Happy Casa Store

Recensioni su Happy Casa Store

101 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 103 recensioni

Disorganizzato

caos nel negozio e scaffali inguardabili orari noo

Schiavitù

Ragazzi giovani se pensate ad un futuro non lavorate in questa azienda.A parer mio ti illudono fino alla fine lo stipendio si aggira sugli 800 euro a 35 ore settimanali. Ti cambiano il contratto e il livello come gira .La pausa non esiste.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

I palmari non funzionano, non hai pause, i menager non sanno dove sono girati.

Ambiente lavorativo ma con competizione tra colleghi

Inizio era tutto bellissimo poi sono arrivate le competizioni tra colleghi

Negozi solitamente molto ampi. È un lavoro che richiede fisico.

Negozi solitamente molto ampi, il lavoro consiste nel rimpiazzare i prodotti negli scaffali. Si cammina molto e la mole del lavoro potrebbe fare paura. È un lavoro che richiede fisico e pazienza. Ripetitivo. I responsabili sono disponibili e non mettono pressione o ansia.

Ambiente lavorativo con zero obbiettivi

Dopo aver acquisito il 4°livello come addetto alle vendite non hai più nessun tipo di obbiettivo. l'azienda nonostante i tuoi sforzi e la tua disponibilità a fare qualsisi orario, straordinario e trasferte in tutta Italia , non ti da modo di crescere. Capita che tu, addetto alle vendite, ti ritrovi ad insegnare il lavoro al tuo nuovo responsabile.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di crescita orai lavorativi

esperienza che mi ha arricchito

esperienza che mi ha lasciato un buon ricordo, soprattuto e per il rapporto con i miei colleghi di lavoro e per il tipo di merce che trattavo.Da part-time equilibrio vita privata/lavoro soddisfacente e pagamenti puntali.Azienda seria per ciò che vissuto.

Aspetti positivi

orari, pagamenti puntuali, staff cordiale

Esperienza positiva

Ho lavorato in happy casa store di Terni per il periodo estivo. Nel complesso mi sono trovato bene con i colleghi, peccato per la breve durata del contratto.

Lavoro stressante

Ho lavorato per 5 mesi per questa azienda team stupendo... responsabile un po meno

Aspetti positivi

Team

Solo illusioni

Cercatevi un altro lavoro fate prima! Si presenta come una grande azienda organizzata e seria, nulla di tutto ciò,sempre i soliti sfruttatori ti fanno contratti brevissimi e poi ti buttano fuori ed è inutile dare tutto l'impegno del mondo non sarà riconosciuto. Pochissima o quasi nulla preparazione o formazione. Sconsigliato state alla larga.

Ambiente collaborativo

Azienda seria, stipendi puntuali, ambiente non competitivo e collaborativo. Poche possibilità di crescita

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Ottimo per coinciliare vita e lavoro, ambiente sereno.

Meritocrazia zero

Esperienza formativa ma nessuna meritocrazia. Non vieni considerato per quello che dai all'azienda ma bensì per il costo che dai all'azienda. Sfruttata solo per l'allestimento dell'apertura.

Una famiglia!

Un'azienda seria e in espansione. Non ci si annoia mai, c'è sempre qualcosa da fare e da imparare. Sono stata molto fortunata ad entrare in questa azienda!

Ambiente lavorativo stimolante e ben retribuito

Purtroppo ho lavorato solo 3 mesi , ma sono stati i più belli lavorativamente parlando . Azienda molto seria e capisce l’esigenze del dipendente.

ambiente giusto per 3 mesi

Dopo tre mesi e mezzo di lavoro incessante e sfruttante hanno tenuto metà delle persone inizialmente assunte, il 90% di essi con apprendistato, nessuna possibilità di fare carriera, stipendio buono e puntuale

Buona esperienza

Tutto sommato una buona azienda, buona paga , poca possibilità di stabilizzazione

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Ambiente ideale per imparare come funziona la Grande distribuzione, colleghi disponibili per qualsiasi dubbio e molto collaborativi.

Ambiente lavorativo disorganizzato

Struttura aziendale disorganizzata malissimo,dai tanto e poi vieni lasciata a casa

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzato

Azienda molto furba

L'unica nota positiva sono i pagamenti puntuali. Se entri senza esperienza devi riuscire tu a capire cosa vogliano che tu faccia ,sei seguito poco o niente . Responsabile se così si può chiamare non sapeva come svolgere il proprio lavoro essendo entrato dopo l'apertura .Vice responsabile non ti insegna nemmeno le cose basilari ,e se chiedi una volta di troppo qualcosa ti risponde male . Prodotti di scarsa qualità e rimessi in vendita . I contratti di lavoro sembrano ottimi ,ti mettono in apprendistato poi sfruttano i 45 giorni di prova, e appena finito il tuo turno di lavoro ti mandano a casa dicendo che non è stato passato. Se sei sfruttabile a livello fiscale ok tanto decidono loro chi deve rimanere anche se lavori bene . La sera quando si chiudeva bisognava pulire e sempre alle solite persone toccava , perché alcuni erano dei lecchini e venivano trattati in maniera diversa. Se volete farvi qualche mese ok ,ma sappiate che dovete essere dei grandi ruffiani sennò venite messi da parte .

Ambiente collaborativo

Un ottimo ambiente, dinamico, collaborativo dove il lavoro non è mai monotono. Tutti fanno tutto a rotazione.

Aspetti positivi

Sconto dipendenti

Ho lavorato per questa azienda per un anno …pagamento puntuale dello stipendio … nessun kpi da raggiungere… lavoro molto tranquillo …si passa dalla cassa al mettere a posto la merce sugli scaffali …ne più ne meno di quello che si fa negli altri negozi.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Happy Casa Store. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Happy Casa Store con

• Happy Casa Store