Happy Casa Store

Happy Casa Store recensioni

Ok
Buona azienda ma quando ci sono stato io il personale era gestito da persone incompetenti che oggi fortunatamente non ci sono più o non si occupano più di quel settore, io nel frattempo ho dato le dimissioni.
Che delusione
Si parte subito bene con tante promesse e poi ti sfruttano fino all'ultimo giorno di prova.
Assumono più personale di quello che serve realmente per poi lasciarlo a casa.
Ambiente di lavoro caloroso
Lavoro frenetico ma per chi ama avere contatti con il pubblico fantastico
Poca organizzazione tra l'azienda e i responsabili in sede.
Poca organizzazione tra l'azienda e responsabili in sede.
Il mio contratto era basato su un tirocinio quindi non prendevo molto per quello che svolgevo.
Deludente
Ambiente poco stimolante e possibilità di crescita pari allo Zero, ti sfruttano per i loro comodi e poi ti buttano fuori come se Non fossi mai Esistito.

👎
Stimolante
Azienda seria e competitiva sul mercato.
Ottime possibilità di crescita e continua dedizione alle necessità del lavoratore.
Nessuna formazione....solo per chi ha gia lavorato nel settore
Nonostante il lavoro mi piacesse, la mia esperienza particolare è stata sgradevole, poiché forse a causa dell'età 36 anni sono stata mandata via senza ragione.
C erano molte irregolarità nella gestione e a quanto pare si tende a premiare i furbi piuttosto che la gente onesta
Aspetti positivi
orario lavorativo
Aspetti negativi
responsabili inesistenti. scarso personale
Ben retribuita ma DELUDENTE
L'Azienda ti fa un contratto a 6 mesi fino a quando servi dopo di che verrai sfruttato fino all'ultimo giorno aumentandoti anche le ore per coprire i permessi degli arroganti dei colleghi e verrai rispedito a casa perchè giudicati da 4 ignoranti poco professionali che credo non abbiano nemmeno un Diploma. Ho sgobbato per mesi senza Mai ricevere formazione da parte dei responsabili,che tra l'altro rimangono in ufficio seduti a guardarti dalle telecamere e non hanno mai collaborato a un rimpiazzo del negozio con una pedana. I colleghi pensano tutti a criticarti e a non lavorare perchè hanno tutti l'indeterminato e quindi ai nuovi arrivati il compito di rimpiazzare,sistemare il negozio e passare la scopa la sera perchè loro non lo faranno mai. L'azienda in compenso da un'ottima retribuzione con un contratto nazionale a norma di legge il vero peccato sono Tutti i dipendenti dello store di Barletta che fanno veramente schifo per il modo in cui trattano un nuovo arrivato.. io consiglierei ai veri capi di cacciarli tutti a casa e di assumere gente giovane,motivata con tanta voglia di lavorare. Parecchie le volte in cui sono stato lasciato solo in cassa mentre tutti loro erano a fumarsi le sigarette in magazzino o a formare coppiette tra gli scaffali Totale Ribrezzo per loro e le rispettive compagne/i. Nonostante abbiano ricevuto la fortuna di lavorare per un'azienda nazionale non fanno altro che fregarla con permessi,certificati medici e congedi familiari per i loro figli per poi ritrovarteli in giro per la città. SCHIFO e non spenderò nemmeno 1€ in questo negozio. Mi auguro che i - altro...
Ambiente pessimo.
Tante belle parole all’inizio che si intraprende il percorso ma di concreto alla fine non c’è nulla. Non sei seguito per niente, pretendono e basta. Fanno contratti di apprendistato di 3 anni ma poi sfruttano i 45 giorni di prova e al 43esimo ti salutano dicendo che non lo hai ovviamente passato anche se non sei stato seguito da nessuno. Non ho avuto lamentele sul mio operato anzi, ma le mie sorti erano già decise. Azienda
Evitate di perdere cosi il vostro tempo
Ci hanno assunto quando il negozio doveva ancora aprire in modo che potessimo essere utili all'allestimento dello stesso, infatti dopo di quello ci han dato il benservito. L'azienda si calcola già tutto dall'inizio in base ai contratti, se fanno il contratto di due mesi nel 90% dei casi si è già buttati fuori, abbiamo iniziato in 15 e dopo due mesi e mezzo la meta delle persone e stata buttata fuori con e senza demeriti reali. L'azienda premia chi lavora male ma lecca bene i responsabili e butta fuori chi lavora bene e non fa quasi mai errori, è questo il sunto di quest'azienda. Non importa se una persona lavori bene, se accetti pure cambi di orario improvvisi o se sia una categoria protetta, perchè di protetto quest'ultime li han ben poco, in ogni caso loro giocano sulla pelle dei dipendenti per poi mandarli via per favorire amicizie e gente incompetente . L'unica nota positiva è lo stipendio, molto buono e soprattutto puntualissimo.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
L'azienda in se.
Ambiente di lavoro positivo e stimolante
le giornate in Happy Casa sono sempre varie,il collaboratore effettua ogni suo turno differenti mansioni,che sia part time che sia tirocinante che sia full time ogni giorno cambia la posizione lavorativa,(esempio un giorno addetto cassa,il giorno dopo rimane in corsia a rimpiazzare il materiale in corsia e dare assistenza al cliente,il giorno dopo allestisce una zona dedicata,e via dicendo,quello che questa azienda offre è la possibilità a 360 gradi di poter imparare il lavoro e gestirlo autonomamente una volta presa domestichezza con le procedure interne.quindi il lavoro in se e assistenza al cliente esporre merce nelle scaffalature e operazioni di cassa,montaggio dei materiale in vendita tipo ombrelloni gazebi e altro estivo,oppure allestire per natale la zona dedicata.tutto questo viene gestito dallo Store Manager che in base alle richieste impartite dalla sede centrale,autonomamente organizzo al meglio lo staff dai turni alle disposizione lavorative.
posso dare una valutazione positiva non perchè lavoro per Happy Casa,ma per me la recensione sia come le recensioni dei ristoranti oppure hotel o altro devono essere recensioni fatte per far capire alle persone una minima parte di cosa si va incontro,io stesso leggo le recensioni sempre ma alla fine voglio provare con mano,perchè come tutti sappiamo vengono scritte in maniera a volte troppo d'impulso ma persone magari che non hanno mai lavorato dentro solamente per poter sminuire il nome.consiglio a tutti di candidarvi nelle nuovissime aperture che stiamo facendo in tutta Italia.
Aspetti positivi
turni, staff, ritmi lavorativi, benessere aziendale
Aspetti negativi
al momento nessuno
Stimolante e felesibile
Sono stato bene perché imparo le cose veloce e mio collegi sono stati bravi a spiegare le cose.Mi piace team working
Aspetti positivi
No danno buona pasto
Aspetti negativi
Abbiamo solamente una pausa 20 minuti
Azienda ben organizzata - zero possibilità di crescita
Sono stata assunta come "Addetta alla vendita" senza richiesta di nessuna esperienza nel ruolo. Dopo 45 giorni dall'apertura del negozio sono stata "gentilmente" ritenuta non idonea proprio per MANCANZA DI ESPERIENZA.
C'è qualcosa che non va...(?)

