Logo Happy Casa Store
Happy Casa Store

Happy Casa Store recensioni

61 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 63 recensioni

Ambiente lavorativo disorganizzato

Avevano iniziato a farmi subito un contratto iniziale di apprendistato Part time garantendomi che mi sarei trovata bene nel posto di lavoro. La mansione di contratto era scaffalista, ma mi era stato detto che 1 massimo 2 ore avrei visto anche cassa, purtroppo facevo cassa 5 ore di fila, con colleghi che non ti davano il cambio nemmeno per andare in bagno, mentre sei in cassa che scansioni i prodotti con la coda che aumenta devi rispondere a tutte le telefonate che arrivano dai clienti e guai se non rispondi.In cassa non si poteva nemmeno stare sedute, nemmeno nei tempi morti, nonostante non ci fosse avanzamento da fare nei pressi della cassa perché a detta loro non era bello da vedere. Insomma, munitevi di bottiglione d'acqua ma abbiate una buona vescica in cui tenerla e tanta pazienza nel capire cosa vogliono che voi facciate dal momento che non lo dicono e non ti insegnano nemmeno le cose basilari. Detto ciò, mi hanno lasciato a casa dopo i giorni di prova (2 mesi) previsti dal contratto, come me anche altri, per problemi aziendali. Ma questa è stata la mia esperienza.

Aspetti positivi

Per essere un part time prendevo abbastanza bene

Aspetti negativi

Tutti, dai colleghi al luogo di lavoro stesso

Abbastanza noioso...

Il lavoro si divideva in sistemare la merce fuori posto e a prendere i prodotti troppo in alto per i clienti...la giornata non passava mai...nel complesso avevo un buon stipendio rispetto alle mansioni che svolgevo...per quanto riguarda le prospettive di crescita ovviamente superati i 30 non ce ne sono...ti fanno dei contratti tramite agenzie interinali per non prendersi responsabilità in caso di licenziamento...alla fine del contratto ti rimandano a casa anche se sei bravo .

Aspetti positivi

Lavoro molto semplice

Aspetti negativi

Zero prospettive di crescita, lavoro noioso

Ambiente lavorativo stimolante con tante opportunità

Ambiente lavorativo con tante opportunità di crescita.

Il peggior modo di lavorare che possa esistere

Ambiente incompetente, personale inadeguato e maleducato, management se così lo si vuol chiamare del tutto ignorante ed inetto.Entrato come vice responsabile e lasciato ad imparare da solo tutto ciò che serviva. Piuttosto che consigliare questa ditta mi farei venire il covid-19

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ogni cosa concernente questa azienda

Ambiente lavorativo veramente demoralizzante

Sfruttamento e paga bassa, approfittano del fatto che la gente ha bisogno di lavorare, le ore straordinarie non le pagano, sistemazione del negozio dopo la timbratura e quindi non pagata. Azienda che vende prodotti di pessima qualità.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Azienda poco seria... Ovviamente sede sud italia

Ambiente dinamico e giovanile

Ho lavorato nel mese di Dicembre per un picco di lavoro, mi occupavo di rifornimento scaffali e assistenza alla clientela, il luogo di lavoro era molto tranquillo, non avevi nessun tipo di pressione, dovevo solamente sistemare la merce che i clienti lasciavano in giro e aggiungere gli articoli nuovi, i colleghi molto simpatici e cordiali, orario di lavoro 5 ore per 6 giorni lavorativi, l' unica pecca è che non avevo una pausa, potevo andare in bagno quando volevo ma una vera pausa non l' ho mai avuta, per il resto ottimo posto lavorativo

Aspetti positivi

nessuna pressione, lavoro leggero, turni continui

Aspetti negativi

nessuna pausa

ambiente di lavoro stimolante e dinamico

Ambiente di lavoro stimolante, dinamico.Mi ha permesso di interagire con i clienti, aiutarli nella scelta del prodotto più auspicabile alle loro necessitàHo imparato cosa significa gestire un magazzino e la sua gestione.Ho imparato la le aree e gestione delle varie zone dell'attività commerciale.Ho imparato a spuntare e come posizionare un prodotto su uno scaffale rendendolo il più visibile possibile

Aspetti positivi

turni

Aspetti negativi

Azienda molto poco seria.

Sono stata chiamata per lavorare come addetta al magazzino per 20 giorni per il picco natalizio.Dopo essermi presentata alle 9 di mattina ed aver effettivamente iniziato a lavorare alle 11 (prima ho dovuto firmare molti fogli e mi è stato spiegato il lavoro da fare), sono stata affiancata ad una collega per iniziare a sistemare i vari oggetti negli scaffali.Alle 13.20 vengo chiamata in ufficio dalla store manager per sentirmi dire che, dato che c’erano due giorni di prova, non avevo superato quest’ultima.Le motivazioni date sono state le seguenti: dato che praticamente la Toscana sarebbe rimasta zona rossa per qualche giorno non avrebbero avuto bisogno di personale in più. Ma questo lo sapevano anche il giorno in cui sono stata chiamata per lavorare. Un’azienda veramente ridicola.

