Harmont&Blaine

Recensioni su Harmont&Blaine

24 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 34 recensioni

Ambiente poco stimolante

La presenza di persone non in linea con il mio standard personale ha fatto si che la mia esperienza lavorativa non fosse delle migliori

Ambiente di lavoro pessimo

Management caratterizzato da professionalità e imparzialità pari a zero. Ambiente ostile e per nulla stimolante.Uffici che sembrano dei bunker .In generale azienda arretrata,per nulla strutturata e priva di procedure.Il nome altisonante non rispecchia la realtà aziendale

Aspetti positivi

Stipendio adeguato

Azienda da evitare

Azienda dal percepito alto, ma all’interno figure di scarso livello professionale e culturale

Aspetti positivi

Carino il prodotto

Aspetti negativi

Management pessimo, stipendio pessimo condizione lavorativa pessima

Se hai un cervello, lascialo a casa, in questa azienda non serve

Se vi occorre un salario pagato puntualmente, è un buon posto. Se sperate di crescere professionalmente o di far carriera, andate altrove. Alcuni personaggi subdoli e palesemente ignoranti, ma estremamente servili, inquinano un’azienda che potrebbe davvero essere tutt’altro.

Aspetti positivi

Retribuzione puntuale

Aspetti negativi

Si pudiese volvería a trabajar allí ahora mismo

Gracias a esa empresa, he crecido mucho, profesionalmente y personalmente

L'ambiente di lavoro è molto piacevole, i colleghi sono sempre molto disponibili.

ambiente lavorativo stimolante, dinamico, sereno e serio

è un ambiente lavorativo che permette una reale crescita lavorativa, personale e sociale

fun workplace, always whit other people

A beautiful place to work and improve yourself and your knowledge, a great experience for me . Correct and flexible working hours, every day something news learned and all the superiors were always available and very kind to solve any type of problem .

Ottimo

Mi sono trovata benissimo...i colleghi sono stati molto disponibili da subito... Il responsabile anch'esso disponibile e cordiale...

un esempio del sud che funziona

ottima esperienza lavorativa brand di successo seri e puntuali nella retribuzione

Ambiente lavorativo piacevole

Lavorare come addetta vendite in aeroporto è tutta un'altra cosa...esperienza molto positiva, negozio curato e azienda che ci tiene all'accoglienza del cliente. Bisogna abituarsi agli orari e al fatto che non si chiude per le festività, ma bastano poche settimane e non è più un problema. I riposi possono capitare anche nel weekend.

ambiente tranquillo

azienda in crescita, dinamica e con team giovane.

migliorabbile

ci ho svolto un progetto ricollocami della regione campania dove eravamo pagati circa 6 euro l'ora per mezza giornata. Eravamo stati presi per svolgere questo tirocinio formativo ma in 6 mesi non abbiamo imparato nulla addirittura non avevo un posto dove sedermi e un pc dove poter lavorare o almeno fare finta.Fummo presi con la speranza e la promessa che saremmo stati assunti alla fine di questo tirocinio ma poi come la maggior parte delle grandi aziende si sono fottuti i soldi della regione e a noi ci hanno liquidati dicendo che eravamo in esubero.

Vero calvario

Molto contenta di non aver avuto il rinnovo del contratto, visto la mancata gestione del personale.

Aspetti positivi

Store manager simpatico

Aspetti negativi

retribuzione, orari e serietà dell'azienda

Azienza leader nell'abbigliamento

Ottima azienda operante nel settore deel'abbigliamento

Ambiente de trabajo dinámico

Para trabajar en H&B se requiere un amplio conocimiento de los modelos de pantalones asi como de las camisas etc...además de un propio gusto personal para combinar colores si el cliente lo necesita.

Ambiente lavorativo pessimo

Ho lavorato x pochi mesi mesi, non mi sono trovata benissimo ne con le colleghe e neanche come negozio. La parte più difficile è stata imparare a servive un certo tipi di clientela che non ero abituata a servire. Secondo me manca un vero e proprio responsabile che faccia girare il negozi o in maniera giusta x tutti.

Azienda professionale e motivante

Azienda affermata e professionale. È stata l'esperienza lavorativa più importante. Ho imparato l'importanza della cura del cliente e del prodotto.

Ultimamente ambiente poco affine alla mia professionalità e integrità.

Ottima esperienza, cambio societario alla base della mia esigenza di cambiare e provare nuove esperienze lavorative.

ambiente lavorativo giovaniele e dinamico

ambiente giovaniele con non molte prospettive di crescita

Aspetti positivi

vicinanza da casa

Aspetti negativi

nessun buono pasto, pausa caffe

Abbiente lavorativo abbastanza tranquillo.

Un abbiente lavorativo tranquillo, senza tanta dinamica nella formazione.

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Harmont&Blaine. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Harmont&Blaine con

• Harmont&Blaine