Ho risposto ad un annuncio ufficiale dal sito Aziendale in cui si cercavano, per apertura nuovo punto vendita, dipendenti SENZA ESPERIENZA per cui l'azienda avrebbe fornito formazione e rodaggio.

La codesta FORMAZIONE non c'è mai stata, le varie procedure si apprendevano quando e SE i responsabili ti mettevano in condizione chiedendoti di svolgere un ruolo anziché un altro.

Purtroppo, già dalla prima settimana queste richieste venivano fatte solo ad alcuni dipendenti nonostante molti di noi chiedevano costantemente di essere mesi in cassa o al box informazioni o altro.

Siamo entrati in 15 e abbiamo messo su un nuovo negozio da zero, dal montaggio degli scaffali, all'allestimento merce, alla pulizia store il giorno prima dell'apertura e dopo esserci "fatti il mazzo" SOLO 45 giorni dopo, più della metà delle 15 risorse, ha avuto il ben servito tutti con contratti di due mesi che sospetto che l'azienda non abbia mai avuto intenzione di rinnovare dato che già dalla seconda settimana vi erano colloqui di rinpiazzo in store.

La mia domanda è: come si può utilizzare come motivazione di non superamento dei giorni di prova la frase: "abbiamo bisogno di persone con esperienza che sappiano già fare tutto bene e subito" se non sono nemmeno passati 2 mesi di lavoro e non ti hanno dato possibilità di crescita?