Aspetti negativi

Presa in giro.

Ambiente familiare

Parlano di come sia una famiglia Happy Casa, ma purtroppo non è così. A voce sono molto bravi fanno tante promesse, poi appena possono ti girano le spalle e non ti rispondono più nemmeno al telefono.

Aspetti positivi

Orari

Ottimo ambiente, azienda pessima

Il lavoro era bellissimo e i colleghi molto in gamba e collaborativi.Purtroppo non si può dirvelo stesso dell'azienda che ti considera solo un numero inutile.

Offerte di lavoro Happy Casa Store

Visualizza altre offerte

Ho appreso molto in quei mesi

È stata una bella esperienza, eravamo un team unito , Ho imparato a fare molte cose ed era una delle mie prime esperienze lavorative. La cosa che mi ha fece rimanere male fu che diedi l'anima per quel negozio e fino all'ultimo giorno di lavoro mi hanno illusa , quando non c'era possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Vicino casa e parcheggio gratis

Aspetti negativi

Stipendio basso e nessuna possibilità di crescita.

Da Migliorare

Parto dal presupposto che Happy casa é un azienda in forte espansione, con tanta voglia di affermarsi, ma le pecche sono ovunque. In questo caso é un lavoro piacevole, scorrevole con molte cose da fare. L’ambiente lavorativo e buono non ci si può lamentare, che comunque non lascia molto spazio alla vita privata se hai un full time, i turni sono buoni ma discutibili in quanto a rotazione tutti (non solo i store/vice store manager o fedelissimi) avrebbero diritto a domeniche libere. Per quanto riguarda la dirigenza, per loro sei solo un numerino niente più, se sei sfruttabile a livello fiscale ok (tirocini/stage/apprendistati) altrimenti a casa, i contratti sono brevi o in somministrazione, il personale ufficio risorse umane é ampiamente da rivedere, decisioni aziendali molto discutibili.

Aspetti positivi

Colleghi e Stipendio

Aspetti negativi

Ufficio HR e Contratti

Non è un ambiente tanto “happy” come ti fanno credere

Ti promettono l’apprendistato e poi dopo la fine del primo contratto ti avvertono un’ora prima che non ti verrà rinnovato il contratto per sempre.Nello store in cui ho lavorato la responsabile aveva preferenze quindi chiudeva un occhio per le persone da lei preferite e trattava gli altri in maniera diversa, e data la sua età si comportava da immatura. Lo stipendio è l’unica cosa positiva visto che sono sempre stati regolari nei pagamenti.

Aspetti positivi

Stipendio e tempo libero per part-time

Aspetti negativi

Ti sfruttano al massimo

Negozio

Dovrebbero dare più tempo libero ai propri dipendenti per avere una resa migliore.

Ambiente malsano

Ambiente di lavoro poco stimolante. All' interno del team si formano veri e propri gruppi di cui è difficile farne parte per il semplice fatto che non ti danno la possibilità di interagire. Il responsabile dello store è una persona molto arrogante che ti rimprovera in modo molto acceso davanti al resto del team facendoti sentire inappropriato , tra l'altro non riesce ad esprimersi in italiano il più delle volte sbaglia i verbi o le parole non capisco su che basi e che criterio sia stato fatto responsabile. I colleghi molto scostumati tra di loro e verso la clientela, si respira sempre aria di conflitto e se ti vedono in difficoltà nessuno si scomoda ad aiutarti. L'azienda di per sé è destinata a fallire, assumono dipendenti con contratti di stage o tirocini e una volta scaduto il contratto ti mandano via per assumere nuovo personale è tutto un riciclo. Tempo perso se volete davvero imparare un lavoro, vivere una vita dignitosa e raggiungere i vostri sogni. C'è molta discriminazione si pratica il nonnismo e se non vai a genio vieni messo da parte, non ho mai lavorato in un un'ambiente più malsano e tossico di questo quì.

Ottima azienda

Happy casa, un mondo per la casa. Disponibilità, lavoro di gruppo tanti bellissimi prodotti.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Si lavora bene , lavoro di gruppo. Tutti devono saper fare tutto, dalla cassa allo scarico merci, nessuno ha un compito ben preciso, tutti fanno tutto. Deve esserci un ottimo rapporto con i tuoi colleghi, in modo da poter lavorare in gruppo tranquillamente, è un lavoro che richiede il saper stare in gruppo.

Ambiente di lavoro stimolante, ho appreso molte cose e mi sento sicura nell'affrontare un'altro ambiente di lavoro in quanto cresciuta professionalmente.

Che delusione

Si parte subito bene con tante promesse e poi ti sfruttano fino all'ultimo giorno di prova. Assumono più personale di quello che serve realmente per poi lasciarlo a casa.

Ok

Buona azienda ma quando ci sono stato io il personale era gestito da persone incompetenti che oggi fortunatamente non ci sono più o non si occupano più di quel settore, io nel frattempo ho dato le dimissioni.

Ambiente di lavoro caloroso

Lavoro frenetico ma per chi ama avere contatti con il pubblico fantastico

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Happy Casa Store. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Happy Casa Store