubblico fantastico
Poca organizzazione tra l'azienda e responsabili in sede. Il mio contratto era basato su un tirocinio quindi non prendevo molto per quello che svolgevo.
Ambiente poco stimolante e possibilità di crescita pari allo Zero, ti sfruttano per i loro comodi e poi ti buttano fuori come se Non fossi mai Esistito. 👎
Azienda seria e competitiva sul mercato. Ottime possibilità di crescita e continua dedizione alle necessità del lavoratore.
Nonostante il lavoro mi piacesse, la mia esperienza particolare è stata sgradevole, poiché forse a causa dell'età 36 anni sono stata mandata via senza ragione. C erano molte irregolarità nella gestione e a quanto pare si tende a premiare i furbi piuttosto che la gente onesta
Aspetti positivi
orario lavorativo
Aspetti negativi
responsabili inesistenti. scarso personale
L'Azienda ti fa un contratto a 6 mesi fino a quando servi dopo di che verrai sfruttato fino all'ultimo giorno aumentandoti anche le ore per coprire i permessi degli arroganti dei colleghi e verrai rispedito a casa perchè giudicati da 4 ignoranti poco professionali che credo non abbiano nemmeno un Diploma. Ho sgobbato per mesi senza Mai ricevere formazione da parte dei responsabili,che tra l'altro rimangono in ufficio seduti a guardarti dalle telecamere e non hanno mai collaborato a un rimpiazzo del negozio con una pedana. I colleghi pensano tutti a criticarti e a non lavorare perchè hanno tutti l'indeterminato e quindi ai nuovi arrivati il compito di rimpiazzare,sistemare il negozio e passare la scopa la sera perchè loro non lo faranno mai. L'azienda in compenso da un'ottima retribuzione con un contratto nazionale a norma di legge il vero peccato sono Tutti i dipendenti dello store di Barletta che fanno veramente schifo per il modo in cui trattano un nuovo arrivato.. io consiglierei ai veri capi di cacciarli tutti a casa e di assumere gente giovane,motivata con tanta voglia di lavorare. Parecchie le volte in cui sono stato lasciato solo in cassa mentre tutti loro erano a fumarsi le sigarette in magazzino o a formare coppiette tra gli scaffali Totale Ribrezzo per loro e le rispettive compagne/i. Nonostante abbiano ricevuto la fortuna di lavorare per un'azienda nazionale non fanno altro che fregarla con permessi,certificati medici e congedi familiari per i loro figli per poi ritrovarteli in giro per la città. SCHIFO e non spenderò nemmeno 1€ in questo negozio. Mi auguro che i - altro...
Tante belle parole all’inizio che si intraprende il percorso ma di concreto alla fine non c’è nulla. Non sei seguito per niente, pretendono e basta. Fanno contratti di apprendistato di 3 anni ma poi sfruttano i 45 giorni di prova e al 43esimo ti salutano dicendo che non lo hai ovviamente passato anche se non sei stato seguito da nessuno. Non ho avuto lamentele sul mio operato anzi, ma le mie sorti erano già decise. Azienda
Ci hanno assunto quando il negozio doveva ancora aprire in modo che potessimo essere utili all'allestimento dello stesso, infatti dopo di quello ci han dato il benservito. L'azienda si calcola già tutto dall'inizio in base ai contratti, se fanno il contratto di due mesi nel 90% dei casi si è già buttati fuori, abbiamo iniziato in 15 e dopo due mesi e mezzo la meta delle persone e stata buttata fuori con e senza demeriti reali. L'azienda premia chi lavora male ma lecca bene i responsabili e butta fuori chi lavora bene e non fa quasi mai errori, è questo il sunto di quest'azienda. Non importa se una persona lavori bene, se accetti pure cambi di orario improvvisi o se sia una categoria protetta, perchè di protetto quest'ultime li han ben poco, in ogni caso loro giocano sulla pelle dei dipendenti per poi mandarli via per favorire amicizie e gente incompetente . L'unica nota positiva è lo stipendio, molto buono e soprattutto puntualissimo.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
L'azienda in se.
  1. Recensioni dei dipendenti