Concludo dicendo che l'azienda
 - altro...
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Impossibile imparare e/o crescere professionalmente
Gente approfittatori
Tanto lavoro senza riconoscimento paga bassa e cc....
Azienda seria
Azienda seria, disponibile e lavoro ottimo per una ragazza! Salario giusto e orari buoni corretti in tutto!
Ambiente poco stimolante,puoi crescere,ma non ''troppo''.
Turni non flessibili (comunque ti tengono impegnato per l'intera giornata) pur essendo presente 3 tipologie di orari durante la giornata
1 09.00/13.00 e 18.00/21.00 con 10 minuti di pausa la mattina e 10 il pomeriggio.

2 10.00/14.00 e 18.00/21.00 con 10 minuti di pausa la mattina e 10 il pomeriggio.

3 14.00/21.00 con 20 minuti di pausa.

Se sei una persona dinamica apprendi,ma non dal personale che dovrebbe formarti,tante cose come:

- Stoccaggio e approntamento merci

- Allestimenti e riordino merci

- Registrazioni vendite

- Cassiere

- Vendita e assistenza clienti.

-Inventario magazzino.

Colleghi ,almeno il 60% di essi sono disponibili, gentili,educati.
Tutto bello finché son servito e poi a casa.
Tutto bello finché è durato, dopo aver sgobbato per due mesi insieme ai colleghi mettendo su un nuovo punto vendita hanno sfruttato il periodo di prova per mandarmi a casa. Inventando valutazioni negative senza alcun fondamento, utilizzandomi fino all'ultimo giorno della prova. Se una persona non va bene perché illuderla, mai un richiamo ne verbale ne scritto mai un ritardo e sempre disponibile a qualsiasi variazione di orario, semplice assumono con esubero di personale finché il lavoro si normalizza dopo l'apertura e dopodiché non servi più. Bel modo di trattare i lavoratori.
Aspetti positivi
Pagamenti
Aspetti negativi
La meritocrazia non esiste.
Azienda grande e seria dal punto di vista economico
Azienda seria ,precisa e disponibile nelle richieste, l’unica pecca è che non è abbastanza presente nello store e non vive i propri dipendenti, non ascolta le problematiche dei singoli dipendenti e si fida del giudizio altrui per decidere sulle loro sorti!
Cercano di sfruttare le leggi dello stato per risparmiare sui salari e senza rendersi conto se un addetto vale..

mi spiace non aver continuato a lavorare..

Colleghi metà disponibili e collaborativi con gli altri, il resto maleducato e strafottente verso gli altri e l’azienda stessa!
Aspetti positivi
Salario
Aspetti negativi
Colleghi scanza fatiche e irrispettosi verso l’azienda, non fanno gruppo pensano a loro stessi e basta
ambiente lavorativo e tipo di lavoro
happy casa srl da la possibilità a tutti coloro che hanno voglia di fare di mettersi in mostra poter realizzare le proprie idee ed i propri progetti.
il lavoro è molto stimolante non ci sono attimi morti, c'è sempre qualcosa da fare o qualche cliente da aiutare.
Aspetti positivi
rispetto del personale
Lo schifo.
Tanta arroganza, dai selezionatori del personale fino alla responsabile di negozio ai "colleghi" presenti in azienda da più tempo.
Se hanno bisogno di personale per un certo periodo di tempo, come nel caso dell'allestimento nel punto vendita, ti fanno un contratto determinato per tot. mesi, che terminerà però molto prima del previsto perché useranno la squallida scusa del "periodo di prova non superato", ovviamente aspetteranno di comunicarti e mandarti via proprio l'ultimo giorno utile dopo averti sfruttato a dovere.

Come detto in precedenza, ho trovato in azienda persone assurdamente arroganti, irrispettose e piene di sé, senza nessuna disponibilità a collaborare per lavorare al meglio per l'azienda, tra l'altro incompetenti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Management e colleghi arroganti
non aprite quella porta
Ignoranza,incompetenza e arroganza ai massimi livelli. ambiente di lavoro deprofessionalizzante e avvilente. management che vuole essere autoritario senza essere autorevole. straordinari richiesti subdolamente-non espressamente perché non pagabili. prodotti scadenti e difettati ripresi da resi e rimessi in vendita.SCONSIGLIATERRIMO.
Aspetti positivi
Che te ne puoi andare, ed è quello che pensi dal primo istante.
Aspetti negativi
TUTTI
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Happy Casa Store. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
2,7