Heart Life Croce Amica SRL

Heart Life Croce Amica SRL recensioni

Si potrebbero fare tanti sacrifici ma essere pagati dopo 60 gg.e' troppo

Dovrebbero migliorarsi nel primo pagamento e aumentare le qualifiche assegnate che non sono quelle

Pessima.

Pessima in tutto. Dipendenti trattati da fare schifo per non parlare dello stipendio lordo. Se vai a fare le pulizie prendi molto di più l'ora.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Bene

Ottima esperienza in questa azienda nulla da dire veramente un ottima esperienza

ambiente lavorativo flessibile e dinamico

è un lavoro molto dinamico e che fornisce molte esperienza nel gestire particolari situazioni critiche.

ambiente lavorativo accettabile

Sotto tanti aspetti mi sono trovato bene in altri un po' meno ma nel complesso è stata una bella esperienza lavorativa

ambiente di lavoro tranquillo

la giornata dura 12 ore, colleghi simpatici e disponibili. buone esperienze lavorative in quanto si tratta di ambulanze per trasporti di pazienti e 118

ambiente mal gestito e lasciato a se stesso

azienda con forti potenzialità ma purtroppo gestita in maniera pessima non incentiva affatto i dipendenti o i collaboratori

Ambiente buono,colleghi molto uniti

In Azienda mi trovo molto bene ma cambiare aiuta a conoscere nuove realta', sia vicine che lontane

ottima esperienza di vita

la mia giornata di lavoro partiva correndo e finiva correndo trattando con persone malate. ho imparato a relazionarmi con persone malate e personale ospedaliero. non ritengo giusto giudicare la gestione dell'azienda in quanto non mi reputo in grado di farlo. buoni rapporti con la maggior parte dei miei ex colleghi.

Aspetti positivi

salario e il tipo di lavoro

Aspetti negativi

molte ore e talvolta la scarsa organizzazione oltre al sistema sanitario regionale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Heart Life Croce Amica SRL. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.0

• Heart Life Croce Amica SRL